‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Tommaso Zorzi comunica al Grande Fratello la sua inevitabile decisione: abbandonerà il reality!

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Tommaso Zorzi comunica al Grande Fratello la sua inevitabile decisione: abbandonerà il reality!

E’ un Tommaso Zorzi stanco e demotivato quello che in questi giorni si mostra nella Casa del Grande Fratello Vip. Ieri l’influencer è finito nuovamente in nomination ma a deprimerlo è stato leggere i commenti social riferiti alla sua nomination a Stefania Orlando: persino la sorella Gaia lo ha rimproverato (anche se in maniera affettuosa) e il suo collaboratore Lazzaro Fantasia che gestisce la pagina ha messo come foto profilo quella di Stefania e non la sua! Inoltre il fatto che il suo collaboratore usi più volte in un post la parola “abbandonare” è per lui un messaggio in codice che lo esorterebbe proprio ad uscire dalla Casa:

Queste dichiarazioni sono state per Tommaso le gocce che hanno fatto traboccare il vaso: da quando è uscito Francesco Oppini, il concorrente di cui lui si è innamorato, stare nella Casa è diventato meno interessante. L’arrivo di Cristiano Malgioglio, a detta sua, un po’ lo aveva risollevato ma ora, che il cantautore è stato eliminato, per Tommaso la noia sarà anche maggiore. Agli altri inquilini l’influencer rivela che non ha nemmeno voglia di conoscere i nuovi arrivati Carlotta Dell’Isola, Mario Ermito e Andrea Zenga e viversi meglio Cecilia Capriotti che conosce già.

E così, mentre nessuno lo notava, il ragazzo ha riposto in valigia la sua roba deciso a uscire proprio oggi, sabato.

Stanotte Tommaso se n’è andato a dormire con questa intenzione in testa. Vedremo se accetterà di stare in Casa fino a lunedì 21 per la puntata.

Che succederà ora e soprattutto che dovrebbe fare Tommaso: rimanere per vincere o abbandonare per viversi le persone che più gli stanno a cuore (ogni riferimento è puramente casuale…)? Gli autori cosa si inventeranno per convincere a rimanere il matador del programma?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 19/12/2020 11:14

    Lo convinceranno senza ombra di dubbio, lui è abbastanza deciso, ma non hai livelli di F ed Eli, quindi resterà! Non credo che vincerà il programna quindi mi auguro che lo lascino “libero” in qualche modo a gennaio perché si possa godere F e gli altri che sono fuori con i quali si divertirà parecchio (rofl)
    Quelli fuori si stanno divertendo un sacco e stanno saldando le amicizie create dentro in tutta libertà ;)

  2. samarcandail 19/12/2020 11:33

    Solita scenatina di norma del capriccioso che sente tremare sotto i piedi il consenso popolare che con la mossa della nomination pensava potesse essere compatto nel dire che era stato un gran genio
    Invece no si é accorto che l’hanno presa male
    A momenti ieri sera guardava Stefania in cagnesco perché aveva osato essere lucida e capire il suo giochetto che nulla a che vedere con la paura di non essere ricambiato in amicizia, visto che della Orlando se ne impipa zero (zz)
    Ma la botta finale l’entrata dell’ennesimo tipo con cui ha avuto a che fare fuori dalla casa e che teme possa far sapere cose di lui troppo scomode al pubblico che lo venera FACEPALM

  3. Marottail 19/12/2020 11:41

    Sama (handshake)

    Adoro Tommaso ma questi sono solo capricci. Ieri era euforico. E’ bastato che non gli mandassero il filarino (in più gli hanno messo un probabile ex con cui ha litigato, Mario) e che gli facessero vedere che i famigliari appoggiano Stefania per farlo andare in crisi. Teme di non essere amato, di aver perso i consensi. Basterà che lo fanno parlare con manager o sorella e che gli mandino qualcuno di interessante per recuperarlo. Le sue crisi vanno avanti da 3 mesi, non solo da quando è uscito Fra (unico giorno in cui è stato veramente malissimo) . Entro domani l’umore sarà già cambiato. E chiaramente la preoccupazione di non avere amici veri lì dentro non è la causa. Lui è il primo a non volere amici lì.

