‘Grande Fratello Vip’ Diretta con Francesco Oppini che ovviamente parla dell’amico Tommaso Zorzi: “gli amici sono amici e dovrebbero capire sempre”. L’annuncio del tatuaggio che potranno farsi insieme…e lo spoiler sulla prossima sorpresa a Tommi

‘Grande Fratello Vip’ Diretta con Francesco Oppini che ovviamente parla dell’amico Tommaso Zorzi: “gli amici sono amici e dovrebbero capire sempre”. L’annuncio del tatuaggio che potranno farsi insieme…e lo spoiler sulla prossima sorpresa a Tommi

Francesco Oppini uscito dalla casa del Grande Fratello Vip da poco sta facendo le sue interviste di rito con i vari magazine e trasmissioni. Oggi in diretta con la pagina instagram di Chi ha risposto alle varie domande dei fan.

Innanzitutto si dice molto contento di aver tanti sostenitori che lo hanno votato e difeso quando a volte si è lasciato andare ad esternazioni fraintendibili.

Gli hanno chiesto se per Capodanno rientrerà nella casa e lui ha detto che tutti gli chiedono di tornarci, ma lui non rientrerebbe perchè dovrebbe fare la quarantena prima. Sarà in studio e se organizzeranno qualcosa per andare alla vetrata o in cucurio per salutarli lo farà sicuramente.

Prima che Filippo Nardi entrasse in casa si sono sentiti, gli è molto simpatico e sa che è uno che quello che pensa dice, non è uno stratega.

Manderà l’aereo per Tommaso Zorzi? E’ oberato di impegni, ma appena sarà possibile lo farà anche se sa che deve dare la priorità ai fan. Magari lo farà nel 2021 per far gli auguri a tutti.

Ha una lista di preferiti: Tommaso in primis e Stefania subito dopo. Andrea e Pierpaolo bravissimi ragazzi e poi Maria Teresa che è stata una scoperta ed è un personaggio fondamentale per la casa. Ogni tanto tira una frecciatina ma è il suo modo di essere, dovrebbe solo essere più chiara nelle nomination perchè si trattiene troppo.

La canzone che gli ricorda di più il GFVIP? La canzone di Coez “la musica non c’è” perchè era un continuo sentirla.

Non gli manca la convivenza forzata che creava discussioni con chi non si andava d’accordo, il bagno in comune con tutti e non avere finestre sull’esterno.

Si parla anche della camicia che gli ha regalato Tommy che ha messo in puntata l’altra sera. Un regalo inaspettato che ha molto apprezzato e che ha un significato affettivo e ha chiesto ad Alfonso di farlo notare all’amico.

Che ne pensa di Sonia Lorenzini? Non giudica il precedente prechè non conosce il loro passato, ma l’ingresso gli è sembrato un voler richiamare l’attenzione rapportandosi con uno dei più forti. L’accanimento su Tommy gli è sembrato troppo costruito.

L’esperienza lo ha cambiato? Si sente più forte e paziente, perchè essendo fondamentalmente un impulsivo è riuscito a superare tante situazioni impensabili.

E la situazione tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci? L’altra sera gli è dispiaciuto vederlo reagire in quel modo verso di lei, inoltre sembra che si stia buttando su un’altra situazione (Giulia Salemi) per dimenticare quella preesistente. A parte ciò ritiene che lui sia un bonaccione e un papabile vincitore.

Su Dayane qual è l’opinione di oggi? Ha 1000 sfaccettature anche positive, ma ha una sorta di ‘invidia‘ verso le amicizie che non corrispondono con le sue. Un’invidia non cattiva, che la spinge a non emozionarsi anche quando c’erano le clip in casa a favore di qualcuno, forse il tutto dovuto al passato difficilissimo che ha avuto che però deve cercare, crescendo, di affrontare e sarebbe corretto cambiare il carattere sotto certi aspetti.

La lettera di Malgioglio e’ molto emozionante, ma era una lettera piu’ rivolta a sè stesso che a Tommi, che sa benissimo che il loro rapporto continuerà nell’amicizia e lui ci sarà sempre ogni volta che potrà.

