‘Grande Fratello Vip’ Fioccano incongruenze sul fidanzamento passato di Massimiliano Morra con Adua Del Vesco…un video di lui di tempo fa sembra incastrarli, ma grazie ad esso si ha anche la chiara risposta ad un’altra accusa: è gay e sta fingendo con Dalila Mucederi?

‘Grande Fratello Vip’ Fioccano incongruenze sul fidanzamento passato di Massimiliano Morra con Adua Del Vesco…un video di lui di tempo fa sembra incastrarli, ma grazie ad esso si ha anche la chiara risposta ad un’altra accusa: è gay e sta fingendo con Dalila Mucederi?

Adua del vesco e Massimiliano Morra gfvip

Ieri vi abbiamo mostrato le insinuazioni che Lory Del Santo ha fatto a “Mattino Cinque” in merito al concorrente Massimiliano Morrala showgirl rivela che amici comuni le hanno detto che l’attore è gay e che il fidanzamento con Dalila Mucederi è finto e lei è solo una cara amica (i particolari qui).

Già ieri vi avevamo mostrato le prove  che la conoscenza  fra i due risale a quasi tre anni fa, come ci rivela il loro profilo Instagram e che, dalle dediche utilizzate, si evince un vero rapporto amoroso tra i due. Inoltre Dalila ha risposto così dal suo profilo Instagram:

E se non bastasse,  ascoltate cosa dice Morra a Caterina Balivo nella trasmissione “Vieni da me” del 21 ottobre 2019:

Riascoltare  quell’intervista  fa molto effetto  perché ora sappiamo direttamente da Gabriel Garko la verità sul suo fidanzamento con Adua Del Vesco. 

Tornando a Massimiliano, lui 11 mesi fa dichiarava di essere fidanzato con una ragazza di Napoli il cui ritratto coincide con quello di Dalila Mucederi e, a quei tempi, di certo non aveva bisogno di inscenare un finto fidanzamento per entrare al Grande Fratello Vip come invece è stato millantato dalla Del Santo.

C’è inoltre un altro particolare nell’intervista che ci fa riflettere: l’attore dice che con Adua è stato fidanzato due anni e mezzo mentre in altre occasioni, anche durante il reality, si è parlato di un annetto, per la precisione del 2015. Invece con Garko il finto fidanzamento pare sia durato circa tre anni, dal 2016 fino a inizi 2019.

Persistono dunque ancora  molte  incongruenze nei racconti che Adua e Massimiliano hanno fatto della loro storia d’amore: ci sono ancora segreti del loro passato che non vogliono rivelare e che rimarranno custoditi nella loro memoria?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 30/09/2020 18:49

    SE ci fosse anche un fondo di verita,sinceramente tra tutti quella che mi fa più paura è questa Adua .cioè il suo lavoro è fare la fidanzata di copertura?!?e fa pure scenate legate a questi finti ex…..che paura!!Essere attori non è sinonimo di essere bugiardi nella vita comunque…..

  2. Mementoil 30/09/2020 19:00

    Nutro sempre più dubbi sulla veridicità della loro storia. 

