‘Grande Fratello Vip’ Maria Teresa Ruta sotto attacco! I suoi singolari racconti hanno irritato tre note showgirls italiane, che non gliele mandano di certo a dire!

‘Grande Fratello Vip’ Maria Teresa Ruta sotto attacco! I suoi singolari racconti hanno irritato tre note showgirls italiane, che non gliele mandano di certo a dire!

Maria Teresa Ruta è un pozzo senza fondo di racconti relativi al periodo in cui era una stella della TV italiana, ossia gli anni novanta in cui era la conduttrice d’importanti programmi televisivi e al centro dell’attenzione mediatica.

L’altro giorno ha rivelato, nel corso della puntata, che in un’edizione del concorso di Miss Italia l’attore francese Alain Delon si infatuò di lei e la volle al suo tavolo a cena (già…proprio così, ehi tu! Si tu…vieni qui! HAHA HAHA HAHA ), ma il posto le fu incredibilmente soffiato da…Alba Parietti.

Dopo cena, però, i due si rividero e….

Questo racconto è stato quasi immediatamente smentito dalla Parietti che, dai microfoni di “Casa Chi”, ha ribadito che il posto vicino a Delon era stato assegnato a lei e non si ricorda affatto che ci fosse la Ruta, quell’anno, in giuria a “Miss Italia”.

Anche la presunta liaison di Maria Teresa con il principe Alberto Di Monaco potrebbe essere aria fritta, in quanto quest’ultimo è un tombeur de femmes e tante sono le donne dello spettacolo che hanno testimoniato di essere state con lui…ma le relative conferme non sono mai arrivate.

Alla Parietti non è nemmeno piaciuto quanto la Ruta ha detto su Matilde Brandi, ovvero farla passare come seconda scelta per un programma TV di cucina dove, secondo Maria Teresa, lei sarebbe stata più apprezzata.

Ovviamente la Brandi ha risposto a questa provocazione, anche se con Guenda, figlia della Ruta, i rapporti sono più che ottimi!

Ma c’è una terza showgirl che si unisce agli attacchi contro la conduttrice torinese e si tratta di Patrizia Rossetti, che in coppia con Maria Teresa ha vinto un’edizione memorabile di “Pechino Express“:

Eh si, sotto il profilo della Parietti la Rossetti approva la decisione di Alba di smentire la Ruta e anche lei non ha mai avuto problemi a mostrarsi in disaccordo con quest’ultima durante il reality in Oriente.

Per lei è meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality e per questo non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Tuttavia “TVBlog” afferma che la Rossetti non una, ma per ben due volte, ha fatto il provino per il ‘Grande Fratello Vip‘.

In conclusione: tre showgirls italiane, famose negli anni ’90, smentiscono molti dei racconti assai friccicarelli della Ruta (già, servivano proprio loro! HAHA HAHA ), voi a chi credete?

E intanto oggi sera nella puntata ci sarà un trashoso faccia a faccia proprio tra Maria Teresa ed Alba!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 29/01/2021 13:42

    Team Alba, che ci rimetterà per i modi e perché è la madre del mostro Oppini. Ma che ha assolutamente ragione. E noto con piacere che non le è sfuggito l’atteggiamento malevolo della cara fatina verso Francesco NOTME 

  2. lun44il 29/01/2021 14:10

    Speriamo che Alba la rimetto al suo posto è insopportabile con quel sorriso finto

  3. Miskail 29/01/2021 14:49

    La ruta finta come le sue parrucche dal 14 settembre..pessima

  4. pacificil 29/01/2021 16:06

    Non so quanto possano interessare queste vicende degli anni ’80-‘ 90 ?! :O

  5. leail 29/01/2021 16:14

    Pacific, a una che ha finito i parenti da sfruttare per avere un blocco e deve attaccarsi a quelli degli altri STLOMPA 

     

  6. cloppinil 29/01/2021 16:28

    Povera alba NGUEE
    Costretta a prestarsi a questi teatrini di basso livello NGUEE
    Non se lo merita (blow)

  7. Marottail 29/01/2021 16:33

    Lea (handshake) Alba ha dei modi aggressivi (e aggiungo anche sbagliati) che la faranno passare dalla parte del torto, in più è la madre del povero odiato Oppini. Ma sulla questione ha ragione.

  8. anoukil 29/01/2021 16:52

    Lea, Marotta BRAA  purtroppo si, Alba passerá dalla parte del torto, perché esterna, perché la Ruta fa “compassione” dentro e avrá altre ore e giorni per fare vittimismo, perché ha il suo bagaglio di pregiudizi addosso, perché é la mamma di Fra, perché partecipa per controbattere e giá parte come l’attaccante che da alla Ruta il ruolo della vittima che non é. La veritá non importa a nessuno, agli haters non importa il concetto, non la ascolteranno neanche … i modi di Alba saranno l’argomento principale per giustificare il racconto inventato della Ruta … la doppiogiochista quale é mette la storia sempre sulla questione della preferenza dell’uomo famoso che avesse preferito MTR (che nessuno puó veramente negare se non Delon stesso) … ma il fulcro della disappunto é un’altro … quello che MTR non riesca a digerire … che la gente intorno a lei non sia come lei e non hanno bisogno di sgambettare per essere apprezzati… ma la Ruta, come Dayane, pensa che la gente usa le loro stesse strategie e poi sono invidiose che agli altri va meglio (per come la vedono loro).

Lascia un commento