‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta il vip più snobbato della storia del reality. Ecco come si giustifica Alfonso Signorini della gaffe ripetuta nei suoi confronti e come due persone vicine all’ex tronista siano indignate…

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta il vip più snobbato della storia del reality. Ecco come si giustifica Alfonso Signorini della gaffe ripetuta nei suoi confronti e come due persone vicine all’ex tronista siano indignate…

Che Andrea Zelletta sia uno tra i concorrenti meno invischiati nelle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip lo avevamo compreso: fidanzato felicemente con Natalia Paragoni scherza con le altre inquiline ma non supera determinati limiti. L’ex tronista ha cercato più volte di creare un rapporto con Tommaso Zorzi ma non c’è nulla da fare perchè ieri l’influencer lo ha nominato in quanto secondo lui Andrea ha ormai dato nel gioco ed è meglio lasciare spazio ad altri.

Lui sul web è stato definito “comodino” per il suo essere apparentemente tranquillo, e poi più simpaticamente “croccantino“. Eppure Twitter impazza su di lui e sforna video divertenti con le sue frasi più iconiche.

Durante le puntate del serale però gli autori non hanno mai dedicato poca attenzione al pugliese anzi… è già la seconda volta che il conduttore Alfonso Signorini lo chiama Damante, come l’ex tronista veronese che con lui ha in comune il nome Andrea.

Ieri poi Zelletta ha perso le staffe quando l’ex concorrente Fulvio Abate ha fatto un commento su di lui: il ragazzo è convinto che lo scrittore non lo stimi e quell’intervento di ieri gli è sembrata l’ennesima prova, ma il conduttore invece di difenderlo ha sdrammatizzato il tutto.

Proprio in quel momento la sua fidanzata Natalia Paragoni e la sorella di lui, Alessia, hanno postato queste storie su Instagram dall’accento polemico:

Che la bella valtellinese si senta indignata per come viene attaccato, ed anche ignorato, il suo fidanzato e che in questo trovi l’accordo della cognata?

Nel frattempo Signorini al Gfvip party ha spiegato perchè ha chiamato Zelletta con il cognome sbagliato, Damante: lui ha difficoltà a ricordare i nomi ed è già tanto che si ricordi che il concorrente si chiami Andrea.

Eppure con Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini ad esempio queste amnesie non sono mai avvenute…figuriamoci con Tommaso e la sua tanto amata Stefania.

Che si tratti invece del segnale che ormai Zelletta sia considerato fuori dalle dinamiche, che susciti disinteresse negli autori che attendono la sua eliminazione? Possibile che sia il concorrente che abbia ricevuto meno sorprese in tutta l’edizione che stiamo guardando? Non ci sono amici e parenti pronti ad incoraggiarlo come succede agli altri concorrenti?

In fondo, tra le righe, questa è proprio la motivazione che ha fornito Zorzi….e sappiamo bene come lui vada tanto d’accordo con i piani alti. O no?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 22/12/2020 13:43

    Questa cosa può suscitare nel pubblico (non social) la voglia di salvarlo nelle nomination e giocarsi addirittura la vittoria! Ad esempio io che non ho favoriti potrei pure votarlo.

  2. Miskail 22/12/2020 13:48

    Che non lo calcolino è un dato di fatto..non si è prestato ai loro sciocchi teatrini..ed ora gliela fan pagare fino alla fine…ma tanto di cappello x uno che è sempre rimasto coerente..non ha tramato alle spalle e resta leale con i suoi affetti…di Zorzi non serve che io scriva…

  3. Miskail 22/12/2020 13:50

    Ovviamente presentatore pessimo che s’infarcisce anche di parole come rispetto..uguaglianze…combattere i soprusi..questo sempre e solo con i suoi raccomandati..

  4. Marottail 22/12/2020 13:57

    Forza Crocc (Y) Stanno aumentando i suoi sostenitori

  5. lun44il 22/12/2020 13:59

    Il mio croccantino LOVE

  6. foreverpaloneil 22/12/2020 14:50

    Povero croccantino NGUEE
    Capisco pure che possa essere poco incisivo nelle dinamiche, nel gioco, che possa essere permaloso ma perché sta così antipatico? Ha quelle sue uscite, come si fa a dargli contro NGUEE HAHA

  7. pacificil 22/12/2020 15:08

    Non lo dico per cattiveria ,Ma per cosa dovrebbe essere considerato?

