‘Grande Fratello Vip’ Nella notte è Antonella Elia show! Riaffiora il rancore verso Patrick Pugliese, Fernanda Lessa e anche verso Adriana Volpe: “Sono istintiva e quindi non sono falsa…sono io che non credo a voi, perchè Io vivo le cose come le sento”

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte è Antonella Elia show! Riaffiora il rancore verso Patrick Pugliese, Fernanda Lessa e anche verso Adriana Volpe: “Sono istintiva e quindi non sono falsa…sono io che non credo a voi, perchè Io vivo le cose come le sento…voi per tornaconto”

Antonella Elia e Adriana Volpe

Stanotte Antonella Elia si è sfogata con Adriana Volpe che voleva chiarire con lei visti i diverbi avvenuti i giorni scorsi. La torinese non se l’è fatto dire due volte e così è tornata sugli argomenti che le stanno più a cuore, cercando di sparare un po’ su tutti i suoi coinquilini:

Di Licia ha detto che si è costruita il percorso e si avvicina alle persone nei momenti giusti, facendo intendere che è una vera stratega opportunista. Poi parlando in generale dei suoi atteggiamenti verso il prossimo spiega che quando le sta antipatico qualcuno punta le persone come uno scorpione, pronta a colpire, prima però deve studiare il nemico. Chi è il nemico number one in casa? Ovviamente Patrick, perchè la spinta c’è stata, era voluta, è stata un vero atto di bullismo nei suoi confronti. Per chi avesse pensato che tra i due le cose si erano appianate ha pensato veramente male.

“Lui è in torto, è un giullare che non fa un caxxo dalla mattina alla sera, fa solo due gavettoni…scherzi di merxa, i più idioti del mondo.E’ ossessionato dal gf, è il terzo che fa! Mi davano fastidio tutte ste messe in scene di sto qua con le mollette e gli ho tagliato il ciuffo”.( Ma non aveva detto che il taglio voleva solo essere un semplice gesto? THINKING )

Non mancano parole ‘cattive’ su Fernanda Lessa:

“Quella ragazza sta facendo un percorso importante, ok, ma è cattiva vera. Fa delle cose assurde, sempre con il sedere di fuori, sempre a farsi accarezzare, non voglio fare la bacchettona ma ste carezze strane che vi fate a me proprio mi sanno di torbido. Lei fa questi massaggi sul cuxo delle persone e questa cosa è un po’ sporca, quelle immagini di lei con le mani sul cuxo io la trovo forte, soprattutto su ragazze giovani..Adriana non ti far toccare ti prego…cosa è venuta a fare qua, doveva curarsi a casa”

Adriana cerca di ridimensionare i suoi giudizi facendola ragionare e così si becca pure lei la sua dose di insulti vedendosi appellata come quella che agisce solo per il proprio tornaconto personale:

Adriana: “non ti viene il dubbio che sei tu l’isterica?

Anto: vabbè finiamola qui, stai con quei caxxo dei tuoi amici. Peró guarda la realtà, forse vi vanno bene certe persone perché poi vi fa comodo per il lavoro quando vi incontrate, per convenienza, per tornaconto. Io ammetterai che sono istintiva e quindi non sono falsa…sono io che non credo a voi, perchè Io vivo le cose come le sento”

L’unica che salva? Serena Enardu:

“Era una brava ragazza”.

Stasera faranno vedere il cappottone che Antonella ha fatto a tutti? E come reagiranno i destinatari?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 02/03/2020 10:18

    La spinta e il bullismo ancora?dopo i video?
    HAHA HAHA

  2. lun44il 02/03/2020 10:47

    Una più furba dell’altra

  3. arya54il 02/03/2020 10:49

    Complimenti alla volpe x la pazienza che dimostra verso Antonella e tutti gli altri, non credo che sia costruita come vuol fare credere la Elia , anche xchè dopo 50 giorni i caratteri vengono a galla ed alcuni sono rimasti sempre gli stessi mentre altri hanno sbloccato e continuano a farlo

  4. arya54il 02/03/2020 10:50

    Sbroccato

  5. arya54il 02/03/2020 10:51

    Si che qui non c’ entra nulla ,ma trovo insopportabile Zequila

  6. alena79il 02/03/2020 11:40

    Non gli faranno niente perché è la protetta di Signorini

  7. sarah_michelazziil 02/03/2020 12:00

    frega niente basta che non mi tocca denver  LOVE  

  8. uffail 02/03/2020 15:09

    Questa sta malissimo aiutatela fuori dal gf vi prego !

Lascia un commento