‘Grande Fratello Vip’ La notizia del prolungamento causa una crisi in Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi compie un gesto inaspettato!

‘Grande Fratello Vip’ La notizia del prolungamento causa una crisi in Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi compie un gesto inaspettato!

Ieri, durante la puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non ha potuto evitare di rivelare ai concorrenti che il reality si concluderà entro la fine di febbraio, dopo che la notizia era già stata comunicata loro da una voce proveniente dall’esterno (la famosa “urlatrice solitaria”), non una ma ben due volte!

Com’era prevedibile, gli inquilini presenti dal 14 settembre l’hanno veramente presa male: sul crollo di Stefania Orlando ve ne abbiamo parlato qui; anche Tommaso Zorzi era propenso ad abbandonare ma poi, convincendo Stefania a rimanere, ha trovato la forza anche lui di proseguire.

Chi invece è sprofondato in una totale depressione è Andrea Zelletta, il quale ha cercato, spronato da Samanta De Grenet, di partecipare ai balli in giardino, ma stava talmente giù che ha deciso si di restare nel reality, ma di andarsene ugualmente a dormire.

E Tommaso Zorzi, poco dopo, ha preso una decisione inaspettata:

Eh si, l’influencer milanese ha deciso di andare a dormire proprio nel letto di Andrea, togliendo così il posto a Pierpaolo Pretelli.

Quest’amicizia tra Tommaso e Andrea, sorta nell’ultimo periodo e a lungo cercata dal secondo, è un inatteso punto di svolta e condizionerà ora gli equilibri nella Casa?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 19/01/2021 11:22

    Scendo me per zelletta è un po’ tutto : secondo prolungamento, totale non considerazione di lui, le bugie in confessionale, ha pure capito che le sorprese di Natalia erano mirate ad altro.

  2. lun44il 19/01/2021 11:47

    È l’unico ad aver preso solo mazzate NGUEE NGUEE NGUEE

  3. uffail 19/01/2021 11:54

    Spero vinca Andrea . È un ragazzo genuino, buono. Non sarà una cima, ma ha un cuore d oro.

  4. Marottail 19/01/2021 11:57

    Questo povero cristiano non riceve mai sorprese (non considero quella di natalia che più che sorpresa era una mazzata) mentre un Zenga entrato da poco ogni settimana vede un famigliare. Si troverà anche preso il posto in finale

  5. lun44il 19/01/2021 12:00

    Francesco ha messo il like ad una pagina che ha messo il video (inlove) carino lui

  6. foreverpaloneil 19/01/2021 12:09

    Uffa le fan di dayane stanno facendo crociata contro di lui per ieri HAHA
    In finale non ci arriva magari ma fa nulla, mi dispiace solo per come è stato trattato dal primo all’ultimo. E comunque concordo marotta su Zenga

  7. Bio2011il 19/01/2021 13:09

    Sono molto contenta di questo avvicinamento, i passi sono stati piccolissimi, ma l’importante è arrivare!!!

  8. NERIOil 19/01/2021 13:24

    passo un attimo e leggo quello che prevedevo : Tommaso non è ingenuo, nè sprovveduto , …ci sa fare parecchio ( questo è un complimento che gli faccio) ,  è un furbacchione e  sta  convincendo un sacco di fans ( anche qui) di aver essere un poveretto bisognoso di aiuto  

  9. NERIOil 19/01/2021 13:30

    ricordo un film di guerra con protagonista Tom Hanks …il titolo era “salvate il soldato Tommy”…o era Ryan…boh!!!

  10. Maria Doloresil 19/01/2021 14:35

    Andrea ormai è stato rivalutato dalle persone che hanno capito che è simpatico e fa un sacco di battute nel live. Non c’è bisogno di creare casini per entrare nel cuore della gente. Sono molto contenta di lui.

  11. uffail 19/01/2021 15:50

    Mi dispiace in effetti che non sarà mai il vincitore di questa edizione .. Tommaso a me non piace , è un ragazzo brillante e molto acuto, ma caratterialmente è poco limpido e molto egocentrico. Le parole su quella che dovrebbe essere la sua amica( Giulia) e il modo in cui ne parlava hanno messo in luce il suo modo un po’ cattivello di essere( dico cattivello e non cinico, a volte il cinismo o il sarcasmo sono doti che a me piacciono se usate con intelligenza, Tommaso ribadisco è cattivello e parecchio invidioso).
    Ribadisco, mille volte un cuore d oro come Andrea, avrebbe potuto cavalcare L onda del presunto tradimento, fare la vittima fino alla fine del programma e invece ha stoppato tutto perché ha la schiena dritta. Grande Andrea!

  12. sissi14il 19/01/2021 21:11

    Per il poco che seguo, Andrea mi sembra davvero un gran bravo ragazzo, e pure tosto e intelligente, soprattutto per come ha gestito la cosa di Natalia.
    Sarebbe una bella soddisfazione sia saperlo in finale, sia vederlo vincere, alla faccia del conduttore e degli autori BUD BUD

Lascia un commento