‘Grande Fratello Vip’ Giuliano Condorelli con un coup de theatre manda in crisi la fidanzata Rosalinda Cannavò e a consolarla ci pensa Andrea Zelletta

‘Grande Fratello Vip’ Giuliano Condorelli con un coup de theatre manda in crisi la fidanzata Rosalinda Cannavò e a consolarla ci pensa Andrea Zelletta

Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vip, Giuliano Condorelli ha voluto incontrare la sua fidanzata Rosalinda Cannavò con cui è ormai palese la crisi e tutti erano convinti che l’avrebbe lasciata. E invece il manager messinese ha stupito tutti e le ha lasciato le chiavi di casa per iniziare con lei una convivenza a Milano una volta terminato il reality.

Il gesto però non ha entusiasmato Rosalinda che lo ha salutato dicendogli che gli vuole bene (e dunque non lo ama?) e poi si è rifugiata nella sauna a piangere. Il primo che è andato a confortarla indovinate chi è stato? Eh si, Andrea Zelletta, realmente dispiaciuto per la sofferenza dell’amica:

Sicuramente questi giorni non saranno facili per l’attrice, combattuta per il rispetto che prova nei confronti di Giuliano ma la consapevolezza che ormai i suoi sentimenti siano cambiati e che forse tra loro è giunta la fine della relazione. Ma cosa è successo in lei? C’è forse qualcuno per cui lei prova qualcosa di più di un’amicizia? E’ a causa di Dayane Mello che lei ora si sente così?

Intanto quest’ultimo ieri sera ha messo a posto il conduttore Alfonso Signorini che gli ha mostrato un like di sua madre ad una foto di lui con Rosalinda:

Devo fare come ha fatto Pierpaolo con la madre. Devo tagliarle il ditino!”

Naturalmente Andrea scherzava ma di certo lui vuole tutelare la fidanzata Natalia Paragoni di cui è follemente innamorato e che lo sta aspettando fuori.

Sicuramente la vicenda non finirà qui….siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 26/01/2021 17:18

    Dividere l’affitto e le bollette con qualcuno è sempre comodo (rofl) l’unico motivo per cui le ha lasciato le chiavi (rofl) (rofl) lei disperata perché non può fare la povera vittima lasciata dall’ennesimo fidanzato/copertura NOTME

  2. giulia2010il 26/01/2021 17:26

    mi sembra un tipo freddo giuliano, ma anche lei con quel ti voglio bene POPCRN
    il rapporto tra croccantino e rosalinda mi.piace, c’è amicizia, affetto sincero

  3. lun44il 26/01/2021 18:39

    Paci (handshake)

Lascia un commento