    Se davvero stesse male i famigliari non dovrebbero incoraggiarlo ad uscire. Dovrebbero dirgli Salvati finchè sei in tempo

  4. leail 19/12/2020 12:01

    Gli faranno una violenza psicologica che Alba può solo accompagnare. E lui è abbastanza labile e volubile da cedere quasi subito. Non può uscire a nessun costo, non possono permetterselo.

  5. cloppinil 19/12/2020 12:18

    Ma ieri post puntata si è lamentato anche di esserne uscito male dalla discussione giusto? O meglio che è stato fatto passare male nella discussione?
    No perché in puntata opinionisti e conduttore avrebbero potuto infierire molto di più (e se fosse stato un altro concorrente lo avrebbero fatto) visto che la motivazione della famosa nomination ancora non si è capita quale fosse.

  6. pacificil 19/12/2020 12:25

    Non lo so,mi sembra il solito capriccio .ha bisogno di essere rassicurato e poi continuerà …

  7. Bio2011il 19/12/2020 12:43

    Non penso sia proprio un capriccio la sua ansia, ciò non toglie che si farà convincere e lo vedremo di nuovo allegro, poi avrà altri momenti di crisi e così via!!! Il prolungamento è stato deleterio!!!

  8. samarcandail 19/12/2020 13:54

    Ah non ê un capriccio Bio? Ma se è il capriccio fatto persona
    Viziato perche nessuno deve osare contraddirlo e ieri sera una bionda opinionista ha mosso la PRIMA critica dopo mesi di allisciamento e servilismo del conduttore e ha messo in luce la sua incapacitá ad essere amico fino in fondo, cosa sacrosanta e oggi apriti cielo
    La sua crisi non ha il nome di francesco oppini ma zero, ma ha due nomi ben distinti e l’incapacitâ a reggere un contraddittorio di qualsiasi tipo
    E perche si conosce e sa che puo tenere finti rapporti per il quieto vivere come con la Salemi NOTME ma se ne entra sempre uno con cui ha avuto a che fare, la luciditâ necessaria in quel gioco puo andare a farsi benedire
    Ma il problema non é lui ma
    A) il pubblico che ha la salumeria in faccia
    B) i coinquilini che non gli vanno mai contro e assecondano tutto

  9. Aleda 89il 19/12/2020 14:06

    Sama BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA infiniti.Mi hai tolto le parole dalla bocca.Egocentrico e capricioso al massimo.

  10. Marottail 19/12/2020 14:13

    Come volevasi dimostrare. La sceneggiata è già finita. Ora è contento. Basta che lo accontentino e ritorna euforico.

  11. Bio2011il 19/12/2020 14:29

    Sama, in effetti è vero quello che dici, ma credo anche che la sua ansia sua vera, poi non saprei! Di certo quello che hai scritto corrisponde a verità! Io penso davvero che lui sia 2 persone, una quella vista con F che, nonostsnte i difetti, capisce che le perdone possono volergli bene “a prescindere” (termine poco usato vero??? HAHA ) e l’altro, il personaggio, quello forte del suo seguito, capriccioso ecc ecc!!!

  12. Bio2011il 19/12/2020 14:30

    Poi che entrambi siano sempre lui è pur vero HAHA ;) HAHA
    Pensa che io non lo soppoetavo prima del gf, dopo averlo visto senza la maschera l’ho cominciato ad apprezzare!

  13. leail 19/12/2020 14:32

    Comunque ad una certa o prende e se ne va o diventa prevedibile e non ci crede più nessuno. Lo diceva lui di Oppini, lo dico di lui. Ma Francesco aveva un termine preciso e vi si è attenuto.

  14. Maria Doloresil 19/12/2020 14:50

    Sono d’accordo con Sama anche io, ormai si è capito benissimo che tipo di persona è Tommaso. Per me dovrebbe vincere Stefania (secondo Zelletta)

  15. Bio2011il 19/12/2020 15:15

    Tuttotorna KISS ho voglia di scriverti, spero che i messaggi privati presto funzionino di nuovo KISS

  16. Marottail 19/12/2020 15:18

    Tutto ma com’è che non passi più in tag?

