‘Grande Fratello Vip’ Il padre delle tre principesse è stato arrestato: la produzione informerà le figlie?

‘Grande Fratello Vip’ Il padre delle tre principesse è stato arrestato: la produzione informerà le figlie?

A casa delle principesse Selassié c’è in atto una situazione assai difficile in corso: come riporta il portale TvSvizzera.it,  il loro padre Hailé Selassié è stato arrestato e attualmente si trova in carcere a Lugano!

L’arresto e la conseguente estradizione in Svizzera sono avvenuti a metà settembre e l’accusa è una sospetta truffa milionaria perpetrata ai danni di tre imprenditori ticinesi.

La denuncia risale al 2017: le tre vittime avevano affidato al principe africano per diversi anni oltre 10 milioni di franchi. I soldi sarebbero dovuti servire a finanziare una trattativa con lo Stato tedesco per l’incasso di vecchi bond, obbligazioni emesse dalla Germania dopo la Prima Guerra Mondiale, nel 1922, per rispettare gli impegni assunti con il Trattato di Versailles. I tre investitori avrebbero dovuto ricevere una lauta ricompensa per questa operazione. Stanchi di aspettare, i tre hanno sporto denuncia , di qui l’inchiesta e l’ordine di arresto internazionale, eseguito a giugno.

Le tre principesse hanno più volte dichiarato nella Casa che erano alcuni mesi che non vedevano loro padre ma probabilmente non sanno le ultime novità.

Premesso che se il padre è colpevole ha il dovere di pagare per il suo errore, questo non deve però condizionare il giudizio del web  sulle figlie che non hanno alcuna responsabilità per il comportamento del genitore.

Ma a questo punto ci chiediamo: la produzione informerà le tre principesse di questa importante novità della loro famiglia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 29/09/2021 16:07

    ciao emma! se è per quello, c’è anche di peggio! probabilmente lo sai , ma lo dico lo stesso: le tre principesse, secondo una ricerca fatta dal settimanale OGGI ( non un rotocalcaccio di serie C )  …non sarebbere neppure vere principesse!!!

    sempre secondo OGGI, il padre, un faccendiere attualmente in galera in Svizzera, si chiamerebbe tale Giulio Bisseri , e sarebbe   il figlio del giardiniere del palazzo reale …quindi le tre ragazzine sarebbero principesse come io sono Napoleone 

  2. emmaforeveril 29/09/2021 16:33

    si Nerio, la faccenda è tanto ingarbugliata che ne facciamo un articolo a parte!

  3. pacificil 29/09/2021 18:21

    sono piccolette alla fine ed è un peccato ricada la cosa su di loro o se si dovesse spettacolarizzare … ma secondo me dovrebbero essere avvertite (in privato si spera) e dovrebbero decidere di uscire ….anche se è molto improbabile quest’ultima ipotesi 

  4. lun44il 29/09/2021 18:27

    Paci non usciranno e signorini non avrà la delicatezza di avvertirle in privato

  5. Miskail 29/09/2021 22:25

    Io ho letto che è stato arrestato a giugno ed ora spostato in una prigione cantonale x cui credo sappiano tutto tutti..loro e gli autori..semplicemente sperano di cavalcare l’onda..io mi limito a non guardare il programma..quest’anno solo vedendo i partecipanti ho deciso x un bel no

  6. NERIOil 29/09/2021 23:13

    penso che lun abbia perfettamente ragione

    x pacific: piccolette? hai perfettamente ragione  su una, Clarissa, che ha 19 anni

    ma le altre due ne hanno 26 e 33… sicura che sono piccolette???

  7. lun44il 30/09/2021 06:36

    Miska (handshake)

Lascia un commento