E’ disposto oltre a far cose su reti Mediaset a livello sportivo che è un po’ il suo lavoro, anche a far qualcosa in coppia con Tommaso essendo entrambi divertenti ed ironici, i nuovi “Sandra e Raimondo”. Lui accetterebbe solo cose che possono suscitargli emozioni e che farebbero provare la stessa cosa a chi li guarderebbe.

Adora le crasi Opporzi o Zorpini.

Lo fa ridere che Tommaso non voglia Urtis nel suo letto. Al televoto ha fatto fuori Selvaggia Roma, la cui entrata ha suscitato polemiche in casa, ma che pensa abbia educazione ed umanità, tra l’altro mostrate nei suoi confronti. Gli sembra invece che Urtis voglia provare a far scacco matto a Tommi, quindi preferiva Selvaggia per questo.

Sta pensando di far un tatuaggio con la sua compagna Cristina con la quale il rapporto si è rafforzato proprio grazie alla lontananza e poi con Tommaso per ricordare ciò che hanno vissuto insieme e il feeling così forte e particolare che gli rimarrà per sempre. Magari proprio la scritta “Gli opporzi si attraggono”.

Tommi e Stefania sono quelli che gli sono stati più vicino, soprattutto nell’ultimo periodo, sono stati i suoi pilastri e vede solo loro come vincitori, poi ovviamente sarà il pubblico a decidere da casa. Bella anche l’amicizia con Andrea ed Pier.

Presenti in diretta ad ascoltare anche mamma Armanda che spera di veder presto insieme anche a Gaia, la sorella di Tommaso, che sta per atterrare in Italia per passare le vacanze in famiglia e magari chissà far anche una sorpresa da vicino al fratello.

Grazie Francesco per averci spoilerato la prossima emozione di Tommi.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/12/2020 19:51

    Onestamente il fuori di Francesco nei confronti di Andrea mi sta deludendo, del pubblico parlo per tom privato h sa sicuramente fatto quello che aveva promesso perché Natalia segue sua Francesco che Cristina da un paio di giorni dopo l’uscita e Natalia non mette il segui senza un motivo, però pubblicamente mi aspettavo qualcosina in più sono sincera

  2. Miskail 13/12/2020 20:09

    Anche io lun…xkè era evidente o almeno sembrava fosse cosi che avesse legato con Andre..invece fuori ha postato solo cose con Tommaso..Stefy..nonostante sia stato taggato diverse volte anche dalle pagine di Zelly..comunque tant’è..

  3. Bio2011il 13/12/2020 20:16

    Carino nell’intervista!!! E vero pubblica poco o niente con A, ma ora sta calando in generale! Poi diciamo che magari lo fa in privato l’importante è farlo!!!

  4. lun44il 13/12/2020 20:21

    Bio non è così,lui fuori ha visto cosa si dice di Andrea è una parolina , un post carino da parte sua sarebbe stato giusto, sua madre fece un’igs in cui votava stefi e andre….sembra quasi che pubblicamente non si possa dire niente di carino su Andrea mentre in privato la realtà è diversa

  5. Hanna87il 13/12/2020 20:23

    Bellina l’intervista devo dire LOVE  ultimamente ormai sta pubblicando poco poco,  vero che cose su Andrea non ne ha messe nelle storie però  anche vero che a livello di rapporti per lui Tommy e poi Stef ed Eli erano i più stretti stretti, comunque secondo me non lo ha fatto per male e sono sicura che fuori resterà amico anche con Andre

  6. Bio2011il 13/12/2020 20:36

    Lun può darsi, però nell’intervista lo dice lo mette subito dopo T e S! Potrebbe fare di più certamente, io ho visto una sola igs dedicata ad Andrea, 5/6 dedicate a Stef e tantissime a T!!!

  7. lun44il 13/12/2020 20:44

    Ma sul privato è sicuro che ha fatto quello che aveva promesso ad Andrea e ha chiamato Natalia perché io ormai un po’ conosco il suo modo di fare mentre la greg non l’ha fatto per esempio, è solo mi aspettavo qualcosina in più

  8. Marottail 13/12/2020 21:10

    Andrea lo mette sempre al terzo posto. Non ha cambiato linea. Però anch’io avrei gradito un post in più anche per lui, anche perchè è quello che gli è stato più vicino nel periodo in cui stava male e stava ad ascoltare le sue paturnie in loop.

