‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi ha proposto la convivenza a Francesco Monte? Ecco l’indiscrezione…come avrà reagito l’ex tronista? A quanto pare…

Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha proposto la convivenza a Francesco Monte? Ecco l’indiscrezione…come avrà reagito l’ex tronista?

giulia salemi e francesco monte verissimo  1

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa settimana il magazine “Oggi” pubblica questo trafiletto dove ci parla della coppia del momento, cioè Giulia Salemi e Francesco Monte, appena usciti dal Grande Fratello Vip dove hanno cominciato una frequentazione (leggete pure QUI):

Dunque la bella italopersiana è veramente raggiante per questa storia d’amore che sta vivendo e sogna addirittura una convivenza! (inlove)

Riuscirà secondo voi a conquistare definitivamente un ragazzo “difficile” come Francesco, cosa che ahimè non è riuscita ad esempio alla bellissima e assai motivata Paola Di Benedetto?

Noi glielo auguriamo fortemente e siamo curiosi di conoscere i futuri sviluppi! LAMAGA

Intanto ieri pomeriggio sono stati insieme a registrare “Verissimo” e chi li ha visti in studio ha colto fra i due una certa complicità, come si vede anche da questa immagine:


Speriamo sia la volta buona! Lui ha anche dichiarato che:

”Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla Casa. Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa!”.

Intanto ieri sera ad un evento erano insieme:

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 14/12/2018 21:18

    A vederli sono carini  se son rose….

  2. lianatil 16/12/2018 09:56

    Ho visto la puntata di verissimo devo dire che sul fatto che la storia giulia francesco vada per le lunghe ci credo poco , però è vero che giulia ha portato un po’ di brio nella vita di francesUnale ha tolto un po’ di quell’ aria da mister perfezione ,poi se son fiori fioriranno .Una cosa che mi è piaciuta di Francesco e stata la risposta che ha dato alla toffanin cosa pensi di chi ce lha con te ? Lui ha risposto nulla vuol dire che sono il loro divertimento , Francesco ha capito quanto sono importanti per lui le persone che lo criticano è ha risposto bene .beh! Se continua cosi un giorno forse potrebbe diventarmi simpatico HAHA

  3. luna8il 16/12/2018 13:09

    Non credevo mai di dirlo, però sono carini insieme; sulla durata ho qualche dubbio, magari durerà di più rispetto a Paola STICAPP; però ieri mi è sembrato tranquillo, molto sorridente; credo che ad oggi una persona come la Salemi possa fargli bene, lei dovrebbe limitarsi qualche volta

Lascia un commento