‘Grande Fratello Vip’ Filippo Nardi lancia uno spoiler che mette in agitazione i vipponi e Dayane Mello rivela apertamente di sapere cose che gli altri anni era vietato fare e dire e che costò l’uscita di Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’ Filippo Nardi lancia uno spoiler che mette in agitazione i vipponi e Dayane Mello rivela apertamente di sapere cose che gli altri anni era vietato fare e dire e che costò l’uscita di Giulia Salemi

L’arrivo dei tre nuovi concorrenti Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini ha portato molto scompiglio nella Casa del Grande Fratello Vip. Innanzitutto è palese che tra l’ex tronista e Giulia Salemi non ci sia grande simpatia ed inevitabilmente sorgeranno degli scontri (il primo è stato ieri quando Sonia si è intromessa in un confronto tra Giulia e Dayane Mello).

L’italoinglese Filippo Nardi invece parlando con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò ha fatto intendere che il reality non si concluderà per l’esattezza l’8 febbraio, bensì in un’altra data (e noi sappiamo infatti che sarà il 15 febbraio). Naturalmente i presenti hanno cercato di sapere di più ma lui non ha rivelato altro.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1338405531799724032?s=19

A lanciare invece la vera bomba ci ha pensato proprio una concorrente “anziana” Dayane Mello che ha confidato a Samantha De Grenet uno spoiler molto importante: quando ha sentito Simona Perini, madre del suo ex Stefano Sala e nonna di sua figlia Sofia, quest’ultima le ha rivelato che a sostenerla oltre al televoto italiano c’è anche quello brasiliano:

Dunque la brasiliana è a conoscenza di quello che sta avvenendo fuori e questo è assolutamente contrario al regolamento. Vi ricordate quando nel Grande Fratello Vip 3 Fariba Teherani, la mamma di Giulia Salemi, rivelò alla figlia in persiano cosa la gente pensasse di lei all’esterno e gli autori decisero di mandarla ad un televoto flash che le costò l’uscita dal reality a quindici giorni dalla finale?

Qualche provvedimento verrà adottato nei confronti di Dayane che attualmente è in nomination o tutto verrà messo a tacere per proteggere una delle concorrenti ritenute più interessanti ai fini del gioco, o ancora meglio per proteggere sè stessi visto che stanno permettendo cose che gli altri anni erano vietato come votare dall’estero e far arrivare news dall’esterno?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ridosempreil 14/12/2020 10:18

    Non capisco avevano riportato che Sala aveva smentito della telefonata fatta ,la verità qual’e

  2. Miskail 14/12/2020 10:22

    La telefonata l’han fatta la sera che signorini tentò di convincerla in tutti i modi a rimanere..lei durante la puntata è andata in confessionale ed era al tel con la signora si son sentite le prime parole..poi tanto la proteggeranno come sempre…niente di nuovo.. VOMITO VOMITO

  3. aleandroil 14/12/2020 10:25

    Mi ricordo che entrò nel confessionale con un viso tristissimo e uscì con un sorriso a 32 denti è normale gli ha detto vai avanti fallo x tua figlia visto che ti stanno aiutando anke dall’estero…e ora si vede che si sente forte di questa cosa e si sente vincitrice tanto ha le spalle coperte…

  4. lun44il 14/12/2020 10:49

    In effetti è più grave dire di Ronaldo

  5. summer13il 14/12/2020 10:52

    Dayane sa che FORTE.. l’ex suocera ha rivelato troppo
    Ha detto che dayane ha un esercito di brasiliani e spagnoli!

  6. cate1977il 14/12/2020 11:11

    Ma e chiaro che faranno passare tutto in sordina..Come fanno a punirla.. Se dovessero punirla la gente si chiederebbe come è possibile che fai una telefonata di quel genere e per il grande fratello tutto e lecito.. Si sbugiarderebbero da soli.. Come sempre ringrazio la capa che fa questi articoli..poi non succederà niente ma almeno fanno una figura di menta (yo) FAAK

  7. Miskail 14/12/2020 11:15

    Lun..gravissimo HAHA x la serie figli e figliastri come se non ce ne fossimo accorti dal giorno uno..pessimi

  8. Trixieil 14/12/2020 11:24

    Ma non faranno nulla ormai si sa che ci sono figli e figliastri di cosa ci stupiamo.

  9. carlo originalil 14/12/2020 11:56

    Possono parlare con i parenti ma tipo Francesco che dice a Tommi vai avanti fuori non hai idea, ma se uno ti dice palesemente quello che fuori succede su di te con televoti ecc ecc e tu rimani perchè sai di questo e una taroccata

  10. Alyalbyil 14/12/2020 12:56

    A Oppini Balotelli fece leggere un messaggio privato mandatogli dalla fidanzata Cristina, senza rivelare a nessuno cosa ci fosse scritto.

    Aggiungo che lo stesso Balotelli ha detto a più riprese al fratello, ma sentirono anche altri (compreso sempre il disinteressatissimo Oppini, che ripetè la cosa a Enock perchè capisse bene), di attaccarsi a Tommaso perchè fortissimo fuori.

    Quindi diciamo pure che l’isolamento che ci dovrebbe essere non c’è e basta, dato che la trasmissione stessa permette che vedano messaggi di twitter in cui i fan elogiano questo o quello, o concede aerei con messaggi sui follover acquisiti durante la reclusione. O addirittura spingono  una dinamica o l’altra direttamente per mezzo del conduttore, che ribadisce quanta gente sostenga una certa coppia o un certo concorrente.

    Quindi di che stiamo a parlare? E’ rimasto reality solo di nome.

    Se prendono provvedimenti solo contro Dayane, che non è responsabile di quello che le viene detto esattamente come non lo sono gli altri di tutto quello detto sopra,  fanno ridere i polli.

  11. Divsioil 14/12/2020 13:48

    Sempre queste crociate inutili solo e solamente contro Dayane cosi si ottiene veramente l’effetto contrario visto che anche ad altri hanno rivelato cose dell’esterno 

Lascia un commento