‘Grande Fratello Vip’ Complice qualche calice di vino, Giulia Salemi ha un crollo emotivo e in un sol colpo “perde” l’amicizia di Tommaso Zorzi e la complicità di Pierpaolo Pretelli

‘Grande Fratello Vip’ Complice qualche calice di vino, Giulia Salemi ha un crollo emotivo e in un sol colpo “perde” l’amicizia di Tommaso Zorzi e la complicità di Pierpaolo Pretelli

E’ stato un sabato veramente difficile quello appena trascorso nella Casa: Giulia Salemi, brilla per qualche calice di vino, ha fatto emergere la parte di lei insicura e che non si sente compresa dagli altri. Evidentemente da giorni aveva accumulato tensione emotiva, anche in merito alla sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli ormai ostacolata apertamente non solo dalla famiglia di lui e i fan gregorelli ma anche dagli autori, come vi abbiamo raccontato qui.

Tutto è iniziato con un piccolo screzio proprio con l’ex velino: lui l’ha lasciata da sola in giardino quando lei avrebbe voluto averlo vicino. Giulia ha letteralmente perso la testa per lui e il gesto da lui compiuto la irrita al punto che lo definisce “ragazzino”. Per Pierpaolo questa è la definizione più offensiva che potesse mai ricevere dopo quella del “senza palle”.

Ne nasce una lunga discussione che viene poi a conoscenza degli altri inquilini, in particolare Tommaso Zorzi che da settimane lanciava frecciatine alla coppia che irritavano Giulia.

Ad un certo punto Pretelli se ne va a dormire senza nemmeno augurare alla Salemi buonanotte ma Zorzi, anche lui brillo, lo va a svegliare dicendogli che la ragazza piange. Ricomincia la discussione che porta a finire in lavatrice Tommaso, Giulia, Pierpaolo e Rosalinda.

I nodi vengono al pettine: i due influencer si rendono conto che nessuno dei due conosceva i rispettivi problemi familiari, presi com’erano solo dal fare serate a Milano. Tommaso, conoscendola da fuori, aveva deciso di accantonare il loro rapporto e viversi solo le nuove conoscenze. Sulla relazione con Pierpaolo, Tommaso si sente di essere ironico perchè è una coppia nata nel reality e quindi una forzatura e invita anche Giulia a fare altrettantA ironia quando si parla di lui e Francesco Oppini. Ma alla Salemi questa spiegazione non va giù: lei ha una “venerazione” per Tommaso e si aspettava da lui sostegno e non ironia. Zorzi prende atto che lui e lei vivono l’amicizia su due piani diversi e se ne va a dormire.

Pierpaolo continua a non capire perchè lei continua a piangere (è palese che l’italopersiana si aspettava che lui le dicesse parole importanti come lei gliene ha dette a lui), continua a rinfacciarle che si sono fatte le cinque del mattino e lui ha rinunciato al suo sonno per lei. La Salemi gli chiede di dormire con lei in lavatrice, ma l’ex velino rifiuta categoricamente, anche davanti alle lacrime di lei. Dopo averle dato qualche bacio “di cortesia” le dichiara che ha perso punti e la lascia da sola nella lavatrice.

Insomma, in un sol colpo Giulia ha avuto dinanzi la realtà di quello che provano per lei Tommaso e Pierpaolo: che succederà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 17/01/2021 12:30

    Pare un copia e incolla dei fralemi STLOMPA

  2. cloppinil 17/01/2021 12:44

    Si è imposta sin dall’inizio in questo gf di non fare determinate cose perché doveva uscire in maniera diversa rispetto a due anni fa e inizialmente ci stava anche riuscendo. Tra lo scontro con Elisabetta,il girl Power con le rosmello e il rifiutare almeno inizialmente la coppia con enock.

     

    Poi vuoi per indole o vuoi per strategia è caduta negli stessi errori precedenti perché evidentemente è questa. Coppietta in cui lei è più avanti e quindi deve farne una colpa all’altro per questo, il tentativo di uscirne da vittima in ogni situazione,il montare drammi per ogni minima cosa.

