‘Grande Fratello Vip’ Mentre nella notte l’atteso confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ha un epilogo inaspettato, Tommaso Zorzi rivela a tutti le confidenze private avute dall’attrice, in tempi non sospetti, ma Matilde Brandi, invano, cerca di distogliere l’attenzione dalla verità…

‘Grande Fratello Vip’ Mentre nella notte l’atteso confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ha un epilogo inaspettato, Tommaso Zorzi rivela a tutti le confidenze private avute dall’attrice, in tempi non sospetti, ma Matilde Brandi, invano, cerca di distogliere l’attenzione dalla verità…

Adua del Vesco Massimiliano Morra Tommaso Zorzi

La puntata  di ieri del Grande Fratello Vip è stata indubbiamente ricca di colpi di scena che hanno lasciato tante perplessità nei telespettatori.  Innanzitutto molto scalpore ha suscitato la rivelazione che Adua Del Vesco in settimana ha fatto all’orecchio di Dayane Mello e Matilde Brandi, ossia che il suo ex fidanzato Massimiliano Morra sia gay! Naturalmente l’attrice in puntata ha negato di averlo detto affermando di aver parlato solo di STRATEGIA di lui e le amiche a cui l’aveva confidato hanno taciuto la verità, ma Tommaso Zorzi ha poi scoperchiato il vaso di Pandora rivelando ad Alfonso Signorini che questa ‘verità’ Adua gliel’aveva già confidata quando erano in albergo prima di entrare nel reality.

Massimiliano non si smuove più di tanto inizialmente quando Zorzi gli confida la verità su quanto rivelatogli da Adua in tempi non sospetti. L’attore si giustifica dicendo che è una vita che si dice di lui questa cosa e quindi ormai c’è abituato. Poi però quando Tommaso insiste facendogli capire che Adua non parlava di strategia alle orecchie di Matilde e Dayane ma del suo orientamento sessuale ci rimane male, perchè sa benissimo la ragazza che non è così. Esclama esterrefatto:

“Poi se dobbiamo scendere nei dettagli ci scendo io”.

Ritrovatosi in giardino ancora una volta chiede ad Adua se gli avesse dato del gay e lei mente ribadendo che avesse parlato solo di strategia e che è stata la Mello ad usare la parola gay e soprattutto nega di aver mai parlato con Tommaso. Nel frattempo però la fidanzata, sempre molto reattiva sui social, sembra tacere.

Nella casa il trambusto continua, perchè Adua colpevole piange e dichiara di volersene andare. Matilde invece sapendo di avere la coscienza sporca prende la ragazza e Dayane da parte e inizia a tessere una strategia affinchè le loro bugie non vengano scoperte.

“Ora dobbiamo capire cosa dire…salvare il salvabile”.

Tommaso confida a Matilde di aver detto a Massimiliano di ciò che Adua gli aveva rivelato e subito lei lo va a riferire all’attrice che si dice schifata dall’influencer. Le tre del ‘Segreto di Pulcinella’ si accordano per andare in confessionale e magari parlare anche con la psicologa e cercare di capire il da farsi ora che tutti sanno ma nessuno conferma a parte Tommy. Alla fine vanno a dormire tutti senza particolari discussioni e liti, anzi, Massimiliano addirittura cerca di consolare Adua e tutti si chiedono come mai non vada a fondo alla faccenda e non si arrabbi per la falsità che lei ha dimostrato durante la puntata.

Ora che farà il Grande Fratello? Continuerà a tacere o mostrerà lunedì le prove che Adua ha mentito e che Dayane e Matilde le hanno retto il gioco e che mentire con un rosario in mano non è poco grave?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kiriguil 04/10/2020 00:52

    Ovviamente Signorini sapeva, forse sperava di marciarci di più

  2. kiriguil 04/10/2020 01:28

    Guarda caso prima andando sul live di un’ora fa era esattamente in quel punto, confermo che ha confidato a Dayane che è confusa ma sta pensando di liberarsi di alcune cose che non può ancora dirle lunedì

  3. fioreil 04/10/2020 03:05

    Non glie Lo permetteranno mai . Nn L hanno permesso a una figura come Garko . Certe persone purtroppo sono intoccabili

  4. Marty89il 04/10/2020 04:19

    Ke poi raga io lo dico nell Insta d Adua e Julian nn c sono baci tranne qllo a stampo prima d entrare al gf, cm cn garko, qsti secondo me Sn grandi amici da anni ma nn altro, ekko xke c era freddezza, e ciò m conferma ankor d più ke lei ankora sta persa x Massi Anke se lo nega x problemi sui nn superati dal passato

  5. Marty89il 04/10/2020 04:29

    Poi su questo ke e accaduto io Sn sicura dal confronto d quella notte si è capito ke a lei avevano fatto credere ke fosse gay x allontanarli e lei c aveva creduto xke all inizio era partita cm una finzione (ha pensato ke lei si era coinvolta e lui no) e nn biasimiamola xke si lei ci stava insieme e doveva capire xo se una è particolarmente insicura d se e lei lo è Anke se lo nasconde altrimenti nn cadeva nel limbo in cui è caduta (e lo dico da ki ha vissuto l anoressia) lei c ha creduto e credendo fosse stata presa in giro ha alzato qsto astio x lui ankor d più qndo lui pensando d nn essere bene accetto nn s è fatto sentire qndo le stava male, adesso al gf ha solo riusuato qlla diceria xke gelosa d Guenda x togliere una rivale Anke se nn lo era xke a lui nn frega nulla d Guenda (senza sapere ke aveva mentito) tanto ke lo dice piano senza microfono x far sentire a dayane e poi dice a dayane ke Guenda lo dovrebbe sapere e infatti glielo dice dayane e guenda butta ogni misera speranza ke già nn aveva. Adua e ancora innamorata di Massi e lui Anke xke la protegge prima d se stesso, qsti 2 hanno vissuto un sentimento vero tramutato in ossessione e tossicità da terzi e spero riescano a parlarsi cn sincerità a fidarsi l uno dell altro a ritrovarsi Anke se nn li fuori e ad avere una seconda possibilità d viversi la loro storia senza più quei meccanismi

  6. kiriguil 04/10/2020 09:22

    Marty, non è da biasimare per aver continuato a pensarlo, anche perché la sua esperienza con Garko nella stessa casa di produzione ha avvalorato quell’idea, ma il gesto va comunque condannato; Signorini&co. si sono fatti andar “bene” le cavolate che si è inventata solo perché sapevano che avrebbero dovuto scavare in cose da evitare, ma nello stesso tempo non potevano evitare l’argomento visto il chiacchiericcio sui social

  7. fioreil 04/10/2020 21:47

    Nn penso si sia inventata molto

1 2

Lascia un commento