    Poi mi spiace che continui a considerare Mtr un’amica e che la veda sincera perchè “è fatta così” Ma sti cavoli. E’ una giocatrice e ha fatto di tutto per dividerlo da Tommaso. Non lo sopportava. Possibile che a casa non gli abbiano detto niente o mostrato i video? Bah

    Bella intervista comunque. Peccato che il tatuaggio se lo farà solo lui in caso..

  9. CapaMoniqueil 13/12/2020 23:12

    Ha fatto una storia di lui e Tommi con la canzone sull’amicizia dei Queen (flower) 

    Hanna87: Bellina l’intervista devo dire LOVE ultimamente ormai sta pubblicando poco poco, vero che cose su Andrea non ne ha messe nelle storie però anche vero che a livello di rapporti per lui Tommy e poi Stef ed Eli erano i più stretti stretti, comunque secondo me non lo ha fatto per male e sono sicura che fuori resterà amico anche con Andre

     

  10. CapaMoniqueil 13/12/2020 23:14

    Io invece credo che lui veda solo ciò che gli mandano in privato le sue oppiners e ovviamente di Andrea gli parlano poco. Non credo che sappia che Andrea non è molto amato

    lun44: Bio non è così,lui fuori ha visto cosa si dice di Andrea è una parolina, un post carino da parte sua sarebbe stato giusto, sua madre fece un’igs in cui votava stefi e andre….sembra quasi che pubblicamente non si possa dire niente di carino su Andrea mentre in privato la realtà è diversa

     

  11. lun44il 13/12/2020 23:36

    Monic può essere e sono convinta che il loro rapporto sia vero, si seguono con Natalia e anche con Cristina e Natalia non segue facilmente,mi aspettavo qualcosina in più pubblicamente questo si

  12. DaFridail 14/12/2020 02:51

    Carino oppini e trasparisce proprio il bene che vuole a tommaso LOVE

  13. anoukil 14/12/2020 10:36

    Quando Francesco ha il tempo e lo spazio per esprimersi, senza che le persone gli gridino sopra e mettano le parole in bocca, sa esprimere i concetti e dare le opinioni integre e condivisibili. Mi piace ascoltarlo quando parla di cose che lo appassionano, interessino, coinvolgono, colpiscono e di cui ha la chiarezza di pensiero. É pure rispettoso nel esprimersi nel dubbio e mi fa piacere che non dispensa i complimenti, ma li fa quando non é scontato farli. 

    Su Andrea lui ha giá parlato nella casa e il suo pensiero resta – che sono simili in alcune cose, perció lo capisce meglio e ritiene uno buono, genuino, leale, corretto, da frequentare fuori … ma se parlasse di Andrea sarebbe piú un “elogio” a se stesso … e poi mi pare che Fra  da quando é uscito non ha parlato di nessuno con i superlativi tranne di Tommy che é sempre discusso nella relazione con Fra (e pure lí si limita con le solite frasi) e in questa intervista ha detto di Stefania che sia avanti luce/intelligentissima (condivido) e che era un pilastro per lui (vero) e su MTR ha speso piú parole del solito perché é quella con la quale ha avuto meno affinitá e credo volesse mostrare che non ci sono rancori da parte sua, ne cose da chiarire. Su Pier si é espresso piú che su Andrea perché é discutibile il suo comportamento con Eligreg e a parte il bonaccione non era un pensiero di apprezzamento. Non ha nemmeno speso le parole per Eligreg (a parte i saluti e che la segue, vedendo Nathan giocare) eppure dentro era la 3.persona piú apprezzata, anche prima di Andrea. Perció non vedo nessun passo indietro o trascurare un’amico.

    Anzi, trascurato é proprio il percorso di Fra e almeno in questa intervista gli é stata posta la domanda. La risposta “pazienza” é infatti la chiave di tante cose. Spero che gli sia di aiuto anche in futuro non solo nelle relazioni, ma anche nel campo lavorativo e che non si lasci scappare le opportunitá solo perché non veda il risultato finale subito.

Lascia un commento