  17. TuttoTornail 19/12/2020 15:28

    Marotta io ho seguito fino all’uscita di Fra e continuo a seguire lui. Il resto lo apprendo a sprazzi leggendo qui e lì. E siccome siete tutte zorzine non mi sembra giusto venir a “disturbare” avendo altre idee. ;) KISS

  18. Bio2011il 19/12/2020 15:33

    Tuttotorna io sono per F, ma dopo aver visto il lato di T con F, beh che dire mi sono affezionata HAHA HAHA HAHA però
    Francesco è Francesco ;)

  19. Marottail 19/12/2020 15:50

    siamo anche oppiners. Quando vuoi ti aspettiamo KISS

  20. NERIOil 19/12/2020 16:15

    x marotta: ( attenzione …non è una critica, ma solo una curiosità) : prima hai scritto che Tom lo adori...poi hai elencato una serie di suoi lati negativi, che mi pare siano stati super-confermati dalle altre ( eccetto forse bio) …

    ti chiedo: ma come fai ( e come fanno altre in tag ) ad adorare un personaggio come Tommaso? voglio dire, sicuramente lui avrà avuto momenti up ( io non seguo il gf) e mi pare , leggendovi, che abbia avuto anche parecchi momenti down….

    insomma , una persona, che secondo me, è molto difficile da trattare,  per i troppi alti e bassi che ha( anche imprevedibili) …potrà a volte risultare simpatico, divertente, ma altre veramente irritante… 

    come si fa ad adorare un tipo del genere? 

  21. NERIOil 19/12/2020 16:17

    e la grande storia fra-tom che voi aspettate con ansia che prosegua fuori, anche ricamandoci sopra…..per carità, puo’ essere…ma puo’ anche darsi che ognuno se ne vada tranquillamente x i fatti propri 

  22. Bio2011il 19/12/2020 16:59

    Nerio, in effetti è difficile aspettare una storia tra un etero fidanzato ed un gay single HAHA
    Io mi dico di aspettare di vedere come/se riuscuranno a mantenere e coltivare la loro amicizia, perché credo che lo vorrebbero entrambi, F di sicuro (rofl)
    Di certo, in casa, per il mio cuoricino romantico, era una gioia vederli interagire (inlove) HAHA HAHA HAHA

  23. Marottail 19/12/2020 17:04

    Nerio, “adorare” è forse un parolone. Diciamo che è il mio concorrente preferito e credo meriti la vittoria perchè ha dato tanto al programma, perchè ha fatto a volte divertire, a volte emozionare mostrando le sue fragilità. Non per questo perdo di obiettività. Riconosco i suoi difetti e quando sbaglia. E in questi giorni di caxxate ne sta facendo e non lo vedo sincero. A volte mi fa tenerezza, a volte mi fa incavolare. In questo momento prevale la seconda. E temo che da qui in poi non vedrò più ciò che mi aveva fatto cambiare opinione su di lui. Gli altri concorrenti mi stanno quasi tutti sulle scatole, come potrei tifare per loro? L’unico che apprezzo è Andrea ma non lo vedo come un vincitore.

  24. NERIOil 19/12/2020 17:13

    x marotta: ok…questo commento che hai fatto lo condivido in pieno…adesso torno a credere nel calendario…pure io, pur non seguendo, penso che Tommaso potrebbe  meritare la vittoria

    ma in tag ho letto che  Tom ha un cervellone con una marcia in più … 

    vedi, io non sono abituato al fatto che voi shippatrici usate un tanto al chilo parole come  lo adoro, lo amo , è un super, ecc. ecc. …..

  25. giulia2010il 19/12/2020 21:12

    Oppini e la Gregoraci hanno preso una saggia decisione ad andarsene (Y)
    quelli di Tommaso erano probabilmente capricci e timore di aver perso consensi

Lascia un commento