‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci ancora legata a doppio filo a Flavio Briatore per tale motivo manda dei messaggi in codice a Pierpaolo Pretelli che qualcuno è riuscito a decifrare. Fuori la casa però spuntano le chat che proverebbero che lei ha una storia d’amore vera e propria

‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci ancora legata a doppio filo a Flavio Briatore per tale motivo manda dei messaggi in codice a Pierpaolo Pretelli che qualcuno è riuscito a decifrare. Fuori la casa però spuntano le chat che proverebbero che lei ha una storia d’amore vera e propria

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Pretelli gfvip

Durante le nottate della Casa del Grande Fratello Vip  continuano le confidenze di Elisabetta Gregoraci Pierpaolo PretelliCome già vi avevamo segnalato qui la showgirl usa dei messaggi in codice come l’uso delle dita sul palmo della mano dell’ex velino per scrivere parole percepibili solo a loro. Telespettatori molto attenti hanno captato che lei ha una situazione con l’ex marito Flavio Briatore che la inibisce: già dai giornali si era venuti a conoscenza che la Gregoraci avesse un accordo con l’ex marito che stabiliva nei successivi tre anni dalla fine del matrimonio di non rendere pubbliche nuove frequentazioni.

Ora però Elisabetta ha ribadito a Pierpaolo che la psicologa Piera sa tutto e che glielo rivelerà non appena lei uscirà dalla Casa. Inoltre, sempre con i messaggi in codice, la showgirl ha spiegato al ragazzo i significati dei messaggi arrivati con gli aerei e ha usato il termine Firenze che si riferisce all’ex marito Flavio. 

La faccenda assume delle sfumature di giallo, non vi sembra? Intanto però da fuori Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha dichiarato di possedere le copie delle chat che, inequivocabilmente, provano che lei stia attualmente con Stefano Coletti e che sia lui il mandatario degli aerei (lui si appella col nome di Rio, lei invece è Roma, nomi ispirati da “La Casa di Carta”).

Sempre Parpiglia poi rivela che Piero Barone (indicato anche lui come recente amore della showgirl) ha scritto un messaggio a Flavio Briatore per smentire che lui stia con Elisabetta. 

A queste si aggiungono le rivelazioni shock fatte a Mattino Cinque: Arianna David ha rivelato che Briatore è ancora innamorato di Elisabetta e quest’ultima lo ha confidato l’estate scorsa a Riccardo Signoretti direttore di Nuovo.

La showgirl dunque vive ancora incatenata ad un matrimonio che, seppur finito sulla carta, continua ancora a condizionarla?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 26/10/2020 16:17

    Una delle coppie più fake mai vista HAHA , due soci un affare perche che a lui lei abbia uno fuori non gliene frega niente basta che gli regga il gioco dentro

  2. Marottail 26/10/2020 16:22

    I fans si stanno appigliando a questo accordo con Briatore per giustificare lei. Ancora credono che possa nascere una storia con Pierpaolo.. fuori, perchè dentro la casa non può, anche se vorrebbe (rofl)  (rofl) 

    Io pensavo che dopo l’ammissione dell’ultima puntata sulla persona a cui pensa, i fans si sarebbero un minimo svegliati. Nada. Gnucchi come muli.

  3. lun44il 26/10/2020 16:37

    Macché marotta hanno appena gridato”gregorelli i vostri occhi parlano “ FACEPALM HAHA

  4. Marottail 26/10/2020 16:43

    EMOO

    lun44: Macché marotta hanno appena gridato”gregorelli i vostri occhi parlano “

     

  5. Losiril 26/10/2020 16:50

    I vostri occhi parlano HAHA

  6. Zuccherinoil 26/10/2020 17:19

    Le fan gregorelli sono GRR GRR GRR GRR GRR GRR GRR GRR

  7. Alyalbyil 26/10/2020 18:20

    Ho capito essere romantiche sognatrici senza speranza, ma non capre paraocchiute e audiolese. :O 

    Come si fa a salvare quella mediocre e montata della Gregoraccia sperando che regali la storiella quando è evidente persino a un bambino poco sveglio che non ne voglia sapere? GRR 

    Se concederà il suo regale tesoro a Pierpaolo sarà perchè il tipo fuori le avrà fatto sapere tramite confessionale che ha trovato merce migliore e allora…tanto vale…pur di restare dentro… ;) 

    Tra l’altro è riuscita a peggiorare l’idea già poco lusinghiera che avevo di lei. Altezzosa, egoista, invidiosa delle altre donne (tutte più belle e interessanti di lei che ha la profondità di una spugnetta da trucco), vuota, superficiale, finta.

    La preghierina della sera a favore di telecamera è una delle robe più agghiaccianti mai viste in tv. :O 

Lascia un commento