‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci, per “colpa” delle shippers Gregorelli, “umilia” Pierpaolo Pretelli per l’ennesima volta! Ecco cos’è successo…

‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci, per “colpa” delle shippers Gregorelli, “umilia” Pierpaolo Pretelli per l’ennesima volta! Ecco cos’è successo…

Elisabetta Gregoraci e Pier pretelli gfvip

Poco fa è successo un episodio alquanto imbarazzante che ha coinvolto Pierpaolo Pretelli.

Come sapete, sul web c’è una parte di pubblico che shippa l’ex velino con Elisabetta Gregoraci, nonostante Elisabetta abbia chiarito, da tempo, che questa cosa non “s’ha da fare”. 

Tutto è partito a settembre, per volontà degli autori del reality che volevano creare la coppia Elisabetta – Pierpaolo per attirare l’attenzione dei telespettatori (la showgirl aveva dichiarato di essere single e di volersi innamorare. In realtà e in un secondo momento è venuto fuori che aveva un innamorato che la stava aspettando fuori…).

La donna si era prestata a questi teatrini per visibilità? Pier aveva finito invece veramente per infatuarsi della conduttrice, ma alla luce delle reiterate dichirazioni di lei, che aveva apertamente dichiarato di non avere alcuna intenzione di iniziare una storia con lui, ora è finalmente consapevole che non ci possa essere nulla in più di un’amicizia.

Purtroppo il web non ha ancora accettato questa cosa, lo stesso web che aveva affibbiato l’appellativo di “zerbino” per i suoi ripetuti tentativi di riavvicinarsi ad Elisabetta; le shippers della coppia, soprannominate “Gregorelli”, continuano a non accettare la realtà dei fatti ed oggi ne hanno fatta una grossa:

hanno inviato un aereo con su scritto “Eli dai questo bacio a Pier?”

L’atmosfera era assai scherzosa e i concorrenti hanno cominciato a dire ad Elisabetta e Pierpaolo di darsi un bacio a stampo: lui si è avvicinato, lei si è scansata e la cosa è finita così.

Stefania Orlando per stemperare la situazione si è anche proposta di baciare il ragazzo al posto della showgirl!  HAHA HAHA

E’ stato indubbiamente l’ennesimo momento imbarazzante per Pierpaolo e su Twitter sono giunti tanti messaggi di sostegno per lui, alcuni anche di natura ironica:

A questo punto  chiediamo come facciano ancora le persone a spendere denaro in aerei per coppie create sul nulla e la cui iniziativa fa più danni che bene agli stessi interessati… ALPEGGIO

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 25/11/2020 11:32

    Ma quale danno agli interessati? Spediranno dritto pier in finale specialmente dopo l’abbandono della greg lui sarà inconsolabile e triste e proverà a trovare conforto in un’altra amica speciale …..in questa storia nessuna vittima e nessun carnefice pier sapeva benissimo quali erano i termini di quest’amicizia che ha fatto comodo ad entrambi

  2. lun44il 25/11/2020 11:32

    Anzi più a lui a dir la verità

  3. carlo originalil 25/11/2020 15:01

    gente che i soldi lì trova x terra insomma benestanti

Lascia un commento