‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia il putiferio in casa e Stefania Orlando prende la porta rossa

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia il putiferio in casa e Stefania Orlando prende la porta rossa

Questa notte nella casa del Grande Fratello Vip è successo di tutto! Dopo aver appreso durante la puntata che il reality non finirà l’8 febbraio come era stato annunciato ma alla fine di quel mese, i vipponi sono entrati tutti in crisi. C’è chi però ha fatto un gesto estremo:

Stefania Orlando prende la porta ed esce, a fermarla Tommaso Zorzi che si frappone tra lei e la porta rossa e che dentro non potrebbe riuscire a rimanere senza lei che ormai è il suo unico sostegno vitale e piano piano la convince a ripensarci (anche altri ovviamente cercano di convincerla a restare tranne Samantha che pensa che se vuole veramente uscire è giusto che lo faccia). Tommaso poi se la porta in piscina e le offre del vino da bere per alleggerirle i pensieri e uno di quegli abbracci che solo gli amici sanno darti. Si conclude tutto a tarallucci e vino, senza i tarallucci, e di prima mattina se ne vanno tutti a dormire con l’angoscia nel cuore, perchè nessuno di loro realmente vuole rimanere ancora più di un mese. Riusciranno a metabolizzare la notizia con il sonno? Lo scopriremo al loro risveglio, ma gli animi sono molto esagitati…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 19/01/2021 08:34

    Comunque io fossi stata nei panni di mtr e stefania sarei andata via in diretta dopo aver appurato che rosalinda e giulia sono probabili finaliste …. (rofl) avrei abbandonato la nave

  2. esculapiusil 19/01/2021 09:33

    Per come si sono mesi i giochi farebbe solo bene ad uscire.

    Premetto che ho la massima stima e fiducia in Alfonso Signorini, che ammiro, che seguo e di cui leggo perché è anche un meraviglioso scrittore. Ieri sera ha spiegato con la massima precisione l’obiettivo della votazione e le modalità.

    Resta il fatto che Dayane come si suol dire “non è uscita dal cappello”. E allora ecco arrivare un repechage, come nelle gare sportive, che, benchè fondamentale, è stato stranamente omesso nella illustrazione iniziale.

    Ora che possibile scenari si presenteranno, ripeto possibili perché non faccio l’indovino e mi baso sul calcolo delle probabilità

    Dayane si classifica: stando agli ultimissimi risultati PRIMA con il 60% nell’ultima votazione, PRIMA con il 22% nella votazione di massa con tutti i vip in gara.

    Giulia insegue e Stefy è più staccata.

    A tale punto è IPOTIZZABILE che Dayane che non è una sprovveduta possa riuscire ad inserire Tommy in nomination per la finale, anche perché gli altri sono tutti dei BUONI e si sparano da soli sui piedi, lo dico perché mi è bastato vedere certe scelte dei maschi ieri sera. 

    Con loro 2 in finale, se operano bene possono tentare di inserire i deboli nelle successive nominations e rispetto a loro MTR e Stefy non sono così forti, così vincerebbero SICURAMENTE 1° e 2° posto.

    Ripeto è un ipotesi .

    Spero di sbagliarmi ma staremo a vedere.

     

     

  3. Methamorphoseil 19/01/2021 09:55

    Mi dispiace tantissimo per loro per quanto riguarda la sanità mentale perchè è dura così davvero. Ma vedere lei tentare di uscire e Tommaso vomitare in bagno mi fa pensare che dovevano uscire ieri sera stessa. Io scleravo al posto loro giuro

  4. albeazzurrail 19/01/2021 10:09

    hanno davanti ancora una decina di puntate, con le doppie del venerdì, concorrenti nuovi non possono entrare, ospititi settimanali nemmeno per le quarantene ecc… è chiaro che non  si possono permettere che esca volontariamente  nessuno, nemmeno la pianta Carlotta , come pensano di farlo non lo so, vista la manifesta incapacità autoriale BRRR 

Lascia un commento