‘Grande Fratello Vip’ Giuliano Condorelli con un coup de theatre manda in crisi la fidanzata Rosalinda Cannavò e a consolarla ci pensa Andrea Zelletta

‘Grande Fratello Vip’ Giuliano Condorelli con un coup de theatre manda in crisi la fidanzata Rosalinda Cannavò e a consolarla ci pensa Andrea Zelletta

Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vip, Giuliano Condorelli ha voluto incontrare la sua fidanzata Rosalinda Cannavò con cui è ormai palese la crisi e tutti erano convinti che l’avrebbe lasciata. E invece il manager messinese ha stupito tutti e le ha lasciato le chiavi di casa per iniziare con lei una convivenza a Milano una volta terminato il reality.

Il gesto però non ha entusiasmato Rosalinda che lo ha salutato dicendogli che gli vuole bene (e dunque non lo ama?) e poi si è rifugiata nella sauna a piangere. Il primo che è andato a confortarla indovinate chi è stato? Eh si, Andrea Zelletta, realmente dispiaciuto per la sofferenza dell’amica:

Sicuramente questi giorni non saranno facili per l’attrice, combattuta per il rispetto che prova nei confronti di Giuliano ma la consapevolezza che ormai i suoi sentimenti siano cambiati e che forse tra loro è giunta la fine della relazione. Ma cosa è successo in lei? C’è forse qualcuno per cui lei prova qualcosa di più di un’amicizia? E’ a causa di Dayane Mello che lei ora si sente così?

Intanto quest’ultimo ieri sera ha messo a posto il conduttore Alfonso Signorini che gli ha mostrato un like di sua madre ad una foto di lui con Rosalinda:

Devo fare come ha fatto Pierpaolo con la madre. Devo tagliarle il ditino!”

Naturalmente Andrea scherzava ma di certo lui vuole tutelare la fidanzata Natalia Paragoni di cui è follemente innamorato e che lo sta aspettando fuori.

Sicuramente la vicenda non finirà qui….siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 26/01/2021 17:18

    Dividere l’affitto e le bollette con qualcuno è sempre comodo (rofl) l’unico motivo per cui le ha lasciato le chiavi (rofl) (rofl) lei disperata perché non può fare la povera vittima lasciata dall’ennesimo fidanzato/copertura NOTME

  2. giulia2010il 26/01/2021 17:26

    mi sembra un tipo freddo giuliano, ma anche lei con quel ti voglio bene POPCRN
    il rapporto tra croccantino e rosalinda mi.piace, c’è amicizia, affetto sincero

  3. lun44il 26/01/2021 18:39

    Paci (handshake)

Lascia un commento