‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’atteso confronto fra Giulia Salemi e Stefania Orlando che apre un baratro sempre più profondo fra le due ormai ex amiche!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’atteso confronto fra Giulia Salemi e Stefania Orlando che apre un baratro sempre più profondo fra le due ormai ex amiche!

Poco fa c’è stato l’atteso confronto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando: era ormai nell’aria da lunedì che fra le due era necessario parlare di quello che era avvenuto in puntata. E poco fa, Giulia lavando i piatti si è rivolta a Stefania dicendole che c’era rimasta male per le clip viste in puntata. La romana ha risposto dicendole che quelle stesse cose le aveva dette personalmente già a lei, ma Giulia le ha ricordato l’episodio dell’aereo dedicato ad Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero: Stefania aveva confermato all’italopersiana che fosse una frecciatina per lei salvo poi negarlo in confessionale.

La romana ribadisce che Giulia così parlando continua ad avere un atteggiamento da vittima, l’influencer naturalmente ribatte che non è vero e le rinfaccia di avere creduto davvero che fossero amiche. Stefania le ribadisce che per lei Giulia è stata un’amica, che lei ha difeso il suo amore con Pierpaolo Pretelli quando tutti erano contro, anche Tommaso Zorzi, e che quindi sono allo stesso livello in termini di sostegno reciproco.

Il discorso si conclude con un nulla di fatto: secondo Stefania, Giulia ci è rimasta male per la nomination ma quest’ultima invece dice che non è per la nomination ma per la delusione ricevuta su un rapporto che credeva di amicizia. Stefania consiglia all’italopersiana di andare in analisi perchè concentrata su se’ stessa e ribadisce che secondo lei l’influencer ha fatto la vittima in merito all’episodio dell’aereo.

A quel punto il confronto s’interrompe: ci sarà in futuro un chiarimento tra le due? Secondo voi chi ha ragione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 10/02/2021 18:01

    Facile per il trio delle meraviglie fare i fenomeni quando non fanno vedere nemmeno una delle cattiverie che dicono alle spalle

  2. Trixieil 10/02/2021 18:06

    La falsità di Stefania non ha limiti e non conosce vergogna!

    Poi dire a Giulia che lei se ne frega di altri quando li dentro è stata la prima a sostenerla quando la cara Stefania sbatteva i piedi per la nomination di Tommaso o quando Tommaso stava con dayane.
    Quando non si hanno argomenti validi si spara a caso e si ripete in loop la parola vittima perché fa comodo cosi… Stefania sei falsa!!!

  3. cloppinil 10/02/2021 18:18

    Ma sta volta i filmati riportati o meno c’entrano poco. Stefania con Giulia ha toppato.

    Se non la sopporti glielo dici. Non usi la scusa delle pulizie per nominare prima e dopo esci la storia dell’allontanamento.  Ti sta sulle paxxe e basta HAHA 

    Ed è lecito perché a chi una così pesante non sarebbe indigesta?

     

     

     

  4. Dami45il 10/02/2021 18:23

    Ma ovvio sempre dalla parte della queen stefi.

    Facilissimo poi parlare quando non ti mostrano i video POPCORNS 

  5. Positivail 10/02/2021 18:32

    Stefania pessima…è diventata lo zerbino di tommaso…e sparla continuamente alle spalle…

  6. CapaMoniqueil 10/02/2021 18:41

    La pesantezza di una di 27 è preoccupante…a 50 che fa? Si ritroverà sola come un cane se non si da una calmata e un’alleggerita

  7. cloppinil 10/02/2021 19:15

    Diciamo che Stefania è l’ultima che può parlare di pesantezza viste le scenate per balli o avvicinamenti di amici a persone che a lei sono avverse (rofl) 

  8. shirail 10/02/2021 19:20

    mamma che pesantezza sta donna gloria e’ facile parlare se non si fanno vedere i tuoi video dove sparli di lei ti piace vincere facile

  9. sissi14il 10/02/2021 22:45

    Per il pochissimo che ho visto (a prescindere da questa discussione tra le 2) ho notato che stefania dice cose intelligenti e sensate, giulia NO

  10. uffail 11/02/2021 08:19

    Io non trovo pesante Giulia, penso che semplicemente si difenda dalla marea di cattiverie subite . Lo farebbero tutti. Non fa neanche la vittima visto che oggettivamente è stato un continuo massacrarla.
    Fa bene a difendersi, anche se è inutile perché nessuno ha intenzione di fare mea culla . Ad ogni modo non vedo L ora che sto gf finisca e spero a sto punto che lo vinca Tommaso perché se così non fosse si ammazzerebbe( e i fan con lui). Fategli vincere sto programma e amen.

  11. pacificil 11/02/2021 11:18

    Che Giulia non faccia vittimismo non si può sentire scusate …..

Lascia un commento