‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elisabetta Gregoraci oscilla tra la voglia di lasciarsi andare con Pierpaolo Pretelli e la paura del riscontro fuori, il suo ex marito Flavio Briatore le lancia delle frecciatine belle velenose. Alfonso Signorini la metterà al corrente?

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elisabetta Gregoraci oscilla tra la voglia di lasciarsi andare con Pierpaolo Pretelli e la paura del riscontro fuori, il suo ex marito Flavio Briatore le lancia delle frecciatine belle velenose. Alfonso Signorini la metterà al corrente?

Flavio Briatore vs Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sta vivendo una seconda giovinezza all’interno della Casa del Grande Fratello Vipcircondata da ragazzi più piccoli di lei, rivela che nella sua vita per la prima volta vive in maniera spensierata perché da ragazzina si è presa cura con la sorella della madre malata e poi il matrimonio da giovanissima con Flavio Briatore l’ha riempita di forti responsabilità e poca privacy. L’incontro con il bello e giovane Pierpaolo Pretelli le ha fatto provare piacevoli sensazioni e lei oscilla tra il desiderio di cedere alla avances che il ragazzo le dimostra e il timore di quello che si può pensare all’esterno del reality e soprattutto il giudizio del figlio Nathan Falco che ha 13 anni.

Le sue dichiarazioni non sono piaciute all’ex marito Flavio Briatore che, in un’intervista al Fatto Quotidiano di Selvaggia Lucarelli ha usato parole molto dure nei confronti della ex moglie, ricordando gli agi in cui lei viveva:

”Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista..Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo”.

E poi la stoccata sulla partecipazione della Gregoraci al reality:

”Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se per lei questo è affrancarsi, ok”.

Insomma, a Briatore questa partecipazione dell’ex moglie al Grande Fratello Vip non è andata molto giù…siete d’accordo con il suo giudizio?

by emmaforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 29/09/2020 21:43

    Tra un paio di giorni cosa dirà, che l’ha trascinata all’altare contro la sua volontà? Mi tocca pure dare ragione a Briatore, io non ho più certezze.

  2. lun44il 29/09/2020 21:45

    Ha ragione perché vuole essere libera e indipendente ma con i soldi dell’ex, Pierpaolo? Ma figuriamoci le serve per essere al centro della puntata fuori non l’avrebbe nemmeno guardato non rientra nel suo target

  3. lun44il 29/09/2020 21:46

    Infatti Lea GRR GRR HAHA

  4. Marottail 29/09/2020 21:49

    Avrei dato ragione a Briatore ma poi leggo la frase sui ragazzini.. Lui chi ha sempre frequentato? le coetanee? Almeno qui si tratta di pochi anni di differenza, vera o finta che sia la storiella con Pierpaolo

  5. giulia2010il 29/09/2020 21:52

    lei e pierpaolo si usano a vicenda per mettersi in luce nel programma. anche se sicuramente lui fisicamente è attratto dalla gregoracci….o almeno credo  NOTME 

  6. selly93il 29/09/2020 22:14

    Marotta (handshake) , anche io quando leggo la frase su ragazzini mi viene da ridere, questo signore ha dimenticato che all’epoca ha sposato anche lui una ragazzina (che poteva essere la figlia dati i trent’anni di differenza) e che ancora oggi si accompagna a ragazzine poco più che ventenni, quindi io capisco che essere ricchi sfondati attira ogni tipo di donna, ma lui è pur sempre un settantenne, e alla sua età cosa potrebbe condividere con una ventenne…solo lusso, yacht e alberghi. Per quanto riguarda lei, finta o vera la storia con Pierpaolo, se durerà o no, a me quello che sto vedendo mi sta piacendo, creano un motivo per guardare il gf, e poi lasciatemelo dire a lei le piace il Pretelli, quantomeno un po’ di carne fresca finalmente HAHA HAHA,

  7. samarcandail 29/09/2020 22:23

    Elisabetta Gregoraci : Vallettopoli
    Altro che carriera decennale ,povera pensa che la gente abbia la memoria corta forse
    Lei e Signorini che pensa di venderla come la ragazza a cui piace uno fresco e giovane e senza un euro
    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

    Tacciano per il bene delle nostre orecchie AVISO

  8. emmaforeveril 29/09/2020 23:02

    Concordo con Marotta e Selly su Briatore e le ragazzine

  9. emmaforeveril 29/09/2020 23:05

    Oggi lei ha detto con rabbia che nell’ambiente del marito la chiamavano Cenerentola. L’amero’ solo se avrà un crollo e rinnegherà quella vita vuota che ha fatto finora

  10. lun44il 29/09/2020 23:17

    Dovrebbe però rinnegare anche il mantenimento e tutti gli agi tenendo dolo quello che giustamente le spetta per il figlio altrimenti è tutta aria fritta

  11. emmaforeveril 29/09/2020 23:26

    Eh si ma poco fa ha detto una cosa gravissima

  12. lun44il 29/09/2020 23:30

    Ho visto che stava parlando dell’ex ma sono arrivata a discorso finito non ho sentito niente

  13. leail 29/09/2020 23:33

    Sto rimpiangendo settimana scorsa quando era una sfinge. Mi tocca pure leggere su Twitter che per lei rendere umano Briatore era una missione. Ossignur. 

  14. leail 30/09/2020 01:10

     

    lun44: Ho visto che stava parlando dell’ex ma sono arrivata a discorso finito non ho sentito niente

     Ha detto che lui era sostanzialmente anaffettivo. Che col pretesto del lavoro non è stato al funerale della di lei madre.

Lascia un commento