‘Grande Fratello Vip’ Il web insorge contro Dayane Mello che deride Rosalinda Cannavò per le sue scelte alimentari che la fanno ingrassare

‘Grande Fratello Vip’ Il web insorge contro Dayane Mello che deride Rosalinda Cannavò per le sue scelte alimentari che la fanno ingrassare

Ieri il web è insorto contro Dayane Mello per alcune sue frasi infelici nei confronti della sua amica Rosalinda Cannavò. Come sapete, nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti, anche per passare il tempo, mangiano frequentemente durante la giornata e anche nel cuore della notte. Rosalinda ha iniziato il suo percorso rivelando di avere sofferto di una forma gravissima di anoressia che l’ha portata quasi alla morte. Ora l’attrice sta meglio ed ha migliorato il suo rapporto con il cibo, anche se dice spesso di voler star attenta. Ieri notte la siciliana ha deciso di prepararsi un gustoso piatto di uova e bacon e Dayane è rimasta inorridita davanti a questo comportamento alimentare:

Rosalinda ha giustificato questo pasto abbondante con il fatto che durante il giorno aveva mangiato poco. La brasiliana le ricorda che il bacon e le uova aumentano il grasso corporeo e la cellulite e la faranno diventare grassa di gambe ma Rosalinda le risponde che non le interessa affatto.

Il web ce l’ha con Dayane perchè non può rivolgersi in questo modo ad una persona che è visibilmente a rischio di ricadere nell’anoressia con questi discorsi estetici.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Cosa ne pensate dell’accaduto? Secondo voi la brasiliana doveva ricordarsi di quello che ha vissuto Rosalinda prima di rivolgersi a lei in quel modo? O un’amica certe cose non ha bisogno di ricordarle perchè i consigli che dà sono innocui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 21/12/2020 14:11

    io li vedo piu’ che altro come consigli dati a una persona che spesso.si lamenta del suo fisico

  2. Marottail 21/12/2020 14:22

    Io ho in antipatia Dayane, ma non ci trovo chissà quale scandalo in quello che ha detto ad Adua. L’ha detto evidentemente senza pensare al passato di Adua.

  3. pacificil 21/12/2020 14:26

    cosa c’è di corretto nel digiunare quasi per tutto il giorno per poi magnare la qualsiasi?certo,fa parte della libertà individuale il proprio regime alimentare e prendere per i fondelli è totalmente gratuito  …ma il non dire nulla  di certo non aiuta . Mi avrebbe dato più fastidio se l’appunto fosse stato fatto a una persona in salute ,per assurdo. Invece proprio perchè una ha avuto dei problemi farlo notare potrebbe servire alla diretta interessata.

  4. _comedincantoil 21/12/2020 14:41

    Dayane al solito ha la sensibilità di uno schiaccia sassi, rosalinda la doveva semplicemente mandare a ca***re.

  5. Miskail 21/12/2020 14:45

    Partiamo dal concetto che non credo ad una parola di Adua…ma proprio a niente e che la sua sia una fiction..messa li x farla arrivare in finale..stop..x il resto dò ragione a Dayane che neppure mi fa simpatia xkè è inconcepibile rompere le scatole tt il giorno sulla dieta e poi andare di colesterolo a go go nottetempo.. :O

  6. sarah_michelazziil 21/12/2020 14:59

    Ho visto il video. Premesso che credo che bisognerebbe sempre cercare di avere un certo tatto quando si parla ad una persona che ha sofferto di dca, soprattuto se le si parla di cibo. Le frasi “questo finisce tutto sui fianchi sono indelicate e non vanno dette, secondo me anche al di là dei dca, sono proprio farsi poco carine. Secondo me però Dayane, spiegandosi male e con dei toni sbagliati voleva dire questo: stai tutto il tempo a lamentarti che hai preso kg (soprattutto con me) e poi ti mangi uova e pancetta alle tre di notte, allora non lo mangiare oppure se lo fai, poi non venire da me a rompere che sei ingrassata. Non penso che le stesse dicendo: non devi mangiare sennò ingrassi. Oltre al fatto che, come già qualcuno ha detto sopra, mangiare male è sbagliato, lo sgarro ci deve essere ed è giusto che ci sia, ma avere dei ritmi sballati, saltare i pasti o digiunare per poi abbuffarsi è sbagliato. Viene considerato binge disorder ed è anche questo un dca.

  7. lun44il 21/12/2020 16:33

    Forse proprio ad una persona che ha problemi con il cibo è meglio dare un consiglio come quello di dayane e cioè invece di mangiare mele tutto il giorno e poi alle 3 di notte 2 uova con il bacon piuttosto ti mangi un piatto di pasta …anche malgioglio l’altra volta fece una battuta del genere cioè mangiano insalata perché a dieta e la pasta ingrassa poi mangiano di tutto

  8. Leilail 21/12/2020 18:19

    Concordo con sarah michelazzi

Lascia un commento