‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia: la distanza ha portato via il sentimento che la legava a Paolo Ciavarro? Arriva il gesto che non ti aspetti…

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia: la distanza ha portato via il sentimento che la legava a Paolo Ciavarro? Arriva il gesto che non ti aspetti…

Paolo Ciavarro e Clizia incorvaia

Sembra sia trascorsa una vita da quando Clizia Incorvaia è stata espulsa dal Grande Fratello Vip, a causa della sua infelice battuta sui pentiti di mafia ed ha dovuto salutare il suo amato Paolo Ciavarro.

E mentre lui, recluso nel reality, non fa che nominarla e chiedere notizie su di lei, cosa sta facendo nel frattempo Clizia? 

Essere tornata alla sua vita reale (modificata però dal dramma del Coronavirus) l’ha allontanata da quello che nella Casa ha sentito per Paolo? Ecco cosa ci rivela il settimanale ‘Oggi’:

Dunque, non solo il loro rapporto si è rafforzato perché sono collegati a livello “spirituale”  (angel) ma la passionale siciliana ha addirittura deciso di tatuarsi il nome del suo amato!

E un tattoo è un gesto sul quale è poi abbastanza difficoltoso tornare indietro, non vi pare?  LOVE

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ulisseil 26/03/2020 14:15

    La coppia più bella e più VERA del gf e si vedeva anche in casa LOVE

  2. giulia2010il 26/03/2020 15:07

    lui mi piace, lei così così

  3. lun44il 26/03/2020 21:14

    Io ho un debole per Paolo già dai tempi di forum (inlove) che mia madre mi costringe a vedere da anni, lei combina sempre caxini ma la ringrazio per farmi vedere “casa mia” almeno per ora vedo il mio mare( dove trascorro le vacanze estive) attraverso le sue storie NGUEE

Lascia un commento