‘Grande Fratello Vip’ Il web insorge contro il prolungamento del reality e a sostegno della protesta arriva una persona molto cara a…

‘Grande Fratello Vip’ Il web insorge contro il prolungamento del reality e a sostegno della protesta arriva una persona molto cara a…

In queste ore sul web è partito un moto di protesta nei confronti dell’annunciato prolungamento del Grande Fratello Vip fino al 26 febbraio, di cui vi abbiamo parlato QUI.

Aspettando la reazione dei concorrenti “veterani” (che hanno già mangiato la “foglia”), che sicuramente rimarranno sconvolti, arriva la fidanzata di un inquilino che, seppur abbia scelto di allontanarsi dalle dinamiche autoriali che rischiavano di rovinare il suo rapporto, ha deciso di schierarsi pubblicamente col web:

Eh si , Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, vorrebbe che il suo fidanzato esca l’8 febbraio dalla Casa, come da contratto.

Secondo voi cosa risponderà lui? Intanto, ad appoggiare la causa arriva anche un ex concorrente, Francesco Oppini, evidentemente preoccupato di vedere il suo amico Tommaso Zorzi molto provato.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 15/01/2021 23:56

    Però natalua ha anche messo il like ad un post in una delle pagine di tommy in cui facevano vedere i ragazzi nel cucurio con quelli che erano i finalisti ideali quindi non è un mistero che a natalua l’allungamento non sia mai andato giù e non ne ha mai fatto mistero però appoggia la decisione di Andrea che ormai come tutti cercherà di attivare in finale perché purtroppo gli diranno della finale quando penso che chiunque direbbe ho fatto 30 faccio 31. L’errore l’hanno commesso il 4 quando avrebbero dovuto abbandonare tutti

  2. sissi14il 16/01/2021 12:44

    Lun KISS
    È veramente vergognoso, non se ne può più di sto gf, degli autori e di opinionisti e conduttore, tutti incapaci!

  3. pacificil 16/01/2021 15:56

    Che poi Andrea secondo me è l’unico che resterebbe in casa anche se il GF durasse fino al 2023 (rofl)

  4. lun44il 16/01/2021 16:10

    Paci è arrivato al limite anche lui, non molla perché caratterialmente è così si è visto anche quando gioca a carte o fa anche una semplice prova o lava i piatti, se inizia qualcosa la porta a termine è anche molto competitivo e rimarrà come rimarranno tutti ma a differenza di altri è stanco

Lascia un commento