‘Grande Fratello Vip’ Dalla Repubblica Ceca e dalla Spagna con furore, in contemporanea, Ivana Mrazova e Luca Onestini rispondono ai “maligni che vogliono sporcare“ il loro amore!

‘Grande Fratello Vip’ Dalla Repubblica Ceca e dalla Spagna con furore, in contemporanea, Ivana Mrazova e Luca Onestini rispondono ai “maligni che vogliono sporcare“ il loro amore!Luca Onestini e Ivana Mrazova

 

 

 

 

 

 

Ieri il nostro blog vi ha spoilerato la partecipazione di Gianmarco Onestini al Grande Hermano Vip trasmesso in Spagna. A sostenere lo studente c’era il fratello Luca Onestiniche ha preso un aereo da Milano lasciando per un attimo il suo lavoro alla radio. Questo suo accorrere in Spagna ha lasciato stupefatti i fan che si aspettavano che lui accorresse con questa fretta anche nella Repubblica Ceca per assistere all’intervento ospedaliero subito dalla fidanzata Ivana Mrazova. Non essendo accaduto questo, gli haters sono esplosi e a questo punto i due fidanzati, in contemporanea da due nazioni diverse, hanno deciso di rispondere così:

La coppia ce l’ha dunque con i maligni che vogliono sporcare la purezza del loro amore!  LOVE Luca ha ribadito che quello della sua Ivana è stato un semplice day hospital, che lei ora sta bene ma vuole godersi un po’ la sua famiglia. Dunque tutto a posto tra loro!

Cosa aggiungere? Forse loro non si sono resi conto dell’impatto sul web delle loro parole, a cominciare dalla confidenza di Ivana sull’imminente intervento, alle storie di un Luca spensierato e in compagnia a Milano mentre la fidanzata smaltiva l’anestesia e per finire alla apparizione dell’imolese entusiasta alla tv spagnola!

La prossima volta anche loro ci penseranno due volte prima di rilasciare dichiarazioni sul web che poi spingono le persone a non farsi i caxxi loro (cit. Ivana), siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 12/09/2019 18:12

    C’è qualcosa che non torna THINKING

  2. rinamil 12/09/2019 18:22

    Fatemi capire… sta cercando di addossare la colpa a lei con la scusa velata che vuole trascorrere del tempo con la sua famiglia?

  3. MiSail 12/09/2019 18:30

    D’accordissimo. Io li adoravo, ma mi sono scaduti completamente. Dato che l’intervento era una sciocchezza come hanno ribadito più volte, in primis perché parlarne ai fan? Ah certo, per rispondere a chi si chiedeva perché lei fosse in Repubblica Ceca da più di due settimane. Però se prima si risponde alla gente che non si fa i “caxxi propri”, poi bisogna anche fare i conti con ciò che la gente dice in merito. Inoltre, essendo l’intervento una sciocchezza, c’era davvero bisogno del post in merito fatto da Businestini l’altro giorno? Poteva fare qualche igs per lei, se proprio ci teneva. Forse interessavano più i like che il post avrebbe portato.Poi hanno parlato di gente che gli augurava il male, quando io ho letto solo commenti basiti per il fatto che lui non andasse da lei per questo intervento, sebbene fosse semplice, ma non si facesse problemi a volare in Spagna col fratello per finire in tv, per chissà quanti giorni, tralasciando il lavoro a lui tanto caro. Forse qualcuno che ha scritto commenti cattivi augurando tumori ecc c’è anche stato, magari anche in direct, ma queste sono le cose da ignorare in toto, perché si tratta solo dei commenti di gente frustrata. Ma onestamente non so quanti commenti di questo genere ci siano stati, io in giro ho letto solo critiche condivisibilissime. Ovviamente però, come loro solito, a quelle non rispondono mai, perché è molto più facile cancellare i commenti di critica e andare contro gli haters, facendo credere che siano solo i loro i commenti negativi. Tra l’altro, le perplessità in merito a Luca che non la raggiunge per l’operazione sono alimentate anche dal fatto che in quasi due anni lui sia andato in Repubblica Ceca soltanto una volta per pochissimi giorni(ma vabbè, magari questo sembra strano solo a me). In tutto ciò, ieri era l’11, secondo anniversario del loro incontro, che loro hanno sempre ricordato con igs, post e quant’altro, a volte anche negli altri mesi. Ieri nessuno di loro ha postato niente, è normale che vedendo tutto questo la gente si faccia qualche domanda, succede così con tutte le coppie. Forse ieri non volevano oscurare la giornata business del fratello… ah no, dai, sono io che penso male, sicuramente sarà stato per rispetto alla tragedia delle torri. 