  3. Marty89il 30/09/2020 21:44

    Intanto direi ke e chiaro a tutti ke Massimiliano sia davvero fidanzato con Dalila ci sono post di coppia del 2018 ben 2 anni fa dove nn c era esigenza di inscenare nulla x il gf xke nn stava neanke nei piani. Poi detto dalla del santo ke sta con il fidanzato fintamente da botto di tempo m viene da ridere. Se poi c aggiungiamo ke ricevette un sonoro 2 d pikke da Massimiliano abbiamo tutto chiaro. X quanto riguarda adua era partita x finta ma si sono innamorati davvero e li hanno divisi e messi l uno contro l altro. Io tempo fa dissi ke x me loro erano stati insieme x tutto il tempo segretamente Anke qndo lei stava con garko fintamente, e a fronte di tutto ci sta perfettamente. E l ho sempre pensato da tempi remoti xke sono attori emergenti e cm peccano nelle scene drammatiche a volte così si vedeva se era finta la kimica tra loro, invece la chimica tra loro era davvero inpeccabile fino al 2018 appunto, io penso ke si siano lasciati proprio allora cn lui ke e uscito da quel sistema e lei ke nn riusciva a uscirne ankora(notiamo intervista dalla toffanin 2018 x promuovere furore dove lei dice ke ankora sta con garko, anke se già si era capito ke nn stavano più insieme fintamente ). Ora io dico il mio personale punto di vista x me adua e massi hanno coperxhiato il vaso e x far sapere cosa avevano vissuto e x tornare insieme non passando x 2 ex ke tornano insieme al gf x farsi pubblicita(xke nn corrispondeva al vero) ma bensì x come è davvero la cosa tra loro e cioè 2 ex ke sono stati divisi da terzi o ostacolati da terzi ke tornano insieme xke ankora si amano. Ergo questi due torneranno insieme o li dentro o appena fuori SEGNATEVELO

  4. ulisseil 30/09/2020 22:04

    Lo sento anche io che tornano insieme o dentro o fuori si vede benissimo lui che la DIFENDE con la fidanzata e lei che non abbraccia il fidanzato

  5. Liline87il 30/09/2020 22:29

    Se stava veramente con massimiliano di sicuro non potevano ne renderlo pubblico e neanche parlarne con l’agenzia visto che da “contratto”non erano permessi relazioni sentimentali. Ma penso anche che stava pure con il suo fidanzato attuale di nascosto visto che lei dice che tra tira e molla si conoscono da ragazzini e lei durante il chiarimento con massimiliano dice che ha perso tanti che poteva stare con il fidanzato ma che per volere di “lui” non poteva e in un altro momento dice che il fidanzato avrebbe ogni diritto di intervenire questo fa capire che in qualche modo c’entra pure il fidanzato.

  6. Marty89il 30/09/2020 23:51

    Liline 87 penso Anke io ke si siano sovrapposte le 2 relazioni x un periodo xke ha detto ke cn l attuale si è riappacificata prima dei cast al gf, probabile ke qndo era x finta cn massi hanno coinciso, e qndo li hanno separati e messi contro cn le bugie Anke coincidevano

  7. Marty89il 30/09/2020 23:55

    Ulisse apparte le difese o il nn abbraccio negli incontri soprattutto quello d lei c era freddezza, poi lo scusarsi, e poi quello sempre dire Siamo felici siamo andati avanti amiamo altre xsone Anke storpia(quando uno dice spesso una cosa è la ostenta é proprio xke nn e vero). Poi vedi la gelosia d entrambi,quel cercarsi sempre con gli occhi é alquanto palese Anke se loro lo negano a tutti ad ora. Ma questione d tempo e si vedrà ke era come si percepiva

  8. fioreil 01/10/2020 09:49

    Ma secondo me invece entrambi si vogliono molto bene ma nello stesso modo si stanno sulle scatole . Non penso torneranno insieme .. mai

  9. ibryil 05/10/2020 11:52

    Il sistema c’era, è vero che erano costretti a fare cose, ma allo stesso tempo hanno sbagliato a lasciarsi coinvolgere solo per fare carriera.
    Tarallo ieri sera recitava, ha detto qualche mezza verità, ma stava palesemnete recitando una parte che ha avuto il tempo di organizzare (guardacaso). Adua e Morra non sono stati insieme e probabilmente Morra e gay. Adua è sempre stata fidanzata con giuliano, tranne per alcuni periodi in cui davvero la “setta” imponeva di non vedere i familiari (ieri sera tarallo dicendo quella cosa della clinica a 900 euro e della casa x i familiari di adua in realtà si è smascherato secondo me. Un produttore non dovrebbe controllare così le vite delle persone). Adua per giuliano ha sempre provato un grand3 affetto e tutt ora gli è grata ma ho i miei dubbi sul fatto che ne sia davvero innamorata. Credo che per un periodo una infatuazione per Morra ci sia stata.

Lascia un commento