‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello rivela a Tommaso Zorzi che tra lei e Francesco Oppini è accaduto qualcosa lontano dalle telecamere…

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello rivela a Tommaso Zorzi che tra lei e Francesco Oppini è accaduto qualcosa lontano dalle telecamere…

dayane Mello e Francesco oppini gfvip

La puntata di ieri sera è stata veramente ricca di colpi di scena: oltre alla vicenda che ha riguardato gli ex fidanzati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra (rileggetele QUI), gli autori hanno mostrato al pubblico anche l’evolversi dell’attrazione che è nata tra Francesco Oppiniimpegnato a livello sentimentale in maniera seria e Dayane Mellosingle pronta a viversi un amore nel reality.

Dayane l’altro giorno ha confidato a Pierpaolo Pretelli che a lei piace Francesco ed è determinata a conquistarlo. Lui, d’altro canto, nonostante l’amore per la fidanzata Cristina, quando la brasiliana lo tocca non riesce a rimanere indifferente,  come potete vedere in queste immagini che li riprendono avvinghiati:

Ieri notte poi Dayane ha rivelato a Tommaso Zorzi che, lontano dalle telecamere, tra lei e Francesco è accaduto qualcosa:

Cosa ne pensate di questa rivelazione? Possibile che Dayane possa far perdere la testa a Francesco al punto da mettere a repentaglio il suo fidanzamento? Ed è veramente un tipo così passionale e sexy come lo dipinge Tommaso?  ROCCOO 

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 03/10/2020 13:26

    Dayane è inaffidabile, completamente. Può essere successo qualcosa come può non essere successo niente come può essere tutto nella sua testa.

    Su Oppini sì, è sexy. Di certo lo è di più dei cicciobelli semoventi che ciondolano per la Casa.

  2. giulia2010il 03/10/2020 13:28

    sara’ felice la fidanzata di oppini :)
    ho la sensazione che tra i 2 sia successo “qualcosa”

  3. Losiril 03/10/2020 13:29

    Cosa ne pensa Alba? HAHA

  4. foreverpaloneil 03/10/2020 13:59

    Alla mello non credo manco se mi dice le condizioni meteorologiche, comunque ci sta facciamo accomodare dietro al vetro la fidanzata di Oppini così riempiamo la prossima puntata HAHA
    Comunque solo per me Oppini è brutto? SORRY

  5. leail 03/10/2020 14:01

    No, Oppini È brutto. Ma ad esempio non considero la bellezza necessaria per trovare un uomo attraente. 

  6. fioreil 03/10/2020 14:02

    Missa da come si è adirato lui in diretta che qualcosina sia successo .

  7. carveril 03/10/2020 14:35

    La sicurezza in se stessi , la nn paura ad esporsi, una buona percentuale di egocentrismo e un cervello che cmq viaggia a velocità doppia rispetto ai cartonati con l addominale scolpito ( nn che ci volesse molto, eh… ) : questo è oppini. Lui lo sa e si compiace del ruolo di semi leader della casa e si compiace ancora di più delle attenzioni delle donne , o cmq del fascino che sembra emanare x le donne in casa . Aggiungo che son proprio questi i tipi che piacciono a me, nella vita: il classico bruttino che fa le scarpe a tutti i gli amici boni e diventa il leadr del gruppo e il più desiderato dalle ragazze.

    Sull affaire con  la mello: lei è una con un pelo sullo stomaco in memory foam e gioca alla grande, ma lui è molto meno candido e romeo di quel che vole far credere. Nn so se abbia fatto quale cosa con lei o si sia esposto ( su tw, leggevo di un bigliettino in cui ha scritto a lei “ti voglio bene”, passato sotto traccia… già il farlo di nascosto la dice lunghissima..) , ma che ci flirti spesso e volentieri è verissimo ( la sera della festa, mbriachi, sec me, avrebbero limonato, se fossero stati fori dalla casa.. ma sicuro!) .

    Io , al posto della fidanzata, sarei già con una scarpa fori dal fidanzamento.. quel che ho visto e percepito già mi basterebbe x rivalutarlo completamente

    PS. Un  KISS  a Suoni de mi corazon!!

  8. Tita96il 03/10/2020 14:51

    Dajane ha raccontato a Tommaso del contenuto del bigliettino in cui si faceva riferimento ad un fuori e terminava con “ti voglio bene”. Questo bigliettino le è stato dato tre giorni fa se non sbaglio, lui lo ha passato a lei di nascosto e lei lo ha letto nel bagno. Lo ha letto anche Pierpaolo ed anche Elisabetta sa del contenuto, infatti hanno commentato, sempre tre giorni fa, che a breve sarebbe scoppiata la bomba.

  9. carveril 03/10/2020 15:09

    speriamo venga fuori nella prox puntata, son curiosa di sapere come se ne esce il sor oppini ahahah

    Tita96: Dajane ha raccontato a Tommaso del contenuto del bigliettino in cui si faceva riferimento ad un fuori e terminava con “ti voglio bene”. Questo bigliettino le è stato dato tre giorni fa se non sbaglio, lui lo ha passato a lei di nascosto e lei lo ha letto nel bagno. Lo ha letto anche Pierpaolo ed anche Elisabetta sa del contenuto, infatti hanno commentato, sempre tre giorni fa, che a breve sarebbe scoppiata la bomba.

     

  10. leail 03/10/2020 15:31

    Eh ma Cristina è un angelo, una santa, un’apostola  STICAPP 

    Ha ragione Tommy, questo se gli dai corda ti gira sopra un dito. In questo lui e Dayane sono assolutamente simili NOTME 

  11. carveril 03/10/2020 15:48

    BRAA BRAA 

    lea: Eh ma Cristina è un angelo, una santa, un’apostola Ha ragione Tommy, questo se gli dai corda ti gira sopra un dito. In questo lui e Dayane sono assolutamente simili

     

    lea: Eh ma Cristina è un angelo, una santa, un’apostola Ha ragione Tommy, questo se gli dai corda ti gira sopra un dito. In questo lui e Dayane sono assolutamente simili

     

  12. carveril 03/10/2020 15:49

    cmq , ora sta in piena modalità “coda di paglia” ahahahha oppini oppini

Lascia un commento