  4. ghaneseil 12/09/2019 18:31

    A me non sembra normale tutto questo SORRY . Se trovi tempo per andare a tifare per tuo fratello in un altro paese mi sembra assurdo non lo trovo per la propria fidanzata con cui non si vede da ciò che ho letto da più di un mese. Cioè non è in Africa o America lei ma a Praga. Fanno più bella figura a non dire niente o dire la verità che si sono presi una pausa. Gli onestini mi hanno sempre fatto venire  i  BRRR , se gli pagano vanno ovunque

  5. Losiril 12/09/2019 18:36

    Da notare manco una igs per il cognato THINKING per il gf di barbara ci sono state diverse igs.

  6. @le 20il 12/09/2019 18:38

    Possono dare tutte le spiegazioni del mondo, ma rimane sempre una situazione molto strana  SORRY  

  7. Daria82il 12/09/2019 18:51

    Io non li ho mai seguiti pero ineffetti qualcosa di strano sembra esserci…..

  8. ariaspetil 12/09/2019 18:51

    Ivana si sarà svegliata ? NOTME buon per lei se se n’è accorta del soggetto che affianca

  9. vaniglia19il 12/09/2019 18:51

    Ma ho sentito male io,o lui dice che dopo 1.30 lei era già a casa…dall’igs di Ivana non mi sembrava….bah

  10. Daria82il 12/09/2019 18:59

    Perche’ dall’igs di Ivana cosa sembrava?

  11. Wild Freedomil 12/09/2019 18:59

    Un’altra cosa strana, che io all’epoca feci presente, è accaduta questa estate quando i familiari di Ivana sono stati in Italia a farle visita. Luca non li ha mai incontrati ma partì con la sua famiglia. Cioè tu questi già non li vedi mai, vengono in Italia dove tu vivi e non li incontri neanche per trascorrere del tempo insieme THINKING ?!.

  12. MiSail 12/09/2019 19:02

    Esattamente… però che fai, non gli credi quando nelle igs di oggi dice che non vede l’ora di abbracciare tutti in Repubblica Ceca?  HAHA  HAHA 

    Wild Freedom: Un’altra cosa strana, che io all’epoca feci presente, è accaduta questa estate quando i familiari di Ivana sono stati in Italia a farle visita. Luca non li ha mai incontrati ma partì con la sua famiglia. Cioè tu questi già non li vedi mai, vengono in Italia dove tu vivi e non li incontri neanche per trascorrere del tempo insieme ?!.

     

  13. Daria82il 12/09/2019 19:03

    Davvero Wild? Anche se non gli erano “simpatici”, un minimo sforzo poteva pure farlo.

