‘Grande Fratello Vip’ A ‘Mattino Cinque’ Lory Del Santo insinua che nella casa c’è un concorrente che sta nascondendo la sua omosessualità inscenando un finto fidanzamento a casa!

‘Grande Fratello Vip’ A ‘Mattino Cinque’ Lory Del  Santo insinua che nella casa c’è un concorrente che sta nascondendo la sua omosessualità inscenando un finto fidanzamento a casa!

Lory del Santo e Alfonso Signorini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi a “Mattino Cinque” Lory Del Santo ha lanciato una pesante insinuazione nei confronti di Massimiliano Morral’attore avrebbe inscenato un finto fidanzamento con Dalila Mucederi (la bionda ballerina che ieri è andata a trovarlo in trasmissione) per coprire la sua omosessualità.

La Del Santo ha dichiarato inoltre che amici comuni le hanno detto che lui non ha mai presentato loro Dalila, che in realtà non è la sua fidanzata ma solo un’amica importante.

Eppure dal  profilo di entrambi si evince che il loro sia  un rapporto profondo e che risale al 2018.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni della Del Santo? Vi creano qualche dubbio oppure secondo voi sono inverosimili?

Aggiornamento:

La fidanzata di Morra ha risposto alle accuse della Del Santo così:

Cosa ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 29/09/2020 12:59

    A me Massimiliano sembra sempre che reciti, sembra si sia cucito addosso questo personaggio avvolto da un alone di mistero però se nasconde o meno non me ne può fregare di meno sono solo affari suoi piuttosto mi piacerebbe sapere di “fragolina” la star di the lady HAHA

  2. Methamorphoseil 29/09/2020 13:08

    Su twitter il sospetto c’è stato ieri che sia omosessuale, ma anche chi se ne frega. Sono fatti suoi.

  3. safari92il 29/09/2020 13:23

    Perchè ieri? THINKING io non credo, mi pare gli piacciano parecchio le donne, poi non so. Trovo un pó insensato fingere un fidanzamento da 2 anni a quanto ho capito con una perfetta sconosciuta (quindi no robe di agenzia) quando non si sta facendo neanche nulla a livello lavorativo. Poi la del santo FIENO

  4. Marottail 29/09/2020 13:25

    Io il sospetto ce l’ho dal primo giorno che l’ho visto. E ho avuto questa sensazione anche vedendo la sua reazione al coming out di Garko. Trovo però orribile che debbano essere altre persone a far uscire questa cosa. Saranno cavoli suoi se lo è e in caso come e quando  lo voglia far sapere.

  5. arymil 29/09/2020 14:14

    A me non ha dato sta sensazione da quel poco che ho visto…concordo con Marotta…ammesso che lo fosse perché devono dirlo altre persone, terribile, la del santo :x

Lascia un commento