‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia il putiferio in casa e Stefania Orlando prende la porta rossa

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia il putiferio in casa e Stefania Orlando prende la porta rossa

Questa notte nella casa del Grande Fratello Vip è successo di tutto! Dopo aver appreso durante la puntata che il reality non finirà l’8 febbraio come era stato annunciato ma alla fine di quel mese, i vipponi sono entrati tutti in crisi. C’è chi però ha fatto un gesto estremo:

Stefania Orlando prende la porta ed esce, a fermarla Tommaso Zorzi che si frappone tra lei e la porta rossa e che dentro non potrebbe riuscire a rimanere senza lei che ormai è il suo unico sostegno vitale e piano piano la convince a ripensarci (anche altri ovviamente cercano di convincerla a restare tranne Samantha che pensa che se vuole veramente uscire è giusto che lo faccia). Tommaso poi se la porta in piscina e le offre del vino da bere per alleggerirle i pensieri e uno di quegli abbracci che solo gli amici sanno darti. Si conclude tutto a tarallucci e vino, senza i tarallucci, e di prima mattina se ne vanno tutti a dormire con l’angoscia nel cuore, perchè nessuno di loro realmente vuole rimanere ancora più di un mese. Riusciranno a metabolizzare la notizia con il sonno? Lo scopriremo al loro risveglio, ma gli animi sono molto esagitati…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 19/01/2021 08:34

    Comunque io fossi stata nei panni di mtr e stefania sarei andata via in diretta dopo aver appurato che rosalinda e giulia sono probabili finaliste …. (rofl) avrei abbandonato la nave

  2. esculapiusil 19/01/2021 09:33

    Per come si sono mesi i giochi farebbe solo bene ad uscire.

    Premetto che ho la massima stima e fiducia in Alfonso Signorini, che ammiro, che seguo e di cui leggo perché è anche un meraviglioso scrittore. Ieri sera ha spiegato con la massima precisione l’obiettivo della votazione e le modalità.

    Resta il fatto che Dayane come si suol dire “non è uscita dal cappello”. E allora ecco arrivare un repechage, come nelle gare sportive, che, benchè fondamentale, è stato stranamente omesso nella illustrazione iniziale.

    Ora che possibile scenari si presenteranno, ripeto possibili perché non faccio l’indovino e mi baso sul calcolo delle probabilità

    Dayane si classifica: stando agli ultimissimi risultati PRIMA con il 60% nell’ultima votazione, PRIMA con il 22% nella votazione di massa con tutti i vip in gara.

    Giulia insegue e Stefy è più staccata.

    A tale punto è IPOTIZZABILE che Dayane che non è una sprovveduta possa riuscire ad inserire Tommy in nomination per la finale, anche perché gli altri sono tutti dei BUONI e si sparano da soli sui piedi, lo dico perché mi è bastato vedere certe scelte dei maschi ieri sera. 

    Con loro 2 in finale, se operano bene possono tentare di inserire i deboli nelle successive nominations e rispetto a loro MTR e Stefy non sono così forti, così vincerebbero SICURAMENTE 1° e 2° posto.

    Ripeto è un ipotesi .

    Spero di sbagliarmi ma staremo a vedere.

     

     

  3. Methamorphoseil 19/01/2021 09:55

    Mi dispiace tantissimo per loro per quanto riguarda la sanità mentale perchè è dura così davvero. Ma vedere lei tentare di uscire e Tommaso vomitare in bagno mi fa pensare che dovevano uscire ieri sera stessa. Io scleravo al posto loro giuro

  4. albeazzurrail 19/01/2021 10:09

    hanno davanti ancora una decina di puntate, con le doppie del venerdì, concorrenti nuovi non possono entrare, ospititi settimanali nemmeno per le quarantene ecc… è chiaro che non  si possono permettere che esca volontariamente  nessuno, nemmeno la pianta Carlotta , come pensano di farlo non lo so, vista la manifesta incapacità autoriale BRRR 

Lascia un commento