‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia e l’incontro ‘galeotto’ del compagno Pietro Delle Piane con l’ex Fiore Argento: reale tradimento o fiction “apparecchiata”? Voi cosa pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia e l’incontro ‘galeotto’ del compagno Pietro Delle Piane con l’ex Fiore Argento: reale tradimento o fiction “apparecchiata”? Voi cosa pensate?

gfvip Antonella Elia

Ieri e’ stata veramente una puntata difficile per Antonella Elia: Alfonso Signorini le ha mostrato delle foto, che oggi sarebbero uscite sul settimanale ‘Nuovo’, che immortalano il suo fidanzato, l’attore Pietro Delle Piane, con una bionda poco misteriosa e in atteggiamenti affettuosi.

Inizialmente la showgirl aveva scambiato la bionda per Eleonora Giorgi  HAHAma poi le è stata data conferma che la donna della foto è Fiore Argento, la ex del suo compagno.

La rivelazione ha sconvolto Antonella: lui le aveva proibito di frequentare il suo ex, Fabiano, e ora ne approfitta della sua assenza per incontrare Fiore?  :@ Quest’ultima è la figlia del celebre regista Dario Argento e sorella della più famosa Asia. 

La storia con Pietro risale ad alcuni anni fa e l’ultima foto di coppia è del gennaio 2018:

I due sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti, come testimonia anche il segui reciproco su Instagram.

Cosa succederà ora? Antonella deve veramente preoccuparsi per quelle foto? Intanto il web comincia a riempire i profili social dei due “fedifraghi” d’insulti, ma c’è anche qualcuno che crede possa essere tutta una montatura degli autori (da quando in qua i traditori vip, consci dell’attenzione mediatica, vanno in giro pubblicamente mano nella mano… HAHA HAHA ), notando anche la mediocre “recita” messa in atto poi d’Antonella! (sollevata dal fatto che quanto le volessero rivelare non riguardasse in primis un lutto… HAHA HAHA ) LAMAGA 

E voi che idea vi siete fatti?

By Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 04/02/2020 11:52

    Fiction

  2. Marty89il 04/02/2020 13:16

    Hanno orchestrato tutto xke era una coppia ke dava molto nell occhio l unica ke ha del potenziale ed ekko qui gli autori pessimi ke hanno studiato GRR

Lascia un commento