  14. cristianail 12/09/2019 19:08

    Sinceramente le igs dei due mi hanno lasciato una sensazione strana, mah…

  15. Catia97il 12/09/2019 19:16

    Io sono rimasta :O non me lo aspettavo da Luca sinceramente.mah..molto strana questa cosa SORRY 

  16. Wild Freedomil 12/09/2019 19:17

    MiSa, ma lui è uno stucchevole giullare e molto attento al pubblico. Mostra ciò che gli altri vogliono vedere. É scaltro e furbo, e aiutato da un buon lessico e da una buona parlantina è in grado di rigirarsi le cose a suo piacimento e spesso è abile a districarsi con fluidità anche nelle situazioni più spigolose. Non metto in dubbio che per 2 anni si siano realmente vissuti come coppia e non l’abbiano neanche molto sfruttata a livello mediatico, ma magari non avranno avuto molte proposte allettanti. Lui è l’unico che con la radio ha un lavoro “serio” rispetto agli altri ex concorrenti da reality che vivono di sponsor, lei da poco si è addentrata nel mondo delle influencer, credo abbandonando del tutto il lavoro di modella. Vedremo come evolveranno le cose, ma attualmente qualcosa di strano é inevitabile non notarla.
    Daria, si e pur non piacendomi ma andando a curiosare solo ogni tanto le igs per puro gossip rimasi spiazzata perché fu un atteggiamento all’apparenza privo di senso. Appena loro arrivarono in Italia, lui se ne andò via. Ivana, poi, spiegò che con Luca avevano deciso serenamente di prendere questa decisione. Boh, stranissimo :| .

  17. samarcandail 12/09/2019 19:24

    Poteva mamma sama esimersi nel commentare zio luca? THESUN
    Non mi sn mica addolcita di botto FRUSTA

    Io avevo pure lasciato tempo fa un messaggio carino sui due, ma le igs di oggi mi hanno ricordato un tempo che fu POPCORNS
    Quando raccontava di nn poter vedere la compagna perché doveva studiare per un esame, esame che non ha probabilmente ancora dato e mai dará NGUEE
    E i toni erano questi, stesse espressioni paragnoste
    Stesso inventarsi di gente che ha scritto chissâ cosa quando manco é vero ( pessimo il riferimento a malattie importanti)

    Io nn li seguo assiduamente anche perché a me di sentire uno che urla come Enrico Papi facendo una perenne televendita e va a scatti non é che mi vada a genio,
    Ma qualcosa di strano qua c’é THINKING

    Quel “ torna settimana prossima o che ne so magari quell’altra ancora “ poi esilarante

    Monitoriamo zie vicoline, monitoriamo THINKING (flower)
    E invoco lo zio pit… che tutto sa e tutto percepisce
    Zio pitttttt THINKING

  18. cristianail 12/09/2019 19:26

    Poi uno non può dire: “io lavoro tutti i giorni, non salto un giorno” mentre sta a Madrid dai (rofl) (rofl) (rofl)

  19. samarcandail 12/09/2019 19:28

    Ah ho dimenticato una cosa NGUEE
    Per lui prima di ogni cosa viene il fratello
    Con pit ne abbiam parlato spesso, ê un rapporto ultra morboso
    Quindi se non ci sn crisi di mezzo etc etc comunque a me che abbia preferito il fratello e la tv in spagna che una visita in repubblica ceca non stupisce
    Luca e el chico della calle so sposati, tra di loro THESUN

  20. foreverpaloneil 12/09/2019 19:38

    Mah. Un grande mah. Spero non abbiano nessuna sorpresa tra poco perché poi sai i maligni hanno ragione a volte HAHA

