‘Grande Fratello Vip’ Arrivano le dichiarazioni di Denis Dosio su Adua Del Vesco la stratega, Tommaso Zorzi troppo litigioso e poi la news che spiazza: “con Franceska Pepe stava nascendo qualcosa”

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano le dichiarazioni di Denis Dosio su Adua Del Vesco la stratega, Tommaso Zorzi troppo litigioso e poi la news che spiazza: “con Franceska Pepe stava nascendo qualcosa”

Denis Dosio e Franceska pepe

Il penultimo uscito dalla casa del Grande Fratello Vip è stato l’influencer Denis Dosio. Il ragazzo è stato squalificato per bestemmia, anche se lui continua ad insistenre che non ha bestemmiato ma usato un’intercalare ‘simile’ che però è stato frainteso. Raggiunto da Superguida.itv, ha detto di voler bene a tutti quanti i suoi ex coinquilini, anche se qualcuno l’ha deluso, mentre altri spera possano arrivare in finale. Ecco le sue parole:

Hai dichiarato che Tommaso Zorzi non ti è piaciuto. Cosa ti aspettavi da lui?

Mi aspettavo da parte sua più leggerezza anche in base all’idea che mi ero fatta di lui prima di entrare nella casa. Lo consideravo un tipo a cui piacesse fare sempre festa e più volte invece è stato protagonista di litigi. Essere litigioso non fa parte del mio carattere. Anzi, non amo le discussioni. Mi aspettavo un Tommaso che pensasse a regalare maggiore spensieratezza piuttosto che a pensare di litigare per un piatto di pasta. 

Pensi che stia mettendo zizzania nella casa?

No. Penso però che a volte non si faccia scivolare addosso i litigi in cui si trova coinvolto per colpa sua o per colpa degli altri. 

Cosa pensi dello scontro che ha avuto con Adua Del Vesco? A chi credi tra i due?

In base alle chat postate sul profilo Instagram di Tommaso Zorzi sono portato a dare ragione a lui considerando che sono la prova che con Adua si sono incontrati in albergo. 

A proposito del rapporto tra Adua e Massimiliano hai dichiarato che secondo te era tutto premeditato. Cosa te lo fa pensare?

A Massimiliano voglio un gran bene però ho notato che tra lui e Adua c’è stata finzione sin dall’inizio a partire dalla litigata che hanno avuto come se tra loro ci fosse stata una storia. Ci siamo sentiti presi in giro da Adua prima per la storia con Garko e poi per quella con Morra. Penso che abbia costruito tutto per far parlare di sé. 

Nelle scorse ore Elisabetta Gregoraci ha lanciato una bomba. Ha detto di essere innamorata fuori dalla casa. Secondo te si è trattato di una provocazione? Cederà prima o poi a Pierpaolo?

Elisabetta e Pierpaolo mi sono sembrati molto complici e si percepisce che c’è un’attrazione. Dall’altra bisogna considerare il fatto che dentro la casa del Grande Fratello si è in un ambiente ostile in cui non si hanno persone care vicino e quindi Elisabetta potrebbe aver trovato in lui un appiglio a livello affettivo. Sono un loro fan e spero che tra loro nasca una storia. Bisognerà capire però cosa succederà fuori dalla casa. 

Secondo te chi si aggiudicherà la vittoria?

Spero che possano arrivare in finale Zelletta, Enock e Pierpaolo Pretelli. Sono le persone con cui avevo legato di più all’interno della casa. 

E chi secondo te è il concorrente che ha usato più strategia?

Adua Del Vesco. Dico questo facendo riferimento a tutto quello che è emerso nelle scorse puntate. Bisognerebbe però capire se quello che ha detto o fatto finora è stato frutto di premeditazione.

Insomma anche lui individua in Adua una vera stratega e in Tommaso Zorzi colui che l’ha più deluso. Poi però parla anche di Franceska Pepe e rivela qualcosa che non ci aspettavamo:

Ci hanno privato quindi di una ship? HAHA Se poi Maria De Filippi ci volesse far un pensierino, ha anche un idea precisa su Uomini e Donne

E come tronista a “Uomini e donne”?

Quello è il sogno di quando ero bambino perché mia madre lo vedeva sempre. Mi piacerebbe tanto partecipare come tronista. 

E a voi è piaciuto Denis nella casa?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 08/10/2020 20:25

    Mi è dispiaciuta la sua uscita :(

Lascia un commento