‘Grande Fratello Vip’ Mentre Ivana Mrazova sembra mandare una frecciatina all’ex Luca Onestini, lui ci tiene a specificare di essere stato lasciato tramite messaggio e che i gossip su di lui sono infondati

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Ivana Mrazova sembra mandare una frecciatina all’ex Luca Onestini, lui ci tiene a specificare di essere stato lasciato tramite messaggio e che i gossip su di lui sono infondati

 

L’amore un tempo tanto decantato fra Ivana Mrazova e Luca Onestiniormai concluso, ha lasciato il posto ad un catfight  social che è appena all’inizio. Mentre lei, nel suo paese natale la Repubblica Ceca, si gode la famiglia nella pace dei boschi, Luca si sollazza nella sua amata riviera romagnola in compagnia di parenti e amici. Da qualche giorno si sussurra di un suo avvistamento notturno con Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio, un gossip che viene ormai confermato da diverse fonti.

Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore:

Ivana ha usato l’esempio del vino “scaduto” per mandare una frecciatina a Luca? Non lo sappiamo, di sicuro però sappiamo che Luca stanco dei gossip beceri e infondati su di lui ha deciso di mettere un punto a tutto e spiegare apertamente che non c’è nessun flirt in atto e se ci fosse non avrebbe problemi a confessare visto che è single e soprattutto…che è stato lasciato con un messaggio su whatsapp!

Inoltre oltre a sconfessare questa storia con la De Vitis, visto che erano a pranzo nello stesso luogo ma lei era accompagnata ad un’altra persona, ci fa sapere di star soffrendo per la chiusura della sua quadriennale storia e che se anche lo vediamo in storie in cui si diverte magari con la famiglia o l’amico Tonon, è perchè sta cercando di reagire e andare avanti. Quindi chiede a tutti di non seguire quelle persone che inventano notizie per crearsi visibilità e di non credere a tutte le cattiverie che si dicono su di lui.

Che ne pensate di tutto questo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 17/08/2021 16:48

    I video con lui che dice che sta cercando di riprendersi mi hanno uccisa STLOMPA 

  2. NERIOil 17/08/2021 16:57

    so x certo ( proprio x certo) che lui, per un pò ci ha provato a fare sul serio ( con soleil era stata solo una storiella da ombrellone ) …per quanto tempo non lo so, ma evidentemente lui   non ne ha ancora voglia di una relazione duratura …c’ha ancora in testa troppo gossipame  …è un “avip”  ( che vuol dire aspirante vip…cioè uno che non è un vip, ma anela a tutti i costi a diventarlo) 

    come  lui, ce ne sono ormai a centinaia in quel mondo 

    sulle colpe della rottura fra lui e Ivana, difficile fare percentuali…lui ne ha di sicuro, ma anche lei, sinceramente,  mai mi ha dato la sensazione  di essere fortemente innamorata 

  3. NERIOil 17/08/2021 16:58

    x lea: lui è un avip!   e gli avip sono disperatamente alla ricerca di togliere quella A 

    vivono a pane, social e rotocalchi 

  4. pitbullil 17/08/2021 17:02

    se nn voleva essere lasciato per telefono poteva andare da lei,ma di muovere il kulo da cesenatico nn se ne parla (rofl) (rofl) 

  5. emerenzianail 17/08/2021 17:05

    Che una persona si mostri allegra e spensierata sui social non significa che sia effettivamente così, questo è vero. Che sia stato mollato con un messaggio su WhatsApp può essere, magari se l’è pure meritato.
    Se è vero che da un po’ di tempo si erano allontanati/raffreddati, non credo nemmeno a tutta questa gran sofferenza. Voglio dire, non sembra un fulmine a ciel sereno, è una separazione che arriva dopo una serie di circostanze che li hanno visti allontanarsi. Penso che in parte entrambi l’avessero metabolizzato da un pezzo, quindi ripeto, non credo che lui stia così male.

  6. Losiril 17/08/2021 17:08

    Quando parla sembra Tonon HAHA

  7. emerenzianail 17/08/2021 17:09

    E per quanto riguarda i vari flirt che gli stanno attribuendo, sta nell’intelligenza di ciascuno crederci o meno. Se sono infondati posso comprendere gli dia fastidio, ma tanto uno legge e domani già non si ricorda più.

  8. samarcandail 17/08/2021 17:21

    Quando ha parlato dello stare male con quella voce tutta contrita
    Sono c r e p a t a

  9. Marottail 17/08/2021 17:50

    Le storie che messo Onestini sono soprattutto contro una certa persona. E se ho capito a chi si riferisce ha pienamente ragione, una volta tanto…

    L’addio per messaggio ci può stare dato che non si vedono mai di presenza (rofl) 

  10. @le 20il 17/08/2021 22:26

    La rottura tramite WhatsApp è la degna conclusione per due che ultimamente si vedevano una volta ogni morte di papa (rofl) brava Ivana HAHA STLOMPA

  11. Hope 27il 17/08/2021 22:40

    Da che pulpito viene la predica?
    Dovrebbe ringraziare che qualcuno parli di lui (rofl)

  12. pacificil 18/08/2021 09:40

    Comunque lui e il fratello sono veramente fonte di grasse risate anche se involontarie deduco, visto quanto credono di essere presi sul serio…

    Io non seguo i singoli o la coppia ma mi è sembrato di capire che lei abbia perso il padre…e di onestini come compagno non c’era traccia,come clown belli capelli si .. (rain) (rain)
    Penso non ci sia bisogno di aggiungere Altro (N)

Lascia un commento