  21. ajil 12/09/2019 19:41

    Partite dal presupposto che io non li seguo quindi non so di preciso le dinamiche interne alla coppia..li ho sempre trovati carucci per quel poco che ho visto però ammetto che alla notizia del non raggiungimento di Ivana in Repubblica Ceca vista l’operazione di lei, un po’ sono rimasta basita , come tutti penso…poi non condivido le giustificazioni perché io credo che non ci sia motivo veramente forte ( ovvio sempre se non si parla di casi estremi in cui rischi il licenziamento se ti assenti e hai bisogno di lavorare – direi che non è questo il caso se no in Spagna non ci saresti andato NOTME – oppure la morte di un parente o operazione di un parente capita in concomitante con l’operazione di lei- escluderei anche questa alternativa sè no l’avrebbero detto (Y) ) che possa giustificare il non esserci per una persona che ami in un momento del genere..se uno ama e ama veramente, io credo che quella persona non ce l’avrebbe fatta a stare lontano un po’ perché vuole sostenere la persona amata ma soprattutto  perché vuole rassicurare se stesso del fatto che andrà tutto bene e che non c’è nulla di cui preoccuparsi..insomma è ovvio che si può fare a meno e si può fare diversamente  NOTME , ma l’istinto e il sentimento ti dovrebbe portare a volerlo fare anche se consapevole che andrà tutto bene perché inconsciamente hai paura e temi lo stesso chissà che cosa (Y) insomma non si riesci più di tanto a razionalizzare quando si ama per questo mi perplime il tutto…bahhhh NOTME 

  22. lun44il 12/09/2019 20:06

    Sama KISS KISS KISS KISS
    Certo quando fa comido sono loro a far sapere i loro caxxi altrimenti sono i fan invadenti BUD e può dire quello che vuole ma di certo non è una cosa normalev

  23. pitbullil 12/09/2019 20:13

     

    samarcanda: Poteva mamma sama esimersi nel commentare zio luca? Non mi sn mica addolcita di botto Io avevo pure lasciato tempo fa un messaggio carino sui due, ma le igs di oggi mi hanno ricordato un tempo che fu Quando raccontava di nn poter vedere la compagna perché doveva studiare per un esame, esame che non ha probabilmente ancora dato e mai dará E i toni erano questi, stesse espressioni paragnoste Stesso inventarsi di gente che ha scritto chissâ cosa quando manco é vero ( pessimo il riferimento a malattie importanti) Io nn li seguo assiduamente anche perché a me di sentire uno che urla come Enrico Papi facendo una perenne televendita e va a scatti non é che mi vada a genio, Ma qualcosa di strano qua c’é Quel “ torna settimana prossima o che ne so magari quell’altra ancora “ poi esilarante Monitoriamo zie vicoline, monitoriamo E invoco lo zio pit… che tutto sa e tutto percepisce Zio pitttttt

     ecccomiiiiiiiiiii ITALIA  ITALIA  ITALIA  (rofl) 

    allora io li seguo abbastanza e ti dico che fino a quando lei è partita per la rep ceca era tutto ok,sn stati in sardegna tipo 1 mese,perchè lui lavorava li in radio,e pure il viaggio di ivana a casa era programmato già da tempo,quindi tutto normale………io penso che ora un pò di maretta ci sia assolutamente,tanto che per l’anniversario di 2 anni che era ieri nn hanno fatto manco un accenno,ma la cosa è nata ultimamente quando erano già distanti,penso dopo la notizia dell’operazione,che sicuramente nn era nulla di grave,evidentemente,ipotizzo, ivana voleva lui la raggiungesse ,mentre lui affermando che si trattasse di un intervento di routine  forse vorrebbe che lei torni in italia,qualche mezza frecciatina molto velata gliel’ha lanciata ,come a dire ….l’operazione era una sciocchezza e ivana l’ha buttata un pò li per restare di più a casa  :|  io credo il motivo del contendere sia questa cosa che lui sembra restio ad andare in repubblica ceca,come avete detto nn andò  a salutarela famiglia di ivana neppure quando loro vennero in italia ed è ovvio che la cosa del lavoro è una scusa abbastanza ridicola,stanno insieme da 2 anni,vivono insieme da 2 anni,nn capisco quale sia il problema  (fubar)  (fubar)  (fubar) 

  24. Saliceil 12/09/2019 20:17

    A me loro piacciono, anche se non li seguo assiduamente. Ho trovato però queste igs un po’ esagerate, è normale che la gente si chieda perché Luca sia andato in Spagna e non in Repubblica Ceca

