‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese tornano a parlare del loro ex in comune, Francesco Monte e rivelano verità inaspettate che lui di certo non si aspetta……sarà per questo che gli autori hanno tolto il video?

‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese tornano a parlare del loro ex in comune, Francesco Monte e rivelano verità inaspettate che lui di certo non si aspetta…sarà per questo che gli autori hanno tolto il video?

Paola Di Benedetto Teresanna Pugliese Francesco Monte

Ieri sera, dopo la difficile puntata Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese hanno trovato il tempo di parlare dell’ex che hanno in comune, ossia Francesco Monte. Paola ha rivelato che, prima che lei entrasse nella Casa, lui le ha mandato un messaggio   e le ha ddetto che la stima e che per questo le ha chiesto di non parlare male di lui!  :O Naturalmente Paola non aveva certo voglia di parlare di lui per dargli cinque minuti di visibilità! Inoltre ha rivelato che suo padre è stato molto contento che Francesco l’abbia lasciata!  ITALIA Teresanna ha aggiunto che ha incontrato sia Cecilia Rodriguez che Giulia Salemi e ha trovato similitudini nel comportamento di lui con tutte e quattro le ex!! Infatti anche secondo Paola  lui ha un copione che segue con tutte!

 

Quali saranno questi strani comportamenti?

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 03/03/2020 14:24

    Sui minuti di visibilità credo che alla fine siamo tutti in cerca di quello alla fine, sul messaggio non so se sia vero ma voglio dire dopo tutto ciò che è successo e le parole che gli hanno rivolto nei mesi scorsi tanto torto non ha infatti ecco che hanno parlato di lui e mica bene

  2. Hanna87il 03/03/2020 14:24

    Sono tutti* ho scritto male

  3. ulisseil 03/03/2020 14:36

    Invece Paola ed il padre sono contenti di uno che la tradisce e poi lei lo perdona lo ha detto lei è una falsa ed è pure invidiosa e si è visto ieri dell’ amore di Paolo e CLIZIA

  4. safari92il 03/03/2020 14:39

    Cioè l’ha chiamata solo per assicurarsi che non parlasse male di lui, ma che poveraccio è  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  5. lun44il 03/03/2020 15:01

    Certo che le ex ne hanno tutti un’ottima opinione HAHA

  6. barcelonail 03/03/2020 16:37

    Monte,impegnato a scattare con Jennifer,la sua nuova amica del cuore,che trova il tempo per telefonare a Paola per suggerirle di non parlare di lui…Immagino che la sua preoccupazione abbia raggiunto i massimi livelli quando ha saputo dell’ingresso nella casa di un ‘altra sua ex.Strano:è un ragazzo cosi’dolce e sensibile

  7. oceanoil 03/03/2020 18:41

    Scusa Ulisse la situazione è ben diversa! Federico può averla tradita una volta dopo un anno insieme come sottolinei sempre, ma sicuramente i due sono molto diversi come uomini! Monte è un falso seriale e non ha mai rispettato le ragazze che frequentava per dimenticare Cecilia. Le ha prese in giro tutte per farci credere che si era dimenticato di lei. Le ha usate!

  8. cictucicil 03/03/2020 18:50

    Purtroppo i 5 minuti sono stati dati! :x 

  9. foreverpaloneil 03/03/2020 19:16

    Cioè lui prima che entrasse la DB le ha mandato un messaggio per assicurarsi che non dicesse cose? :@ quanto sta alla frutta.

  10. oceanoil 03/03/2020 20:09

    Ulisse non avevo letto tutto. Invidiosa di Paolo e Clizia? No si è commossa perché anche a lei piacciono moltissimo insieme, e ha ripensato ad un discorso fatto con Paolo tempo prima… quando le pensava s Federico e lui l’aveva consolata… Guarda il video prima di dire cose inesistenti

  11. lisaforeveril 04/03/2020 00:34

    A me non l’ha mai creduto di Francesco la storia con le sue ex Paola e Giulia l’hanno usate solo per dimenticare Cecilia invece non lo era  per me Francesco ha sbagliato non si fa.

    Con Terry mi piaceva molto la coppia insieme erano bellissimi e fantastici  LOVE  peccato la loro storia durata poco e poi Fra ha conosciuto Cecilia in estate che lui credeva la donna della sua vita dopo lunghi 4 anni insieme cosi Cecilia conosce Ignazio nella casa gfvip 2 si è innamorata cosi lascia Fra in diretta è stato molto ferito e umiliato per questo diventa duro e freddo e poi piano piano  si è sciolto si è fidanzato con una modella Isabella fuori reality e il mondo del televisivo.

Lascia un commento