‘Grande Fratello Vip’ Arriva il tanto atteso confessionale di Paolo Ciavarro che ci rivela i suoi reali sentimenti nei confronti di Clizia Incorvaia!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva il tanto atteso confessionale di Paolo Ciavarro che ci rivela i suoi reali sentimenti nei confronti di Clizia Incorvaia!

clizia incorvaia e Paolo ciavarro grande fratello vip

Nel daytime di oggi del Grande Fratello Vip finalmente abbiamo appreso che cosa realmente in questi giorni sta provando Paolo Ciavarro nei confronti di Clizia IncorvaiaI du, come sapete, sono rimasti profondamente colpiti dalla clip nella quale si vede la loro vicinanza e la stessa mamma di lui, Eleonora Giorgi, ha Benedetto la loro frequentazione! Ma, come una doccia gelata, Clizia ha rivelato a Paolo che, prima di entrare nella Casa,  aveva una frequentazione di un mese con un uomo. La presenza di questo terzo incomodo ha raffreddato i rapporti fra i due e Paolo, nel confessionale, ha spiegato chiaramente il suo punto di vista:

”Non sono uno semplice, non sono uno che si butta! Sto cominciando a conoscerla (Clizia ndr) sempre di più e la reputo una ragazza interessante, più la conosco e piu questa cosa viene confermata. Però lei si vedeva con uno fuori, questo mi frena..Tantissime persone al posto mio avrebbero agito già da due settimane. Lei si è aperta..io le vedo gli occhi che parlano..i miei cosa dicono?”

Paolo è dunque molto frenato, nonostante abbia ammesso di essere interessato a lei. E Clizia cosa pensa? Lei ammette che tra loro ci sono affinità elettive ma nel contempo ha bisogno di capire che cosa vuole realmente dalla vita e dagli uomini e cosa le fa battere il cuore!

L’inquilina Licia Nunez insieme li trova belli ed è convinta che farebbero una bella coppia.

E voi cosa pensate delle confidenze di Paolo? Nascerà finalmente qualcosa?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/02/2020 18:20

    THINKING cosa dicono? THINKING A me sembrano sempre dire che ha sonno HAHA però mi diverto a seguirli meglio la loro di fiction a quella dei due soci

  2. brizio33il 05/02/2020 18:36

    ciavarro a na certa pero (zz)

  3. Hanna87il 05/02/2020 19:46

    Paolo ma perché sta storia? Ma vai da solo che è meglio NOTME

  4. lun44il 05/02/2020 19:51

    Paolo deve stare attento a non calcare la mano perché ha buone possibilità arrivare fino in fondo (vincerà patrick )

  5. biankail 05/02/2020 22:49

    Mi fa venire il latte alle ginocchia. Noioso, insipido e con la personalità di un lombrico…fuori subito STLOMPA

  6. Sparvierail 06/02/2020 12:42

    Ora che l’ho visto al GF comprendo il fidanzamento con la Frenna  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA   (ironia) 

Lascia un commento