  8. Maria Doloresil 22/12/2020 15:10

    Il problema di questo GF è il seguente: la gente vuole un reality, ma si lamenta se non ci sono dinamiche (che sono sempre finte e create ad hoc), la gente vuole le persone vere ma premia chi è finto e costruito, la gente dice che tizio e caio creano dinamiche e poi per dinamiche intendono ship. Zorzi pure non sa più che inventarsi per creare dinamiche ora che non c’è più Oppini, eppure si permette di dire che Andrea (che nei live è simpatico e infatti su Twitter leggo sempre le sue battute) non ha più niente da dire. Io mi terrei più un personaggio che è simpatico rispetto a chi fa finta di essere innamorato di tizio o caio ma questa sono io.

    Detto questo, son contenta di vedere che alla fine la sua simpatia e il suo carattere stiano facendo presa nel pubblico.

  9. Marottail 22/12/2020 15:22

    Pacific. Inizialmente dovrebbe essere considerato come persona. Se lo prendi a fare il gf non lo snobbi ogni volta che apre bocca come fa Signorini o addirittura lo chiami con un altro nome. Almeno il rispetto. Si lamentano che non parla, ma appena ci prova non lo considerano. In realtà chi segue il live vede che comunque il suo carattere ce l’ha ed è anche uno che si espone a differenza di altri. Solo che gli altri fanno più parlare di sè perchè creano finte ship. Lui i legami nella casa li ha creati come li hanno creati gli altri ma evidentemente non sono amicizie che fanno leva sul pubblico. Ora addirittura viene posto dietro a quelli appena entrati seppure ancora non abbiano dato nulla al programma e siano per giunta super avvantaggiati. Loro perchè dovrebbero essere considerati più di lui? (Tommy parlo anche con te)

  10. Miskail 22/12/2020 15:26

    Marotta..ti faccio un monumento… BRAA è ben difficile vedere le sue dinamiche che ci sono e sono tante se non ci pongono l’accento gli autori stessi…son riusciti a parlare dei gregorelli da settembre pur non essendoci assolutamente niente..il pubblico vuole il fake..la finzione..ormai non sà neppure più riconoscere l’umanità di una persona vera..

  11. Bio2011il 22/12/2020 15:34

    In effetti, fosdi stata in lui, ci sarei rimasta malino se per la seconda volta Signorini mi chiamava Damante, non ci sta proprio!!! Mi spiace perché è veramente un bravo ragazzo!!! L’amicizia con T non riesce a decollare nonostante A ci orovi in tutti i modi, peccato credo che sarebbe in amico sincero come non sono altri!!!

  12. giulia2010il 22/12/2020 15:50

    il concorrente più bistrattato nella storia del grande fratello povero croccantino! :|
    io l’ho rivalutato in positivo

  13. foreverpaloneil 22/12/2020 15:54

    Pacific che ne so per cominciare se cerca di parlare non bloccarlo alla prima lettera. Ecco questo già è una non considerazione

  14. pacificil 22/12/2020 18:54

    Marotta scusa ma Cecilia è stata considerata per dire… ? in un programma TV alla ventordodicesima edizione interessa la persona? Posto Mi auguro che siano tutte brave persone….. Cosa fa la differenza che rende un’opinione o fa che una clip sia migliore tra virgolette di un’altra? Ripeto non è cattiveria ma ora come ora a me l’opinione di Andrea piuttosto che un suo videoclip non serve..per dirti a me non servivano nemmeno Arisa o Alberto Urso in prima serata di un reality e non Sanremo (rofl) ! poi Andrea può anche vincere per carità ,essere la persona migliore del mondo e via dicendo . ..

  15. brizio33il 22/12/2020 19:50

    Dopo quello che ha fatto alle iene non me piace FACEPALM

  16. Miskail 23/12/2020 20:48

    Ma infatti va a gusti a me piace più guardare e sentire cosa dice Andrea al posto di altri..ma al di la di questo non ci sta proprio il comportamento che sta avendo Signorini nei suoi confronti..sparlando continuamente alle sue spalle come la peggior pettegola di un paese..e stiamo parlando di un conduttore..persona che dovrebbe avere come prima dote l’educazione…la neutralità..ma parliamo di Signorini e si sà…

  17. CapaMoniqueil 23/12/2020 21:25

    Non è che il reality è composto solo da leader, ci sono anche i gregari e Andrea è un ottimo gregario. Cmq sta sempre con il gruppo, interagisce, fa battute, parla, interviene. Non ha un carattere caciarone, ma in un gruppo ci sta bene anche chi è più pacato.

Lascia un commento