  25. rinamil 12/09/2019 20:24

    Pitbull anche lei nel penultimo post se hai fatto caso gli ha lanciato una frecciatina velata. Ha scritto “il destino ha voluto che mi fermassi qui a godermi la mia famiglia ” e poi aggiunge “l’unica cosa che mi manca sei tu “come a dire l’unico che non c’è sei proprio tu. Infatti lui non ha piacciato

  26. samarcandail 12/09/2019 20:25

    Pit LOVE LOVE
    Lui assolutamente vero lancia la frecciata ê voluta rimanere LEI EMOO
    Lei bella tosta l’ho trovata e in effetti prima di questa cosa sentori strani non ne avevo

    Senti ma chicodelacalle in spagna EMOO e onesto1 che continua a aprire e chiudere il profilo? CANDELA

    Ivana sei sicuraaa? Ivaaaanaaa HAHA

  27. pitbullil 12/09/2019 20:46

     

    rinam: Pitbull anche lei nel penultimo post se hai fatto caso gli ha lanciato una frecciatina velata. Ha scritto “il destino ha voluto che mi fermassi qui a godermi la mia famiglia ” e poi aggiunge “l’unica cosa che mi manca sei tu “come a dire l’unico che non c’è sei proprio tu. Infatti lui non ha piacciato

     in verità onestamente quella nn l’ho vista come una frecciatina,tant’è che alla fine gli scrive “ma presto saremo di nuovo insieme” una cosa del genere,secondo me lui nn piaccia perchè lì già sapeva che lei sarebbe rimasta a casa per ancora un bel pò prolungando la sua permanenza……..il problema è però quando poi lui  all’estero ci va e per accompagnare il fratello al gf,allora lì ivana probabilmente avrà detto com’è quando ti pare a te nn devi più lavorare?  (rofl)  (rofl)  cmq io penso ivana avverta l’esigenza  della normalità di casa sua,è legatissima alla famiglia,alle nipotine,alla foresta dove va a raccogliere i funghi ecc (rofl) (rofl)  imho potesse scegliere se nn ci fosse luca li ci starebbe il 90% del tempo,l’unica cosa che davvero la trattiene in italia è luca,ma la sua casa è in rep ceca,qui è venuta per lavoro di modella,che credo neanche faccia più praticamente…….

  28. pitbullil 12/09/2019 20:47

     

    samarcanda: Pit Lui assolutamente vero lancia la frecciata ê voluta rimanere LEI Lei bella tosta l’ho trovata e in effetti prima di questa cosa sentori strani non ne avevo Senti ma chicodelacalle in spagna e onesto1 che continua a aprire e chiudere il profilo? Ivana sei sicuraaa? Ivaaaanaaa

     ma ivana è tosta, chi la crede arrendevole e  succube nn ha capito una mazza ,lei è una che nn da tanto peso a problemi inutili,è una molto easy ,nn è assillante nel rapporto di coppia,ma nn vuol dire nn si faccia rispettare,è la tipica che se prende la decisione di chiudere guarda avanti e nn si volta più indietro,anzi posso scommettere qualsiasi cosa che semmai dovessero lasciarsi quello che prenderebbe la botta sarebbe lui  ;) 

    per quanto riguarda chicodelacalle il fatto che sia poliglotta è una piaga,l’anno prossimo rischiamo di trovarcelo al grande Germano  HAHA  HAHA  HAHA  

  29. barbara76il 12/09/2019 20:47

    A me lui mai piaciuto. Però in questo caso non so mi sembrano critiche esagerate. Magari si è fattaxtogliere un neo. O una ciste. Non è una roba da chiamare i parenti al capezzale. Sul resto on li seguo e non mi esprimo.

  30. MiSail 12/09/2019 20:49

    Ivana lo disse credo al gf che poi sarebbe voluta tornare in Repubblica Ceca e creare famiglia lì. Ma Businessini non si trasferirebbe manco sotto tortura credo. Quindi o si sacrifica lei restando in Italia, o si trova un altro  (rofl) 

1 2

Lascia un commento