‘Grande Fratello Vip’ Nella notte continua il tira e molla fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Ma un consiglio di Dayane Mello restituisce la voglia di combattere al ragazzo!

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte continua il tira e molla fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Ma un consiglio di Dayane Mello restituisce la voglia di combattere al ragazzo

Pierpaolo pretelli e Elisabetta Gregoraci gfvip

Ieri, pur essendo la meno salvata, Elisabetta Gregoraci non è stata eliminata e rimarrà in Casa, anche se non lo sa, fino al prossimo venerdì.

Dopo la diretta, lei si è lamentata con Pierpaolo Pretelli perché nel confessionale lui ha detto che si è avvicinato a lei in questi giorni perché finita in nomination. L’ex velino le ha ribadito invece la profondità dei suoi sentimenti e che, al contrario, quello che prova per lei è talmente forte che ha deciso per qualche giorno di limitare gli abbracci dato che lei, come ormai si è capito, ha qualcuno fuori.

Tutta questa vicenda sta distruggendo psicologicamente Pierpaolo che ad un certo punto si è rifugiato in giardino e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.

Dayane Mello, vedendolo così distrutto, ha deciso di dargli un consiglio per molti versi discutibile: prima gli ha detto che lui ha messo Elisabetta in cattiva luce perché l’ha fatta passare per una che in Casa flirta con lui e poi ha un altro fuori; poi invece consiglia a Pierpaolo di vivere al massimo questi pochi giorni che restano insieme, di vivere il presente senza pensare se lei ha fuori qualcuno o no, ma di tornare ad essere il ragazzo dei primi giorni.

Pierpaolo  decide di seguire il consiglio di Dayane: sarà se stesso con Elisabetta e proverà a conquistarla. E infatti, quando lei lo cerca in giardino e lo invita sul divano per chiarirsi, lui la riempie di carezze, baci e allunga le mani un po’ di più sul corpo di lei:

Elisabetta da un lato lo lascia fare, dall’altro mantiene un atteggiamento distaccato, quasi passivo. È evidente che in lei c’è una enorme difficoltà a gestire la situazione che sta vivendo: forse non aveva capito quanto sia impegnativa la partecipazione ad un reality perché ti costringe a vivere situazioni che mettono a nudo la tua personalità?

E’ evidente che lei non si lascia andare perché non vuole perdere la persona che l’aspetta fuori, ma a  questo punto non era più semplice parlare chiaramente con Pierpaolo? Per due volte ieri, la showgirl ha confidato all’ex velino che doveva dirgli una cosa ma poi le è venuto meno il coraggio nonostante lui la spronasse.

Intanto gli manda dei messaggi in codice (usa le dita  per disegnare delle lettere sul palmo della mano di lui) per dirgli che una volta fuori potrà finalmente parlare.

Secondo voi cosa vorrebbe rivelare  Elisabetta a Pierpaolo?  LAMAGA 

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 24/10/2020 23:03

    Da ieri è sempre attaccata a pierpaolo e lui furbo gli sta accollato come una cozza diciamo che si stanno usando a vicenda nessuna vittima e nessun carnefice

  2. leail 24/10/2020 23:18

    Però Dayane che dà consigli sentimentali a qualcuno anche no STLOMPA 

Lascia un commento