‘Grande Fratello Vip’ Ariadna Romero risponde così a chi la critica per la partecipazione del figlio in TV con l’ex Pierpaolo Pretelli…ha ragione secondo voi?

‘Grande Fratello Vip’ Ariadna Romero risponde così a chi la critica per la partecipazione del figlio in TV con l’ex Pierpaolo Pretelli…ha ragione secondo voi?

Ieri tra gli ospiti di ‘Domenica Live‘ era presente Pierpaolo Pretelli in compagnia di suo figlio Leo e la conduttrice Barbara D’Urso, dopo averne elogiato lungamente l’ex compagna di lui, Ariadna Romero (la mamma di Leo), ha chiesto al piccolo se avesse conosciuto Giulia Salemi, la nuova fidanzata del papà.

Il piccolo era molto intimidito dalle telecamere (e infastidito dal microfono con l’archetto che gli è stato poi tolto per metterlo a suo agio) ma è apparso comunque tranquillo e sereno.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1383790380919918603

La Salemi poi ha fatto una sorpresa al compagno: un videomessaggio nel quale raccontava, a mo’ di favola, la sua storia con Pierpaolo e la conoscenza col figlio di lui.

Tutto si è svolto in maniera delicata e piacevole, ma una parte del web non ha apprezzato questa decisione e se l’è presa anche con Ariadna che ha dato, ovviamente, l’ok all’apparizione del figlio in tv.

L’attrice ha risposto poi così dal suo profilo Instagram:

 

La Romero ribadisce l’importanza, per suo figlio, di vedere i genitori in buoni rapporti, serenità che al piccolo non può fare che bene e beneplacito alla partecipazione del piccolo è nato proprio da questa condizione ritrovata.

Per lei quello che conta è avere un rapporto sereno con l’ex compagno, le cui scelte nella  vita privata ormai non la riguardano più e viceversa  vale anche per lui qualora lei avesse un compagno.

In conclusione, seppur con qualche difficoltà, è importante che tra due ex che hanno in comune un figlio, ci sia il giusto accordo per la serenità del figlio comune, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 19/04/2021 13:22

    Emma,la santa ti ha dato il permesso di scrivere l’articolo? (rofl) sai lei è riservata (rofl) ,il mio pensiero l’ho già espresso in casetta,adesso l’accantono così ritorna nella sua riservatezza (rofl) 

  2. NERIOil 19/04/2021 13:57

    sono due argomenti che viaggiano su due binari diversi : è fantastico che due genitori separati abbiano trovato un equilibrio nelle gestione  del figlio , ed è giusto che le loro dinamich einterne famigliari non possano essere valutate bene dall’esterno…e questa è una cosa 

    ma la partecipazione di un bimbo che non ha ancora 4 anni, in una trasmissione -trash come quella di Barbarella, che punta sul gossip e sulla esposizione mediatica , poi un paio di domandine e video imbarazzanti, il parlare  della mamma e della nuova donna del papà… un complessino di faccenduole che mi fanno dire : ebbene no!!!!!!!!!!!!

    Io non so chi abbia sbagliato…. Pier, Ariadna , Giulia o tutti e tre, o due dei tre  …ma, chiunque sia, ha sbagliato 

    ( la Barbarella è fuori gara…quella ormai è non è più una persona ma un  rotocalco che cammina  ) 

     

  3. Mod3stail 19/04/2021 14:05

    Nerio,giustamente non segui e quindi non sai,ma il bambino è anadato da BDU da quando era nella pancia,appena nato,e altre volte ma con lei,questa volta era solo col padre e questa cosa non le è andata giù perchè in questo caso a guadagnarci è stato il suo ex sul quale non ha più potere.

  4. Miki_12il 19/04/2021 14:05

    Nerio d’accordo con te su entrambi i punti, ma il bambino per essere li ha avuto il consenso anche della madre, è inutile che poi si dissoci scaricando la colpa sul padre. Quando ha dato il consenso sapeva già dove sarebbe andato il bambino (perchè più volte ce l’ha portato lei stessa in quello studio) e immagino a grandi linee sapesse anche di cosa avrebbero parlato, e se fosse stata assolutamente contraria Pierpaolo non ce l’avrebbe portato probabilmente. Soprattutto per fare le pulci agli altri devi essere tu per prima inattaccabile, e dal momento che il bambino è andato da Barbara, con lei, ancora prima che nascesse non mi sembra nella posizione di dire qualcosa, se non in privato al papà.

  5. NERIOil 19/04/2021 14:12

    infatti ragazze, io , non seguendo ,  non ho specificato esattamente un responsabile…ho detto  uno dei tre o tutti e tre o due dei tre…..ma qualcuno ha sbagliato!!!!!!!!!!!! su questo non ho dubbi 

     

  6. pincapallinail 19/04/2021 14:15

    Poteva non dare il consenso se poi doveva scrivere queste cose :|
    Posto che sono d’accordo sul fatto che sarebbe stato meglio non portare il bambino in TV… ma questo già dall’epoca della prima ecografia, cara Ari THESUN

  7. Mod3stail 19/04/2021 14:23

    Ma infatti,se è sempre stato portato il bambino da BDU,perchè questa volta no?perchè fa questa polemica la santa?perchè non era presente lei,la riservata ma vai santa

