‘Grande Fratello Vip’ Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, si rivolta contro Alfonso Signorini e gli autori: come mai vengono cancellati i video che inchiodano Antonella Elia, mentre sua moglie viene demonizzata?

‘Grande Fratello Vip’ Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, si rivolta contro Alfonso Signorini e gli autori: come mai vengono cancellati i video che inchiodano Antonella Elia, mentre sua moglie viene demonizzata?

Fernanda Lessa vs Antonella Elia

Come vi abbiamo raccontato qui, lunedì per Fernanda Lessa è stata una serata terribile: Alfonso Signorini ha messo in dubbio la sua cultura religiosa che si manifesta attraverso il rito del bagno col sale e il segno della croce, come protezione verso le energie negative che a volte emanano le persone. Questa considerazione così negativa ha fatto riaffiorare in Fernanda tristi ricordi legati alla sua infanzia, quando l‘accusavano di essere una piccola strega:O Fernanda ha preso malissimo queste critiche di Alfonso e si è accasciata sul pavimento per metabolizzare la sua sofferenza!

Luca Zocchi, il marito follemente innamorato della brasiliana, si è talmente indignato per quanto accaduto che ha inveito contro Alfonso Signorini e gli autori:

Zocchi ha ribadito di avere conservato i video che provano che Antonella Elia ha mentito sulla moglie perché Fernanda ha una sua cultura religiosa propria del suo paese, il Brasile, e spera che la moglie esca il prima possibile da quella Casa!!

Cosa ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/03/2020 22:45

    Tutti i mariti contro HAHA

  2. _chiarail 04/03/2020 00:11

    Ha ragione. Alfonso Signorini è fazioso in maniera spudorata. I video dove La Elia dice quelle cose ci sono, come c’è anche il video dove Pago minaccia di eleminare fisicamente la Lessa. Ma ovviamente non vengono mandati in prima serata.

  3. momOfDaisy_90il 04/03/2020 08:22

    Ha super ragione hanno fatto una cosa orrenda! Fossi stata in lei sarei uscita immediatamente

  4. sara1990il 04/03/2020 09:29

    non lo seguo, seguo solo quello che dite voi… per me la Elia è completamente fuori di testa…ai tempi di Mike Bongiorno pensavo “ci facesse”… ma adesso mi rendo conto che “ci è”

Lascia un commento