‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Dayane Mello on fire contro Giulia Salemi e insieme a Carlotta Dell’Isola e Samanta De Grenet invoca l’aiuto dal Brasile per eliminarla al televoto! Vi mostriamo però cosa aveva fatto poco prima…

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Dayane Mello on fire contro Giulia Salemi e insieme a Carlotta Dell’Isola e Samanta De Grenet invoca l’aiuto dal Brasile per eliminarla al televoto! Vi mostriamo però cosa aveva fatto poco prima…

Anche quella di ieri è stata una puntata al cardiopalma: la finalista Dayane Mello ha scelto di votare per mandare in nomination Giulia Salemi, accanto alle già nominate Maria Teresa Ruta, Samanta De Grenet e Carlotta Dell’Isola. Peccato che poco prima però, la brasiliana aveva preso la mano della Salemi dicendole che le voleva bene! Giulia non è stupita per questa nomination: sono ormai giorni che la Mello l’ha presa di mira e la vuole fuori a tutti i costi, al contrario del fidanzato di lei Pierpaolo che invece è contenta che sia finalista ( chissà perchè…).

Ma il clou avviene dopo la puntata: Dayane sorprende Giulia e la sua amica del cuore Rosalinda Cannavò abbracciate in veranda e perde le staffe, rinfaccia alla Salemi di volerle portare via la sua amica del cuore e, con fare aggressivo (tanto che Rosalinda le intima di stare calma), giustifica la sua nomination a lei perchè con quattro concorrenti al televoto le sue amiche Carlotta Dell’Isola e Samanta De Grenet possono salvarsi.

Inoltre Dayane ha saputo che Giulia aveva detto che secondo lei la Mello stava preparando il terreno per nominarla e per questo ha votato lei e non più Andrea Zenga. Mentre la brasiliana si scalda fino ad alzare la voce, la Salemi rimane imperturbabile nell’accettare le frasi velenose perchè ormai ha capito che l’incoerenza della fittizia amica. Giulia spera che sia qualche bicchiere in più a spingere Dayane a questo attacco gratuito nei suoi confronti.

Infine Dayane, ancora furiosa perchè Giulia non ha risposto alla sua provocazione, si reca in stanza arancione e, rivolta alle telecamere, insieme a Samanta e Carlotta, chiede ai telespettatori brasiliani di sostenere le sue amiche!

Che succederà ora, il Brasile accoglierà il suo appello?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 30/01/2021 11:05

    Avete mancato il vero motivo dello scatto di Dayane

  2. CapaMoniqueil 30/01/2021 11:19

    e siamo sicure ce lo dirai te vero fan di Dayane no?

  3. summer13il 30/01/2021 11:21

    Rosalinda diceva a dayane calmati calmati ..l’aggressione di dayane nn è motivata nei confronti di Giulia
    Poco dopo in stanza ARANCIO con Samantha e Carlotta ha chiesto aiuto al BRASILE per far fuori Giulia
    Chi dice nn è vero nn seguiva la diretta

  4. ridosempreil 30/01/2021 11:27

    Sono tutti amore in punta NOTME

  5. ridosempreil 30/01/2021 11:34

    Arroganti entrambe, per la questione voti del Brasile dobbiamo ringraziare gli autori è ovvio che se ne approfitti Dayane

  6. Marottail 30/01/2021 11:49

    Dayane acquista sempre più fans grazie alla sua falsità. Ora gli arriverà anche l’aereo con Tommaso. Non vedo l’ora PINOKKIO 

  7. pacificil 30/01/2021 12:02

    Certo che dopo aver visto che Pierpaolo è un finalista come puoi pensare che la sua consorte venga intaccata dalla tua nomination (rofl) avoja a chiedere aiuto dal Brasile anche perché se non sbaglio è un televoto in positivo…vota il tuo preferito non chi eliminare…! Strategicamente nel suo solito non essere né carne né pesce ha fatto meglio Pierpaolo ad aggiungere un voto a buffo POPCORNS

  8. uffail 30/01/2021 12:07

    Non ero pro Giulia ma dopo le porcate di sti giorni, prima Tommaso ora dayane, mi sta simpatica. Perderà perché era ben vista e in casa erano abbastanza invidiosi di lei( prima Tommaso che sparlava alle sue spalle dicendo che si sentiva la regina della casa quando non mi sembra proprio, ora dayane ). Insomma abbiamo capito che volete farla fuori, non vedo L ora di vedere la resa dei conti “ dei voti” tra Tommaso e dayane, improvvisamente inizieranno a litigare e a scatenare i propri fans. Giulia si rassegnasse uscirà . Le rimane L essere una bella persona a differenza di tutti quelli che ho nominato.

  9. Trixieil 30/01/2021 12:58

    Dayane la peggiore concorrente di quest’anno, pompata da voti tarocchi, ogni giorno cambia idea e si crede la migliore…quando uscirà magari capirà che non va proprio come pensa lei.

  10. _comedincantoil 30/01/2021 13:41

    Mamma mia tra Giulia e Dayane è una bella lotta a chi dovrebbe diventare prima astemia…….. son cadute diverse maschere nell’ultima settimana, partendo proprio da quella della Salemi che pensava di far la furba con chi è almeno 10gg avanti a lei NOTME

  11. CapaMoniqueil 30/01/2021 14:41

    INCHINO BRAA BRAA 

    _comedincanto: Mamma mia tra Giulia e Dayane è una bella lotta a chi dovrebbe diventare prima astemia…….. son cadute diverse maschere nell’ultima settimana, partendo proprio da quella della Salemi che pensava di far la furba con chi è almeno 10gg avanti a leiNOTME

     

Lascia un commento