‘Grande Fratello Vip’ Giacomo Urtis non riesce più a celare di avere una cotta per un altro concorrente! Che succederà ora?

‘Grande Fratello Vip’ Giacomo Urtis non riesce più a celare di avere una cotta per un altro concorrente! Che succederà ora?

Stasera sarà una serata molto importante per i concorrenti del Grande Fratello Vip: loro ancora non lo sanno ma ci sarà una puntata a sorpresa dove probabilmente saluteremo i concorrenti che hanno deciso di ritirarsi e che dovrebbero essere con alta probabilità Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci.

Nel contempo Giacomo Urtis, ospite nella Casa da due settimane, stasera verrà proclamato concorrente e ieri notte, parlando con Selvaggia Roma e Dayane Mello ha dichiarato di provare attrazione nei confronti di un concorrente della Casa:

Eh si, Giacomo sembra proprio preso da Tommaso Zorzi. Forse il ritiro di Oppini dal reality è un incentivo in più per il dermatologo per farsi avanti con l’influencer milanese? Secondo ha buone possibilità di riuscire a conquistarlo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 04/12/2020 11:54

    PINOKKIO abituato alle storie fake, per rimanere in casa qualcosa doveva inventarsi. Chissà perchè in anni che si conoscono non ci ha mai provato e ora si riscopre infatuato. Mah LAMAGA 

  2. Bio2011il 04/12/2020 12:01

    Ma neanche mezza possibilità HAHA HAHA HAHA Tommaso non è interessato a lui se non come amico si vede lontano un miglio!!!

  3. Isotta18il 04/12/2020 12:29

    Commenterò solo con le gif PINOKKIO PINOKKIO PINOKKIO FACEPALM BUD BUD BUD

  4. Wild Freedomil 04/12/2020 13:08

    Siiiiiii e Babbo Natale esiste STLOMPA (ironia) .

  5. _comedincantoil 04/12/2020 14:24

    A sta cosa non ci credono ne Urtis ne Signorini che l’hanno studiata a tavolino, figurati se ci credo io… loro non si aspettavano uscisse Oppini e vogliono in tutti i modi sostituirlo, ma Urtis non è la scelta giusta, facevano meglio a puntare su Pierpaolo.. ogni mossa fanno confermano quanto allungare fino a febbraio ha Rovinato un cast e un’edizione che se la batteva col gfvip 2 DOH

  6. chiara-79il 04/12/2020 17:15

    Mah sono amici da tempo e questo se ne esce proprio ora ma chi ce crede ,per quanto riguarda Tommi proprio noooooo

  7. Marottail 04/12/2020 17:25

    Dovevano correre ai ripari dopo il forfait dello sportivo. In attesa di trovarne uno nuovo hanno reso Urtis concorrente ufficiale e gli hanno detto di fingersi infatuato. Molto credibile.

Lascia un commento