‘Grande Fratello Vip’ Arriva subito la prima ‘lite’ tra Soleil Sorgè e Raffaella Fico

‘Grande Fratello Vip’ Arriva subito la prima ‘lite’ tra Soleil Sorgè e Raffaella Fico

Ieri sera abbiamo assistito alla prima puntata del Grande Fratello Vip 6 e si è già visto che il cast di quest’anno è pepato e che soprattutto le donne sembrano già molto agguerrite.

In particolare si è subito svolta la prima ‘lite’ tra due primedonne: Raffaella Fico e Soleil Sorgè. Cosa è successo? Alfonso Signorini verso la fine della puntata ha annunciato che le donne avrebbero dovuto nominarsi tra loro e quando è arrivato il momento di Soleil ha scelto di mandare al televoto Raffaella. Tra le due c’è stato un piccolo botta-risposta goliardico almeno finchè Soleil, con il suo solito modo molto ‘britannico’, non se n’è uscita con la frase: “Bye Bitch”.

Come sapete la parola usata sta ad indicare il termine ‘stronxa’ o se vogliamo anche qualcosa di più offensivo e la Fico non l’ha presa bene anche se la sua compagna di casa l’ha voluta buttare molto sullo scherzo, come se avesse voluto usare la frase come un automatismo senza cattiveria.

Si sono aperte così le danze di un’inimicizia un po’ già annunciata ancora prima dell’inizio del reality considerando le due donne tra le più belle nella casa e quindi per forza di cose in lotta per primeggiare.

Chiariranno tra di loro o è solo l’inizio di una rivalità che porterà a tanto trash? Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 14/09/2021 09:55

    Posso dire che la Fico mi suscita più antipatia di Soleil? Comunque il cast femminile credo sia una bomba ad orologeria …

  2. lun44il 14/09/2021 13:58

    Tra lei e lei scegliere non saprei e nel dubbio quest’anno non guardo il gif perché ci sono troppi personaggi che VOMITO

  3. CapaMoniqueil 14/09/2021 14:00

    Nessuno supera la Queen dell’acidume e saccenza della stasi

  4. pacificil 14/09/2021 14:01

    A me non sembra malvagio come cast ..anche se gli uomini come personalità sono nettamente più “mosci”rispetto alle donne.. Però potrebbe essere la mossa vincente perché credo che queste si scanneranno tutte tra loro (rofl)

  5. Stella23il 14/09/2021 14:06

    Lotta tra titani

  6. lun44il 14/09/2021 14:58

    Monica (handshake) è insopportabile

  7. teorosariail 14/09/2021 15:13

    IO NON LO GUARDO PIU’  IL GF ,E MI DISPIACE CHE TRE MILIONI DI ITALIANI IERI SERA LO HANNO GUARDATO,PROGRAMMA TRASH CON AUTORI CHE DOVRANNO CREARE DINAMICHE ALL’INTERNO  DEL CONTESTO. VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO 

     

  8. NERIOil 14/09/2021 15:37

    sono contento per ued che ha fatto oltre il 24 % di share , migliorando la prima puntata del 2020

    quanto al gf, lo share è stato discreto, ma non è esaltante…20 virgola qualcosa % …teniamo presente che la prima puntata spesso è “gonfiata” per la curiosità del pubblico di vedere la nuova situazione—le vere valutazione ci saranno dopo un paio di puntate 

    da parte mia non ho problemi…non ho mai seguito veramente il gf …mai nel live e pochissimo nelle  puntate , e non cambierò certo quest’anno 

     

  9. NERIOil 14/09/2021 15:40

    per quanto riguarda soleil…come diciamo a Bologna , “una botta” gliela darei…poi stop ! 

    è troppo frivola, saccente, presuntuosa, superficiale, senza cultura, e immersa fino al collo nel gossipame più becero 

Lascia un commento