‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda ha contattato Flavio Briatore che ha ulteriormente chiarito cosa accadde due estati fa tra la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda ha contattato Flavio Briatore che ha ulteriormente chiarito cosa accadde due estati fa tra la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Ieri a “Casa Chi” il giornalista Gabriele Parpiglia è tornato a parlare della discussione sorta in puntata tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi e che concerneva la vacanza di due anni fa in Sardegna dove l’influencer era stata ospite tramite amici di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, allora già ex moglie.

Il giornalista ha contattato proprio l’imprenditore in persona e ci racconta che lui ha spiegato esattamente cosa è accaduto due anni fa a casa sua e nel locale di sua proprietà, il ” Billionnaire”:

Dunque la Salemi era effettivamente ospite di Briatore attraverso l’amico comune Domenico Zambelli (di cui vi avevamo parlato qui) ed Elisabetta non aveva gradito assolutamente la presenza.

Tuttavia Parpiglia specifica che Briatore era single e la Gregoraci impegnata col pilota di aerei Francesco Bettuzzi. In ogni caso il giornalista ribadisce che l’imprenditore non era assolutamente interessato alla Salemi ma su quest’ultima non può pronunciarsi.

Ecco definitivamente svelato il motivo del dissapore fra le due donne: da che parte state?

Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 28/11/2020 22:33

    Credo che Elisabetta abbia un po’ la sindrome da prima donna, pretende tutte le attenzioni su di sé e magari nemmeno si rende conto del modo in cui cerca di ottenerle, che sia una “scenata” di gelosia per chi si rapporta l’ex marito oppure litigare con pierpaolo perché non le fa più da cagnolino.

  2. Trixieil 28/11/2020 23:43

    Elisabetta ha semplicemente la sindrome del possesso tutto qui, è molto chiaro, se tutti quelli fuori lo dicono e la smentiscono puntualmente su tutto ciò che dice e fa due domandine me le farei.

  3. arya54il 29/11/2020 13:09

    smentite su cosa? un amico di un amico dice che….., lui non era interessato a lei ma su lei non si pronuncia doce sta la smentita?

  4. arya54il 29/11/2020 13:11

    io vedo un film diverso da altri ma è giusto cosi , ognuno deve vederla come preferisce

Lascia un commento