‘Grande Fratello Vip’ Flavio Briatore costretto a giustificare la sua scelta di portare il figlio Nathan con sé a Dubai: ecco cosa è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Flavio Briatore costretto a giustificare la sua scelta di portare il figlio Nathan con sé a Dubai: ecco cosa è successo!

Non si placa intorno a Flavio Briatore e alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci (attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip) l’attenzione dei giornali che si occupano di gossip. Dopo la storia del contratto prematrimoniale e la rivelazione di amori segreti della Gregoraci, dopo la querelle tra quest’ultima e Giulia Salemi in merito ad una vacanza con amici comuni in Sardegna due anni fa ( gli ultimi particolari qui), arrivano le critiche del web per la scelta dell’imprenditore piemontese di portare duo figlio Nathan Falco con sé a Dubai.

Probabilmente qualcuno avrà pensato che ci fosse ben altro dietro questa decisione, forse l’obiettivo di portare via il figlio dal luogo in cui risiede con la madre, ossia Montecarlo.

Fatto sta che Briatore si è giustificato così per questa scelta:

Dunque nessuna ripicca nei confronti della ex moglie Elisabetta ma semplice desiderio di trascorrere un po’ di tempo con il figlio Nathan.

In questo modo l’uomo riuscirà a spegnere il polverone mediatico scatenatosi intorno alla partecipazione della ex moglie nel reality?

E quest’ultima secondo voi non ci ripenserà sull’idea di abbandonare il gioco?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 30/11/2020 19:44

    :O ma un uomo non può decidere di portare il figlio con se solo per la voglia di trascorrere più tempo con lui forse proprio perché la madre non c’è? FACEPALM

  2. lun44il 30/11/2020 19:45

    Piuttosto non si chiama Nathan ? HAHA

  3. arya54il 30/11/2020 19:47

    si chiama nathan falco, a lei piaceva nathan a lui falco e cosi li hanno uniti

     

  4. lun44il 30/11/2020 21:20

    Si lo so arya lei lo chiama Nathan lui falco HAHA lo racconto’ lei HAHA è solo divertente vedere lei che lo chiama Nathan e lui falco (rofl)

Lascia un commento