‘Grande Fratello Vip’ L’urlatrice fuori della Casa fa un’accusa infamante che causa un crollo psicologico a Giulia Salemi. PierPaolo Pretelli dove sei?

‘Grande Fratello Vip’ L’urlatrice fuori della Casa fa un’accusa infamante che causa un crollo psicologico a Giulia Salemi. PierPaolo Pretelli dove sei?

Qualche ora fa la solita urlatrice che va fuori la casa del Grande Fratello Vip, e che semina zizzania fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ne ha detta un’altra delle sue, ossia che l’italopersiana parla male del figlio di lui, Leonardo! I due avevano già superato la nottata baciandosi con passione ma in mattinata l’ex velino ha dimostrato un atteggiamento freddo che ha fatto crollare definitivamente la ragazza.

Giulia è scoppiata a piangere ed è stata confortata prima da Stefania Orlando e poi da Andrea Zelletta. Pierpaolo invece l’ha evitata per tutto il giorno, preferendo concentrarsi sui suoi problemi e trascurandola. Solo nel pomeriggio i due hanno finalmente interagito e lei gli ha ribadito il bisogno di averlo vicino. A lei non importa che i gregorelli e la famiglia di lui le vadano contro, ma vuole sentirsi supportata e sostenuta da lui.

Sui social a dare sostegno alla storia così contrastata fra i due ci pensa Mario, padre di Giulia, che pubblica questa eloquente storia:

L’italopersiana in conclusione chiede a Pierpaolo di essere forte e sostenerla in questa situazione: secondo voi lui lo farà?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 13/01/2021 17:47

    A me Questi fan gregorelli fanno pena e lo sottolineo, inventare certe cose mettendo in mezzo un bambino è vergognoso , Giulia non ha mai detto mezza parola fuori posto né sul bimbo né sulla famiglia di lui nonostante su questi potrebbe dirne.
    I gregorelli Hanno superato tutti i limiti possibili, sono ossessionate da una storia che non è mai esistita, a questo punto penso che questa gente abbia problemi seri.

    Su Pierpaolo ribadisco il mio pensiero ad oggi non mi piace!

  2. @le 20il 13/01/2021 17:56

    Non sto seguendo il gf, non so quanto ci sia di vero in questa coppia e nemmeno mi interessa ma mi capita ogni tanto di leggere le gregorelle e rimango di stucco. Fin quando si dicono balle su un presunto fidanzato di Giulia fuori, fanno anche ridere ma mettere in mezzo un bambino è proprio disgustoso. Lo sanno che in questo modo stanno solo giovando alla persona che loro tanto detestano? (rofl)

  3. Methamorphoseil 13/01/2021 17:56

    Lui per me resta falso perché va avanti nel gioco portandosi la storiella, ma io resto scioccato dal supporto che ha nel televoto.
    Se vince il GF, tempo 2 mesi e se ne frega di gregorelli e pretelli fan. Vuole solo un posto nel mondo dello spettacolo, punto.

  4. luemil 13/01/2021 18:17

    Io non ho parole, le gregorelli non hanno limiti…
    Giulia mi piace molto e nonostante tutte le critiche e gli attacchi non dice mai una parola fuori posto.
    Pierpaolo secondo me fuori da li , Anche se fosse davvero interessato , non credo reggerà tutte queste pressioni e mollerà ..non credo possa durare.. Giulia invece è già profondamente coinvolta.

  5. summer13il 13/01/2021 18:38

    Trovo assurdo inventarsi cose così gravi.Giulia nn parla male di nessuno,figuriamoci di un bimbo di tre anni.Dove vogliono arrivare le GREGORELLI per distruggere questa COPPIA. Nn basta la famiglia di Pier che ne sta combinando di ogni.
    Cmq nn credo questa storia fuori duri..troppe interferenze da famigliari e fan.
    Pier molla subito ,mi dispiace solo per giulia ..che la vedo presa tanto
    Invece di Pier nn mi fido..è so un un’espediente per entrare nel.mondo dello spettacolo.

  6. ajil 13/01/2021 19:00

    Concordo che si è toccato il fondo del barile …le gregorelle le chiamano gregopazze, e all’inizio non capivo perché ma diciamo che ogni volta in più capisco perché..la maggior parte sembra soffrire di gravi sintomi di dissociazione dalla realtà e poi inventarsi ste cose, tirando in mezzo un bambino di 3 anni :O BRRR ripeto avrebbero bisogno di distaccarsi sedia social perché chiaramente hanno perso il contatto con la realtà :x

  7. Radianail 13/01/2021 19:54

    Non credo che Giulia abbia detto anche mezza parola sul bimbo, penso invece che Pier sia inaffidabile e che si sia già stancato della novità.

  8. ergosonoil 13/01/2021 21:32

    Pier non mi piace, vicino a Giulia ci vuole un’uomo forte e di carattere, mi dispiace x lei ma purtroppo anche questa volta la vedo dura, spero di sbagliarmi, in quanto alle pazze purtroppo Giulia non ha mai parlato male di nessuno e mettere in mezzo un bimbo è proprio cattiveria, meno male che tanta gente vede il GF e queste cattiverie non faranno che aumentare le persone che le vogliono bene e l’apprezzano

  9. Losiril 14/01/2021 12:42

    C’è profumo di vincita per la salemi (rofl)

  10. pincapallinail 14/01/2021 13:42

    Fermandomi a ciò che vedo là dentro, penso Pier sarà in grado di gestire tutto anche fuori. 

    io francamente lo vedo presissimo da Giulia.

    fuori vedremo

Lascia un commento