‘Grande Fratello Vip’ Bufera mediatica sulla famiglia di Pierpaolo Pretelli a causa di un posto del padre al quale il figlio desolato cerca inutilmente di porre rimedio…

‘Grande Fratello Vip’ Bufera mediatica sulla famiglia di Pierpaolo Pretelli a causa di un posto del padre al quale il figlio desolato cerca inutilmente di porre rimedio…

Ieri è andata in onda l’ultima serata della kermesse canora Battiti Live presentata da Elisabetta Gregoraci. A farle i complimenti non potevano mancare i coniugi Pretelli, genitori di Pierpaolo, che hanno sempre sognato una liaison del loro figlio con la showgirl calabrese.

A tal proposito, all’1.43 di notte, papà Bruno ha postato su Instagram una storia contenente complimenti per la Gregoraci, citando anche sua moglie Margherita. Una fan della coppia Prelemi ha prontamente notato la storia e l’ha salvata, perchè poco dopo Bruno l’ha tolta.

Lo screen ha fatto il giro di Twitter ed è giunto alla vista di Pierpaolo che ha cercato di giustificare l’accaduto definendolo un fotomontaggio. Ma quando l’ex gieffino si è accorto che era vero, ha risposto in maniera rassegnata:

Cosa ne pensate dell’accaduto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 05/07/2021 20:58

    non ci sarebbe niente di male se i genitori Pretelli mostrassero di apprezzare Elisabetta, ma dovrebbero essere più carini con Giulia! ma chi è Pierpaolo? un signor nessuno, un morto di fama che andava dalla d’urso a mollare la fidanzata di turno NOTME senza la Salemi e i suoi importanti agganci Pierpaolo sarebbe sparito nel nulla due giorni dopo l’uscita del GF

  2. NERIOil 05/07/2021 21:09

    x giulia 2010:   concordo :  io seguo poco i gossipami e ancor meno i rotocalchi…quindi ricevo le news piu’ popolari, non quelle “d’elite”, o per followers 

    e allora, di Giulia Salemi ne avevo sentito parlare parecchio…ma di Pierpaolo…. sinceramente no!  prima del gf non sapevo assolutamente chi era 

  3. summer13il 05/07/2021 21:15

    Questa famiglia nn si placa più…dico mesi fa il padre di Pier smetta di seguire la gregoraci su istangram e poi scrive in privato.
    Vorrei capire che male ha fatto Giulia a questa famiglia
    Se Pier sta lavorando e grazie a Giulia
    Pier lo ribadisce in tutte le interviste.
    il progetto della Hit al 50% è di Giulia …le ha fatto conoscere tante persone che lo stanno aiutando.
    Giulia nn è una morta di fame…lavora sempre ha una casa sua di proprietà.
    Loro volevano la gregoraci e basta e continuano ad offendere Pier e Giulia.
    La cosa peggiore ieri mattina Pier che su Twitter pensava fosse un fotomontaggio…quando capisce che il padre quello dello screen cancella e fa un altro tweet dicendo che nn sa più cosa fare.
    Giulia che nn proferisce parola e si prende tutte le offese di questa famiglia
    Oltre essere ignoranti sono anche cattivi …perché pier dice sempre che Giulia tiene tutti i rapporti in piedi
    A questo Giulia nn li deve più considerare!

  4. e_live94il 05/07/2021 21:17

    ho letto da un utente che nel commento crive che giulia fa una tragedia perchè non è ben voluta..ma che film ha visto questo utente che non ha mai detto nulla in merito DOH FACEPALM EMOO 

  5. Stella23il 06/07/2021 23:21

    Leggo solo ora Mod3sta, mi fa paura questa violenza verbale ma anche essere così poco solidale con le altre donne e quest’odio nei confronti della Greg che ti fa dire “l’ha data a cani e porci, ha sposato un vecchio per soldi, è una schixosa”. Mi sembra troppo, francamente. A me lei da’sui nervi per tutto il mistero che fa della sua vita e per come parla. La durezza che a volte usava con Pp che però credo sia solo una forma di difesa. Per il resto chi sono per giudicare? Tu sai davvero come stanno le cose? Tu sai se Giulia l’ha data a cani e porci? Non credere sia una santa, solo perché a te piace! A Milano se ne dicono tante anche su di lei per esempio. Ma non ho mai voluto credere, perché si fa presto a calunniare le persone. Il vecchio che ha sposato la Greg all’epoca non era vecchio a 50 anni, era affascinante e pieno di belle ragazze intorno, quasi tutte le soubrettine italiane e le top straniere, non proprio un vecchiaccio da buttare… anche se lei è vero che ne aveva 25…io non l’avrei preso in condiderazione, ma sembra che anche Giulia lo chiamasse non molto tempo fa, per ottenere un tavolo nel prive o per altro, non lo sapremo mai. Ma oltre che essere potente deve essere un uomo piacevole quantomeno, se tutte gli ronzano intorno, certi altri ricchi sono odiosi. Dire di una donna schixosa solo perché ti sta antipatica o perché è l’antagonista della tua amata, non ti fa onore. Pensa che è una madre e ho letto che anche al figlio su ig sono stati fatti commenti simili al tuo sulla madre, una cosa ripugnante.

  6. Mod3stail 07/07/2021 07:39

    La violenza verbale anche a me fa paura,ma se per prima è stata la miss vallettopoli a farla,anch’io mi metto al suo livello,non è stata lei per prima a calunniare Giulia col”mi fai,mi paghi,mi ospiti insinuando e facendola passare per una poco di buono,poi smentita dai suoi amici,ha insinuato che importunava l’ex marito ma quando lei è così con tutti sbagliando ma credo abbia capito la lezione.Su Giulia che se ne dicano tante perchè è fatta in questo modo molto aperta socievole,anch0io sono così chissà quante me ne dicono,comunque di Giulia non abbiamo prove solo chiacchiericci mentre sulla miss vallettopoli ci sono documenti atti confessioni interrogatori depositati in tribunale.Ha sposato un vecchio si,aveva 50 ma li dimostrava tutti e non mi esprimo sull’aspetto fisico,ma per me uomini affascinanti della sua età sono Sean Connery,Fabio Fulco,Kevin Costner e altri,le top ci sono state perchè è potente,ci sono questo tipo di donne,io che sono una normale non ci sarei andata ad esempio.Sono occhio per occhio dente per dente per non porgere l’altra guancia di non disturbare il can che dorme altrimenti mi metto al pari di chi accusa sempre e per sempre.

1 2

Lascia un commento