‘Grande Fratello Vip’ Arriva il sospirato chiarimento tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ma la modella appare spenta, stanca e molto sola e le sue parole fanno preoccupare

‘Grande Fratello Vip’ Arriva il sospirato chiarimento tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ma la modella appare spenta, stanca e molto sola e le sue parole fanno preoccupare

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una festa in maschera e Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno avuto un chiarimento. L’attrice ha esordito dicendo:

"Sei monella, però io ci sono fuori da qua. Tu fai il tuo gioco e io faccio il mio. Tutto quello che ti ho promesso lo mantengo okay? MI piacerebbe che tu ti fidassi di me…”.

Dayane ironizzando ha risposto:

“Fidanzarti con te?”

Rosalinda ribadisce:

"Fidarsi… perché ti ho sempre dato modo di fidarti. Mi ha fatto tanto male quel video perché me lo aspettavo da tutti tranne che da te. Ma non cambia il bene che ti voglio, e tutto quello che ti ho promesso l’ho mantenuto e se sto così in questi giorni è solo per te."

Dayane ribadisce che a lei interessa la sua felicità:

"Tu credi dentro il tuo cuore che non ti auguro la felicità? E’ l’unica cosa che m’importa…"

Poi le ha chiesto di non piangere piú perché odia vederla così e Rosalinda ammette:

“Per la prima volta nella mia vita io sto bene. Vorrei che ti ricordassi tutto quello che ho fatto per te, perché tutto quello che tu hai fatto per me io lo ricordo, ogni giorno e ogni istante che ho passato qua dentro…
Capisci che voglio esserci? Perché sei fondamentale nella mia vita tu, sei speciale, sei una donna speciale. Ricordatelo… Io ho bisogno di te! Nessuno ti vuole? Ma che dici? Amore sei bellissima, sei strepitosa!
Giudicami nel gioco ma non avere dubbi sulla mia persona perché quello mi farebbe molto male. Giudicami su una nomination, ma non sulla persona che sono e che ti ho dimostrato di essere. Io ci sono perché niente e nessuno può venire al primo posto di te".

Dayane dice che dopo aver parlato ieri con Andrea Zenga ha capito che é un ragazzo stupendo, carino ed educato e quindi l’amica si merita un ragazzo che la ami così.

Poi ritorna a parlare di lei e del suo stato d’animo e dice:

"Io sono entrata qua molto felice ma esco come la persona più triste del mondo. Se dovessi fare un confessionale sulla mia vita, e capire questo percorso, io non so che dire".

Dopo il chiarimento con Rosalinda, Dayane in giardino scoppia a piangere presa dallo sconforto e sfogandosi con PierPaolo Pretelli dichiara che si sente persa.

Io devo ricominciare tutto daccapo, avrei voluto uscire dalla porta rossa con un sacco di cose belle da raccontare di questa esperienza, fare un confessionale in cui raccontare un sacco di cose belle, invece avevo appena superato la morte di mia nonna e devo ricominciare daccapo nuovamente.

Pierpaolo cerca di confortarla dicendole che sarà Sofia la sua forza quando uscirà dalla casa e Dayane replica in lacrime:

Vorrei avere l'energia che avevo fino a due mesi fa, non sto capendo niente, voglio morire...

Dayane ormai sembra svuotata di energie, senza più la determinazione che l’ha contraddistinta dall’inizio, d’altronde siamo alla fine e sono un po’ tutti stanchi, nervosi, abbattuti, stremati. Manca poco ormai e il reality più lungo della storia si concluderà avendo portato nei concorrenti degli strascichi che sarà duran sanare. Chi vincerà questa edizione così speciale?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/02/2021 15:22

    Tra le e lei scegliere non saprei BRRR BRRR si stanno usando a vicenda

  2. pacificil 21/02/2021 15:40

    Penso che serva veramente una psicologa…professionista a sto giro .

  3. NERIOil 22/02/2021 14:08

    io non seguendo il gf, leggo i vostri commenti…e mi pare di aver capito che è stata Dayane stessa a non voler uscire dalla casa dopo il dramma del fratello ( cosa che io ritengo sarebbe stata la cosa piu’  giusta)  …e allora di che si lamenta? 

    e poi leggere che vorrebbe morire…una vippina gossipara, con una vita frivola in un modo di cartone …mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono frasi buttate lì col badile 

Lascia un commento