‘Grande Fratello Vip’ Mentre Andrea Zenga è alla ricerca dell’amore, l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra esce allo scoperto con un amico speciale: ha ritrovato l’amore con lui?

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Andrea Zenga è alla ricerca dell’amore, l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra esce allo scoperto con un amico speciale: ha ritrovato l’amore con lui?

Nelle ultime settimane in tv non si fa che parlare della situazione difficile fra il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zenga e suo padre Walter. Ma noi abbiamo conosciuto il giovane portiere già due anni fa quando partecipò con la fidanzata di allora, Alessandra Sgolastra, alla prima edizione di “Temptation Island Vip”. I due, finito il docureality, continuarono la loro storia che poi ha avuto l’epilogo definitivo nella primavera del 2020, quando si sono lasciati una volta per tutte.

Andrea infatti è entrato da single nella Casa più spiata d’Italia. E Alessandra? Che fine ha fatto?

Di lei si sapeva poco fino a quando ieri, sul suo profilo Instagram, è apparsa una storia molto interessante:

Lei ha taggato questo ragazzo: semplice amico o qualcosa di più? E’ forse per questa frequentazione che la ragazza ha rifiutato gli inviti di “Casa Chi” per parlare del suo ex fidanzato Andrea? Di lei anche l’ex suocera, Roberta Termali, ne ha parlato bene.

Naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dafneil 08/02/2021 12:08

    ti sei salvato andrea.

  2. leail 08/02/2021 12:20

    Campionessa olimpionica di gattamortismo. Non si è perso niente.

  3. sarah_michelazziil 08/02/2021 13:59

    Ma l’agenzia le ha consigliato di tirarlo fuori ora che i suoi social sono, per motivi che sappiamo, più attenzionati? Perché sto tipo ce l’avrà almeno dall’estate AHAH e comunque condivido sul gartamottismo

  4. arymil 09/02/2021 19:00

    Concordo con voi (Y)

Lascia un commento