‘Grande Fratello Vip’ La storia tra Rosalinda Cannavò ed il suo fidanzato Giuliano è giunta al capolinea? L’attrice ha saputo, dai suoi familiari, che…intanto qualcuno, nella Casa, la vedrebbe bene al fianco di Andrea…

‘Grande Fratello Vip’ La storia tra Rosalinda Cannavò ed il suo fidanzato Giuliano è giunta al capolinea? L’attrice ha saputo, dai suoi familiari, che…intanto qualcuno, nella Casa, la vedrebbe bene al fianco di Andrea…

Ieri sera la concorrente del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò si è lasciata andare ad alcune riflessioni sul suo rapporto decennale con il fidanzato Giuliano, che le hanno lasciato l’amaro in bocca.

Dentro di sé intuisce che le cose tra loro non cambieranno mai: lui vuole mantenere una vita distaccata, da quella di coppia e non vuole assolutamente andare a convivere con lei (a tal proposito Giulia Salemi le ha offerto ospitalità a casa sua a Milano).

https://twitter.com/Ciao_Lizz/status/1352042598295359490?s=19

Inoltre l’attrice ha saputo, dalla sua famiglia che ha potuto sentire ieri per potersi confrontare sul tema del prolungamento de reality, che lui si è fatto vivo solo per farle sapere, con un laconico messaggio, che deve stare tranquilla e questa cosa non le ha fatto piacere, come il video di lui, con il drone, trasmesso nella puntata di lunedì scorso.

Nella notte Rosalinda si è poi confidata con Carlotta Dell’Isola e Samanta De Grenet che cercavano di confortarla. A tal proposito alla romana viene in mente un’incredibile idea: far avvicinare Rosalinda ad un concorrente della Casa e che potrebbe essere un tipo giusto per lei.

Ecco cosa le sussurra all’orecchio:

https://twitter.com/haivisto1/status/1352153283922718721?s=24

Qualche giorno fa, nel corso di un gioco, Andrea Zenga aveva rivelato che il suo prototipo di ragazza corrisponde all’identikit della Cannavò e secondo Samanta, sarebbe interessante vederli interagire di più insieme.

A questa iniziativa Rosalinda risponde che piuttosto si fidanzerebbe con Tommaso Zorzi e che per ora vuole stare sola, ma nulla viene detto a caso….intanto sul web in molti la vedrebbero bene con Andrea Zelletta, ma si tratta di mera utopia in quanto il sentimento che lega il modello alla sua Natalia Paragoni ha dimostrato di essere più solido di un muro di cemento armato!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/01/2021 16:44

    Ha vissuto di favole :x poi solo in un programma Mediaset di signorini fanno passare per normale quello che ha fatto questa ragazza per diventare famosa, ma il Rosario che usava per giurare e che indossava le prime puntate che fine ha fatto?

  2. pacificil 21/01/2021 17:06

    Se Zenga si presta con questa mitomane mi cade sotto i piedi EMOO

  3. Losiril 21/01/2021 17:12

    Con zalletta c’è chimica ;)

  4. lun44il 21/01/2021 17:28

    Ma dove la vedete la chimica che lui quasi si annoia scherza perché altrimenti va con la mente fuori, sembra che non abbiate visto il trono di Andrea, ma ve la ricordate la prima esterna con Natalia? Se ad andrea piacesse in quel senso si vedrebbe così come si vedeva che era tutto ringalluzzito quando entrò Samantha di cui ricordava bene il calendario, leggo in giro che sia geloso (rofl) come se non avessimo visto l’andrea geloso per 8 like o rinfacciare la spa con Ivan mi chiedo se non sia che molte non sopportano Natalia e li preferirebbero persino con Mariangela fantozzi

  5. museil 21/01/2021 17:45

    mi spiace ma con Zelly non c’è trippa per gatti…l’amore e la pressione che prova per Natalia non gli fa vedere null’altro che lei, lui lo ha sempre detto non si sarebbe precluso nulla se avesse trovato che gli faceva perdere la testa, ma quando ami veramente qualcuno nel cuore e nella mente. a sempre quella persona… … per le visionare sognate pure tanto è gratis (rofl)

  6. museil 21/01/2021 17:47

    passione non pressione…il t9 non collabora GRR HAHA …è stato hackerato NOTME

  7. Losiril 21/01/2021 18:06

    Io continuo a vedere della chimica. Che ci possiamo fare HAHA

  8. lun44il 21/01/2021 18:13

    Per carità ognuno giustamente vede ciò che vuole losir

  9. Suonitrairumoriil 22/01/2021 05:41

    C’ è grandissima sintonia con Zolly NOTME ma lui dopo le cose dette e fatte non potrebbe mai fare la figura del fedifrago :S
    Comunque già premettere che non si sarebbe precluso niente se avesse trovato qualcuna che gli facesse perdere la testa fa capire che la testa non l’ ha persa ancora per nessuna….nessuna NOTME BALLO1

  10. giulia2010il 22/01/2021 17:15

    hanno un bel legame, mi piace il loro rapporto di amicizia

Lascia un commento