‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia la lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini che spinge lui a voler abbandonare immediatamente la casa

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia la lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini che spinge lui a voler abbandonare immediatamente la casa

Nella puntata del Grande Fratello Vip sono arrivati i rinforzi con tre nuovi ingressi. Tra questi l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini che ha fatto subito perdere le staffe a Tommaso Zorzi. La donna non ha perso tempo ad attaccarlo per delle storie che l’uomo avrebbe fatto mesi fa contro di lei in modo ironico. Attacca come una mitraglietta un Tommy esterrefatto. Se anche avesse detto cose poche carine perchè venirlo a rimproverare dopo tanto tempo direttamente in tv? Sonia poi gli rimprovera gesti e parole che un uomo non dovrebbe fare verso una donna e sentirsi dire questo lo fa arrabbiare ancora di più.

Io sono qua da novanta giorni, sono esaurito fino a qua tu sei arrivata fresca fresca vestita come una pignatta a rompere i coxlioni… 90 giorni che non perdo la calma e arrivi tu fresca come una rosa a rompere i coxlioni. Ma poi sei te che sei qua a rompere, io stavo fumando. CIAO! Sono un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. Non ce la posso fare!

Zorzi si arrabbia a tal punto che decide di andarsene subito dalla casa, dicendo che gli autori questo proprio non dovevano farglielo. Hanno voluto lei? E allora se la tenessero al suo posto. Prende la porta del confessionale per annunciare che abbandonerà il reality. Esce dopo poco senza più avere la stessa convinzione,  ma sempre molto innervosito e rifiutandosi di parlare con chi vuole calmarlo. Finisce nel farsi una bella camomilla e forse con il pensiero che se ci fosse stato ancora il suo amico Fra l’avrebbe presa meglio…se non altro ci sarebbe stato qualcuno che gli avrebbe tolto l’incombente compito di prepararsi la tisana calmante.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 12/12/2020 11:09

    F certamente sarebbe riuscito a calmarlo, anche solo per la sua presenza, già quando l’ha sentito e visto nel tweet era cambiato e più sereno, poi la mancanza la sente ed avrebbe bisogno di lui ;) gli altri non riescono ancora a sostituirlo (rofl)
    Sonia mandata solo per far incacchiare T ed entrare subito a gamba tesa ha sortito l’effetto previsto, T è stanco, dopo la sfuriata, ha chiesto a Stefy ed altri se ha esagerato nei modi e nei termini!!! Se S fosse entrata tranquilla per chiarire, con calma, l’episodio passato T non avrebbe avuto quella reazione. Aggiungiamo che T ha sempre preso in giro tutte le vippette, ha fatto una campagna di giorni per criticare la Manente e poi, per chiarirsi si sono anche incontrati, lui critica ed ironizza sempre!!!

  2. CapaMoniqueil 12/12/2020 11:29

    Io non l’ho visto esagerato, semmai lo è stata lei

  3. Bio2011il 12/12/2020 11:33

    Si capa è ststa proprio lei ad istigare, lo sa far benisdimo e l’hanno fatta entrare proprio per quello, soltanto T è stanco dopo 90 giorni è sbottato ha detto di sentirsi “un leone rinchiuso nel bagaglisio di una panda” HAHA HAHA HAHA e mentre lo diceva camminava per tutta la casa per sbollire HAHA HAHA HAHA

  4. Marottail 12/12/2020 12:00

    Ma finalmente una lite trash. Magari gli ha fatto pure bene perchè si è finalmente sfogato dopo giorni a poltrire e a sfuggire ogni discussione della casa. Poi avrà modo di chiarire anche con lei e diventeranno una casa di best friends NOTME Tutti fingendo di volersi bene appassionatamente LOVE Tranne forse De Grenet e Nardi che daranno nuova linfa.

  5. pacificil 12/12/2020 12:14

    Lei terribile

  6. Rosaria88il 12/12/2020 13:20

    Io non ho visto ma da quello che leggo che bisogno c’era di fare la matta

  7. CapaMoniqueil 12/12/2020 15:58

    Per avere le clip a favore ovvio

  8. titty71il 12/12/2020 21:39

    La lorenzini è entrata con il compitino da casa….solo che lo ha fatto male, ha decisamente esagerato ….e poi “ha pestato i piedi alla puxxana sbagliata”(cit. ) (rofl) (rofl) (rofl) anche Samanta aveva il suo compitino, fatto con intelligenza a differenza della lorenzini

Lascia un commento