‘Grande Fratello Vip’ Filippo Nardi lancia uno spoiler che mette in agitazione i vipponi e Dayane Mello rivela apertamente di sapere cose che gli altri anni era vietato fare e dire e che costò l’uscita di Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’ Filippo Nardi lancia uno spoiler che mette in agitazione i vipponi e Dayane Mello rivela apertamente di sapere cose che gli altri anni era vietato fare e dire e che costò l’uscita di Giulia Salemi

L’arrivo dei tre nuovi concorrenti Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini ha portato molto scompiglio nella Casa del Grande Fratello Vip. Innanzitutto è palese che tra l’ex tronista e Giulia Salemi non ci sia grande simpatia ed inevitabilmente sorgeranno degli scontri (il primo è stato ieri quando Sonia si è intromessa in un confronto tra Giulia e Dayane Mello).

L’italoinglese Filippo Nardi invece parlando con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò ha fatto intendere che il reality non si concluderà per l’esattezza l’8 febbraio, bensì in un’altra data (e noi sappiamo infatti che sarà il 15 febbraio). Naturalmente i presenti hanno cercato di sapere di più ma lui non ha rivelato altro.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1338405531799724032?s=19

A lanciare invece la vera bomba ci ha pensato proprio una concorrente “anziana” Dayane Mello che ha confidato a Samantha De Grenet uno spoiler molto importante: quando ha sentito Simona Perini, madre del suo ex Stefano Sala e nonna di sua figlia Sofia, quest’ultima le ha rivelato che a sostenerla oltre al televoto italiano c’è anche quello brasiliano:

Dunque la brasiliana è a conoscenza di quello che sta avvenendo fuori e questo è assolutamente contrario al regolamento. Vi ricordate quando nel Grande Fratello Vip 3 Fariba Teherani, la mamma di Giulia Salemi, rivelò alla figlia in persiano cosa la gente pensasse di lei all’esterno e gli autori decisero di mandarla ad un televoto flash che le costò l’uscita dal reality a quindici giorni dalla finale?

Qualche provvedimento verrà adottato nei confronti di Dayane che attualmente è in nomination o tutto verrà messo a tacere per proteggere una delle concorrenti ritenute più interessanti ai fini del gioco, o ancora meglio per proteggere sè stessi visto che stanno permettendo cose che gli altri anni erano vietato come votare dall’estero e far arrivare news dall’esterno?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ridosempreil 14/12/2020 10:18

    Non capisco avevano riportato che Sala aveva smentito della telefonata fatta ,la verità qual’e

  2. Miskail 14/12/2020 10:22

    La telefonata l’han fatta la sera che signorini tentò di convincerla in tutti i modi a rimanere..lei durante la puntata è andata in confessionale ed era al tel con la signora si son sentite le prime parole..poi tanto la proteggeranno come sempre…niente di nuovo.. VOMITO VOMITO

  3. aleandroil 14/12/2020 10:25

    Mi ricordo che entrò nel confessionale con un viso tristissimo e uscì con un sorriso a 32 denti è normale gli ha detto vai avanti fallo x tua figlia visto che ti stanno aiutando anke dall’estero…e ora si vede che si sente forte di questa cosa e si sente vincitrice tanto ha le spalle coperte…

  4. lun44il 14/12/2020 10:49

    In effetti è più grave dire di Ronaldo

  5. summer13il 14/12/2020 10:52

    Dayane sa che FORTE.. l’ex suocera ha rivelato troppo
    Ha detto che dayane ha un esercito di brasiliani e spagnoli!

  6. cate1977il 14/12/2020 11:11

    Ma e chiaro che faranno passare tutto in sordina..Come fanno a punirla.. Se dovessero punirla la gente si chiederebbe come è possibile che fai una telefonata di quel genere e per il grande fratello tutto e lecito.. Si sbugiarderebbero da soli.. Come sempre ringrazio la capa che fa questi articoli..poi non succederà niente ma almeno fanno una figura di menta (yo) FAAK

  7. Miskail 14/12/2020 11:15

    Lun..gravissimo HAHA x la serie figli e figliastri come se non ce ne fossimo accorti dal giorno uno..pessimi

  8. Trixieil 14/12/2020 11:24

    Ma non faranno nulla ormai si sa che ci sono figli e figliastri di cosa ci stupiamo.

  9. carlo originalil 14/12/2020 11:56

    Possono parlare con i parenti ma tipo Francesco che dice a Tommi vai avanti fuori non hai idea, ma se uno ti dice palesemente quello che fuori succede su di te con televoti ecc ecc e tu rimani perchè sai di questo e una taroccata

  10. Alyalbyil 14/12/2020 12:56

    A Oppini Balotelli fece leggere un messaggio privato mandatogli dalla fidanzata Cristina, senza rivelare a nessuno cosa ci fosse scritto.

    Aggiungo che lo stesso Balotelli ha detto a più riprese al fratello, ma sentirono anche altri (compreso sempre il disinteressatissimo Oppini, che ripetè la cosa a Enock perchè capisse bene), di attaccarsi a Tommaso perchè fortissimo fuori.

    Quindi diciamo pure che l’isolamento che ci dovrebbe essere non c’è e basta, dato che la trasmissione stessa permette che vedano messaggi di twitter in cui i fan elogiano questo o quello, o concede aerei con messaggi sui follover acquisiti durante la reclusione. O addirittura spingono  una dinamica o l’altra direttamente per mezzo del conduttore, che ribadisce quanta gente sostenga una certa coppia o un certo concorrente.

    Quindi di che stiamo a parlare? E’ rimasto reality solo di nome.

    Se prendono provvedimenti solo contro Dayane, che non è responsabile di quello che le viene detto esattamente come non lo sono gli altri di tutto quello detto sopra,  fanno ridere i polli.

  11. Divsioil 14/12/2020 13:48

    Sempre queste crociate inutili solo e solamente contro Dayane cosi si ottiene veramente l’effetto contrario visto che anche ad altri hanno rivelato cose dell’esterno 

Lascia un commento