‘Grande Fratello Vip’ Carlotta Dell’Isola nella notte si risveglia dal letargo e si arrabbia per la nomination di Andrea Zenga colui che considerava un grande amico

‘Grande Fratello Vip’ Carlotta Dell’Isola nella notte si risveglia dal letargo e si arrabbia per la nomination di Andrea Zenga colui che considerava un grande amico

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip le nomination hanno creato scompiglio e sono state fonte di discussione dopo la diretta. Dopo lo scontro tra Dayane Mello e Giulia Salemi (ve lo abbiamo raccontato QUI), è stata la volta di Carlotta Dell’Isola che non ha proprio digerito la nomination di Andrea Zenga, lo stesso al quale aveva sussurrato dopo l’incontro con il padre Walter “Ti voglio tanto bene” e il quale aveva risposto “Anche io“. Se le vuoi bene allora perchè poco dopo la nomini dicendo che è quella con cui condivide meno cose in settimana?

La ragazza, tacciata di poca incisività e ignavia da Tommaso Zorzi durante il momento nomination, decide di svegliarsi dopo settimane di silenzio e si sfoga con gli altri coinquilini perchè non ritiene giusta la motivazione della nomination dell’amico Andrea. Stefania le dice che la nomination va presa con onore, e che in fondo è la stessa che ha dato lei nominando Tommaso, forse per arrestare le critiche che la ragazza continuava a fare da diversi minuti. Che si sia svegliata perchè sia Signorini che Tommaso le han fatto capire che era troppo statica e forse inutile alle dinamiche in casa? Sarà lei ad uscire tra i 4 da televotare questa settimana?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _comedincantoil 30/01/2021 14:01

    Grandissimo amico è giusto ieri l’ha definito “lecchino” di Stefania, perché si è interessato se stava bene, questa è una Cecilia Capriotti 2.0, mamma mia come tremano i sederi sapendo di non aver dato nulla ed essere già sulla porta pronta ad uscire… dopo la puntata che ha avuto Andrea ieri la sparata alle 5.50 di mattina forse si poteva rimandare ad oggi o domani.. ma la sensibilità non è per tutti. (N)

  2. pacificil 30/01/2021 15:00

    Spero esca lei veloce veloce EMOO

  3. CapaMoniqueil 30/01/2021 15:36

    Ma forse forse la Capriotti era leggermente meglio, ogni tanto faceva ridere, questa fa solo dormire.

Lascia un commento