    Non è maturata per nulla e lo ha dimostrato ieri sera SORRY

    Questo atteggiamento poteva funzionare nella sua edizione in cui nessuno spiccava per personalità e strategia ma in questo gf in cui non si fan problemi a scontrarsi le va male ITALIA 

     

  3. Suonitrairumoriil 17/01/2021 12:59

    Cloppin ogni tanto mi stupisci :O
    Hai capito perfettamente il personaggio salamella (rofl) solo una cosa : purtroppo la sua strategia funziona anche quest’ anno in quanto la maggioranza del pubblico dei reality è…come dire…poco intelligente THANKYOU

  4. pacificil 17/01/2021 13:23

    No vabbè ,secchiate di vittimismo !!!

  5. foreverpaloneil 17/01/2021 13:56

    Pierpaolo tienitela a vita, un terzo gf è una nuova storia d amore non posso sopportarla HAHA STLOMPA

  6. Suonitrairumoriil 17/01/2021 13:59

    ‘Pierpi’ ha avuto ieri sera solo un piccolo assaggino di ciò che lo aspetta fuiri NOTME se non soddisfa i capricci e la voglia di protagonismo della baby avrà contro orde di bm e signore esaltate AVISO BALLO1

  7. foreverpaloneil 17/01/2021 14:00

    Ma poi non ho capito bene di che parole parlava? Del fatto di essersi innamorata?

  8. leail 17/01/2021 14:12

    Alla seconda settimana nella Casa ha capito che non sarebbe riuscita a scalzare Francesco dalle grazie di Tommaso. Ha capito inoltre di non avere ruolo in una edizione che NON è la sua edizione, i tutti i sensi, e in cui in effetti lei non ha senso di essere. La prima reazione è stata di rabbia (vedi l’atteggiamento verso Francesco, rispedito al mittente in due ore). Poi è scattata l’unica forma di adattamento che conosce: la ship e il ruolo di ragazza innamorata con i patemi e il girl talk e tutto l’annesso. 

    Nella terza edizione il fatto che Monte fosse così scostante (per  carattere, perché stava ancora sotto a Chechu e perché di lei MANIFESTAMENTE non gli importava un accidenti) ha fatto la fortuna di Giulia, povera vittima innamorata. Non ha dovuto mostrare i lati sgradevoli del suo carattere, cosa che stava avvenendo in questa edizione.

    Ora, siccome Pierlocco non dà molti appigli perché lei passi da vittima, gli appigli lei se li crea da sé.

  9. Suonitrairumoriil 17/01/2021 14:19

    Ohhh lea! INCHINO INCHINO Se lo dico io passo per cattiva insenZibbbile HAHA

  10. Trixieil 17/01/2021 14:44

    Meno male che c’è Giulia ad animare questo gf ormai morto da settimane (rofl)

    E cmq no non ha perso nulla né Tommaso né Pierpaolo (anche se meglio perderli che trovarli entrambi), Giulia avrà mille difetti e direi meno male io ho paura invece di quelli sempre perfetti e dei bacchettoni che stanno sempre a criticare tutti, la peggiore specie NOTME

  11. Suonitrairumoriil 17/01/2021 14:54

    Pensa che io ho paura della stupxdità e di chi non ha un minimo senso critico (rofl)

  12. Maria Doloresil 17/01/2021 15:33

    in che senso sono nella lavatrice? THINKING 

  13. carlo originalil 17/01/2021 15:58

    ma di cosa parliamo una che parla di sentimenti h24 questa settimana non si danno LIMONE1 un solo baci a stampo

  14. foreverpaloneil 17/01/2021 16:08

    Carlo in che senso? Io salto i loro momenti perché mi fanno noia ma come si baciano a stampo? Non ci credo dai

  15. sissi14il 17/01/2021 19:04

    Mi sono andata a vedere la clip sul sito… mamma che pesantezza di ragazza!

  16. pincapallinail 17/01/2021 20:22

    Quante cacchiate che leggo (rofl)

  17. meri2020il 17/01/2021 20:27

    Cloppin , Lea e altri avete espresso il mio pensiero : immatura, pesante, innamorata che non riesce a frenarsi, voglia di protagonismo con tanto, tanto vittimismo.

  18. carlo originalil 18/01/2021 02:44

    foreverpalone dopo l’intervista del fratello sta settimana zero limoni solo baci a stampo mai visto recita peggiore

  19. pincapallinail 18/01/2021 10:37

    Veramente ieri ci sono stati più limoni THINKING THINKING il gf lo.danno sul 55 del DT THESUN

Lascia un commento