‘Grande Fratello Vip’ Francesco Sarcina ci ha ripensato e ora vuole riconciliarsi con l’ex moglie Clizia Incorvaia? Ecco cosa ci rivela la gola profonda! E intanto spunta un audio che potrebbe mandare su tutte le furie Paolo Ciavarro!

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Sarcina ci ha ripensato e ora vuole riconciliarsi con l’ex moglie Clizia Incorvaia? Ecco cosa ci rivela la gola profonda! E intanto spunta un audio che potrebbe mandare su tutte le furie Paolo Ciavarro!

clizia incorvaia Paolo ciavarro Francesco sarcina

La storia d’amore fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventa ogni giorno più importante: tra loro l’intesa è sempre più profonda, al punto che ora, rotti gli indugi, i due dormono insieme nella stanza con l’oblò.

Clizia sembra molto serena con Paolo e parla sempre meno dei problemi che dovrà affrontare fuori, ossia la separazione giudiziale da Francesco Sarcina con relativa decisione sull’affidamento della figlia.

Ma, fuori dalla Casa, pare che qualcuno abbia deciso di voler quantomeno provare a chiarire con lei:

Il settimanale ‘Oggi’ ci rivela una notizia che potrebbe sicuramente portare scossoni nell’armonia che ora regna fra Paolo e Clizia.

Inoltre, nella puntata di oggi di ‘Casa Chi – Citofonare Signorini‘, Alessio Poetail giornalista di ‘Chi’ che ha intervistato Eleonora Giorgi, è voluto intervenire nel talk show per dire la sua.

Come vi ricorderete nell’ultima puntata del reality la Giorgi è rimasta imbarazzata per quello che ha detto nell’intervista, perché ha sminuito il sentimento fra Paolo e Clizia, ritenendo la siciliana non adatta al figlio e per riparare al danno ha dichiarato che quello scritto sul giornale era stato travisato.

A questo punto il giornalista Poeta ha detto che porterà nel talk show l’audio dove si sentono esattamente le parole della Giorgi che, addirittura, risulta essere molto più perentoria di quello che lui ha trascritto nel magazine . 

Cosa succederà ora al bel rapporto dei due gieffini? Le ingerenze esterne lo mineranno?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 20/02/2020 17:45

    Se fa soffrire ciavarrino (bacc) (bacc) (bacc) certo che se dovessero continuare a Paolino conviene fare una grosss scorta di tappi per le orecchie tra sua madre e clizia :O :O

  2. monica11il 20/02/2020 18:44

    :x (bacc) 

    lun44: Se fa soffrire ciavarrino certo che se dovessero continuare a Paolino conviene fare una grosss scorta di tappi per le orecchie tra sua madre e clizia

     

  3. sissi14il 20/02/2020 20:19

    Ma speriamo non si faccia vedere pure sarcina su canale 5 GRR
    La giorgi è peggio della mamma della salemi, il figlio ha 30 anni, saranno un po’ fatti suoi?

  4. arya54il 20/02/2020 20:27

    devo dire che la Giorgi mi stupisce, lei è stata esattamente quello che che è Clizia con suo figlio, più vecchia di Ciavarro e già con un figlio, quindi sinceramente non si capisce il perchè dell’ingerenza nella vita del figlio in fondo ha già quasi 30 anni !! lo lasci vivere in santa pace.

     

  5. biankail 20/02/2020 20:35

    Ciavarro junior prenderà una tranvata tremenda da Clizia LAMAGA
    La Giorgi è insopportabile ed invadente ma non è scema

  6. lun44il 20/02/2020 20:47

    Beh la stessa tranvata che in teoria avrebbe dovuto prendere quando entrò per dare la benedizione o entrare nei gruppi di coppia , io direi che sia nel primo che nel secondo caso si debba fare i fatti suoi

  7. Makiil 20/02/2020 21:42

    Io sono passata dal non guardare il grande fratello a seguire i live solo per loro. Volendo credere nella buona fede di entrambi, mi sembrano molto presi l’uno dall’altra. Il solo dubbio che ho nasce dal fatto che, di solito, al termine di una relazione molto importante e che ha segnato parecchio, difficilmente una persona riesce a lasciarsi andare del tutto e costruire un nuovo rapporto altrettanto forte. Quindi in futuro non so come possa evolvere la cosa. Per il momento, però, sono una gioia da seguire. 

  8. sara1990il 21/02/2020 07:56

    non seguo niente del GF tranne quello che dite qui….da buon “trashatore ” mi aspetto che Signorini faccia entrare Sarcina nella casa “per chiarimenti” HAHA  non certo  per audience  

  9. lun44il 21/02/2020 08:03

    Ma figurati se sarcina ci va e poi credo che lui abbia già una fidanzata

  10. lun44il 21/02/2020 08:04

    Creano soltanto aspettative per la puntata

Lascia un commento