  8. Mod3stail 19/04/2021 14:28

    Sicuramente PP in passato non sarà stato d’accordo con lei ,ma non ha fatto storie ig,ma l’avrà contattata in privato è questa la differenza cara rise4vata,cambiasse aggettivo questo non le si addice,esibizionista le sta d’incanto (rofl) 

  9. foreverpaloneil 19/04/2021 14:34

    Beh io la trovo incoerente perché penso che se la mamma non volesse esporre il figlio non doveva farlo manco lei in prima persona ai tempi. Si può partecipare al salotto trash della d’urso anche senza il bambino. A me ha fatto tenerezza il bambino vederlo così imbarazzato, con questo microfono, a vedere le interessanti vicende amorose del padre. Poi non penso manco che accettare l’ospitata televisiva del figlio sia il un modo per avere un rapporto civile col padre, se non ti sta bene non è necessario far presenziare un bambino su canale 5 tanto per parlare di qualcosa, ma ripeto non farlo presenziare manco quando ci devi andare tu stessa ariadna

  10. carlo originalil 19/04/2021 15:03

    Nereio sta volta non la penso come te in tutto ciò Giulia non centra nulla anzi ho apprezzato la sorpresa fatta a modi favola proprio per un bambino, che certo non puo mai capire ghost

  11. Silvia3007il 19/04/2021 15:43

    Stiamo parlando di una madre che, lo mostra su ig ogni giorno e addirittura, lo “utilizza” (lo so il termine è bruttissimo ma non mi viene in mente un sinonimo) per fare le sponsorizzazioni. Quindi, posto che anch’io, che sono mamma, possa trovare fuori luogo la partecipazione di un bambino piccolo da BDU…contesto il fatto che lei, in un certo qual senso voglia scaricare la colpa sul padre, cercando di passare come quella che l’ha fatto per quieto vivere…quando invece, se quel bambino è sovraesposto, ne è lei l’artefice principale.

  12. chiaratil 19/04/2021 16:31

    Concordo. Leonardo è stato portato in quegli studi in altre occasioni e in quelle lei c’era. Se è sbagliato oggi lo era anche allora. E non dovresti fargli sponsorizzare su ig tante cose. Coerenza.

  13. selly93il 19/04/2021 16:35

    Sono d’accordo con nerio sullo scindere i due argomenti, ma sull’esporre un bambino in tv perché oggettivamente per altro non ti chiamano mi sembra da incoscienti, di chi sia sia la colpa, non puoi esporre così tanto mediaticamente un bambino mostrandoli delle robe assurde , e soprattutto non puoi farlo perché è l’unico mezzo per recuperare 4 spicci, è vergognoso.
    Poi sono d’accordo con pinca quando dice che se tu madre pensi quello che hai postato allora non dai il consenso e se lo dai vuol dire che sei d’accordo perché sai il livello della trasmissione a cui stai mandando tuo figlio, quel post serve solo a pararsi dalle critiche

  14. chiaratil 19/04/2021 17:09

    Sicuramente vado contro corrente e sono dell’idea che sarebbe meglio non coinvolgere i bambini in questo mondo ma di ecografie e varie partecipazioni ne abbiamo viste tante… Io comunque ieri non ho visto un bimbo in difficoltà,come è stato descritto… Non lo condivido ma non mi sento di dire che sono CATTIVI genitori per questo. Il cattivo genitore è altro. Magari io non lo farei ma bisogna anche andare piani con le parole

  15. chiaratil 19/04/2021 17:11

    Poi rimango dell’avviso che ariadna poteva non giustificare la partecipazione con il quieto vivere visto che lo fai anche lei. È una para….

  16. Silvia3007il 19/04/2021 17:31

    Chiarat sono totalmente d’accordo con te: io che sono mamma, forse non lo farei ma non mi sento di giudicare chi lo fa. Detto ciò, come dici tu, invece mi sento di essere un po’ più critica con Ariadna che secondo me ha fatto del paraculage bello e buono. STLOMPA

  17. pincapallinail 19/04/2021 18:51

    ma infatti preciso che il bimbo l’ho visto bene e che non si può mettere in dubbio sia molto amato e seguito da entrambi i genitori.. per cui ci andrei piano coi giudizi su entrambi in quanto “mamma e papà”. Io non porterei mio figlio in tv, ma di certo loro non credo loro lo facciano in mala fede per “sfruttarlo per 4 spicci”.

  18. NERIOil 19/04/2021 22:44

    mi fa un pò sorridere quando dite : io non lo farei…ma loro sono liberi di farlo e non vanno giudicati 

    se uno non lo farebbe, vuol dire che ha molte perplessità sul fatto che sia una cosa fatta bene 

     

  19. pincapallinail 20/04/2021 08:44

    A sto giro hai ragione nerio HAHA intendevo che va bene non essere d’accordo o fare commenti su loro come ex coppia.. ma non mi trovo d’accordo se si dice che lo sfruttano per 4 spicci o che il bambino stava male in quella situazione come a dire che se ne freghino di lui o ne “abusino”. Non credo ci sia dolo. Tutto qua (rofl) questo volevo intendere. Poi che un bambino dovrebbe essere fuori dalla TV come da istagram sono d’accordo. Ma questo già a partite da coppie di genitori apparentemente intoccabili tipo i ferragnez

Lascia un commento