‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta criticato aspramente dal web per il suo linguaggio scurrile ma lui si giustifica così…

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta criticato aspramente dal web per il suo linguaggio scurrile ma lui si giustifica così…

 

Andrea Zelletta gfvip

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Zellettal’ex tronista concorrente del Grande Fratello Vip definito “il comodino” dal web per il suo comportamento nella Casa, nelle ultime ore è sotto osservazione dei social per essere stato scurrile nei confronti delle donne mature delle Casa.

Tutto è nato quando Matilde Brandi ha notato che i concorrenti giovani trattano lei e Stefania più come mamme che come amiche. Al che Zelletta ha fatto questa battuta:

”Vieni qua Matilde che non ti faccio sentire più mamma”.

Successivamente, durante l’apericena, l’ex tronista ha ripreso l’argomento e lui è sceso nella volgarità, suscitando l’aspra reazione del web:

A questo genere di battute Zelletta era recidivo: a Franceska Pepe aveva detto “sei un dito nel cuxo” e poi che era meglio “una sua puzzetta che lei”.

Zelletta ieri con Adua Del Vesco si è giustificato che il suo è il tipico “umorismo dell’uomo del Sud Italia”, che non tutti sono in grado di apprezzare. Ma nella Casa, ad esempio, c’è anche Pierpaolo Pretelli, nato in Basilicata, che non usa quel linguaggio scurrile per fare umorismo.

Insomma, secondo Zelletta le due frasi volgari alle donne sono battute divertenti: il web non sembra d’accordo e voi da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 09/10/2020 12:58

    Povero piccolo cucciolo circondati da crudeli milanesi STICAPP Gli risparmio cosa gli direbbe mia mamma pugliese.  :x

  2. Losiril 09/10/2020 13:06

    Mi ricorda a Monte HAHA più di 10 anni con un siciliano mai ritrovato in lui certe cose attribuite all’uomo del sud.

  3. foreverpaloneil 09/10/2020 13:29

    Vabbè penso che zelletta non può fare o dire di peggio per farsi odiare ancora di più perché oramai da quello che leggo ha più hater di trump HAHA per me questi sono degli scivoloni assurdi che poteva benissimo e che doveva assolutamente evitare. Mi soffermo anche un attimo sul discorso ‘inutilità’ di cui leggo in giro io da sempre ho detto che là dentro non emerge come personalità però rapportato ad un enock o un Pierpaolo non vedo differenze. Cioè Pierpaolo oltre alla grego cosa ha dato in più? Oppure enock oltre alla storia col fratello? Oppure se vogliamo dirla tutta Massimiliano, tolto adua nel live a livello di contenuti è uguale a quello di zelletta. Poi che lui faccia antipatia magari per i modi, magari per altro ci sta tutta ma se devo dirla piazzo tutti al suo stesso livello, ecco

  4. Mementoil 09/10/2020 13:36

    Secondo me l’unica differenza tra Enock e Zelletta è che Andrea, forse perché conosce meglio i meccanismi televisivi, vive male l’essere considerato inutile e per questo a volte tende a dire cose inopportune. Lui stesso si è definito un rosicone.

  5. foreverpaloneil 09/10/2020 13:43

    Si memento ma questa è una cosa diversa e posso pure concordare. Però se parliamo a livello di personalità che là dentro spiccano e portano avanti il programma non ci metto zelletta come non ci metto enock o un pierpaolo o ripeto Massimiliano (che leviamo tutta la questione ares/adua grazie alla quale passa pure spesso per vittima) non crea nulla nel live esattamente come Andrea.

  6. Mementoil 09/10/2020 13:57

    Ma infatti se non avesse una sorta di ansia da prestazione, verrebbe giudicato forse ugualmente inutile ma pur sempre un bravo ragazzo. Così rischia di mettersi in luce nel modo sbagliato.

  7. arymil 09/10/2020 14:01

    Ma che battute da uomo del sud, ammettesse che spesso ha ste uscite tristi che fanno parte del suo…suo…modo di parlare

  8. lun44il 09/10/2020 14:04

    For (handshake)

  9. samarcandail 09/10/2020 14:10

    Vi stupirô, io non ho mai avuto in simpatia Zelletta l’ho sempre trovato poca roba all’epoca e oggi uguale , nulla mi ha stupito della sua partecipazione incolore perchè non ê nulla di che
    Ma, twitter sta diventando un covo di bulli che fanno il pelo e il contropelo, spesso con espressioni molto piu infelici di quelle appena lette di Zelletta, quando negli anni hanno dimostrato che in quel social nei reality non ne beccano mezza e idolatrano personaggi peggiori e ne affossano altri solo per il piacere di farlo
    Zelletta é un comodino, ma enock non lo é? La gregoraci non é un comodino con i diamanti al dito? Matilde Brandi che ruolo ha? Massimiliano morra a parte la fiction ,parla? La contessa ormai a suon di caxxo qualcuno se la fila? A parte le sveglione di twitter?
    Pierpaolo mi spiegate che personalitä avrebbe?

    ci sono quelli che per andare nel reality si sparano le fiction, e i finti amorazzi e rimangono dei comodini morti di fama comunque eh

    Io con Zelletta mi annoierei a vedere la tv e a farci una edizione, non serve a niente ma almeno so chi ho davanti e che non sta fingendo un ruolo, nota fondamentale in un reality che in italiano vuol dire realtá NOTME
    Se poi l’edizione la costruisci su Adua e Morra , che reality sarebbe che questi non si ricordano manco il loro nome alla nascita?
    Ê una edizione finta, ma vi indignate per i comodini
    Beh, Prolunga THESUN

  10. leail 09/10/2020 14:15

    Il fatto è che Zelletta se la sta prendendo a morte da giorni per il fatto di essere trasparente e questo da giorni crea un effetto tragicomico. A Enock non importa un accidenti o quasi non essere egemone (cit), Zelletta soffre tantissimo ed è una macchietta. 

  11. foreverpaloneil 09/10/2020 14:19

    Sama obiettiva e impeccabile come sempre (handshake)
    A volte l’antipatia per una persona ci porta ad essere peggio di quello per cui ci è antipatica. Ma da sempre. Che poi magari leggo gli stessi che elogiano il simpatico e ‘odiano’ l’antipatico per la stessa battuta.

  12. NERIOil 09/10/2020 14:20

     ormai lo sapete , io non seguo il gf, e quindi quello che so del gf lo leggo qui, o qua e là nel web …quindi sono menio coinvolto di parecchie qui , e posso dare un parere piu’ distaccato 

    a me pare che stiate confondendo due binari, nettamente distinti  : uno è il Zelletta inquilino della casa, concorrente del gf e quindi in rapporto agli altri…su questo io non mi pronuncio, non seguendo  —–

    due è riguardo  ( solo nello specifico) alle frasi di zelletta 

    su questo secondo tema invece mi pronuncio: Zelletta è stato rozzo, volgarotto ( anche se, onwestamente,  si legge in giro molto di peggio) …ma la vera cacchiata l’ha detta con “l’umorismo del sud” ….cosi’ ha offeso il sud , perchè la trivialità non ha confini geografici 

  13. foreverpaloneil 09/10/2020 14:24

    Nerio io per prima mi sono espressa sul contenuto dell’articolo e ho ‘condannato’ zelletta per queste frasi. Poi in secondo piano ho parlato del discorso ‘Andrea concorrente’. Non confondo le due cose. Dico solo che magari essendo dette da uno che fa antipatia hanno una rilevanza maggiore, dette magari dai personaggioni di punta della casa ha meno riscontro.

  14. giulia2010il 09/10/2020 14:28

    non mi sembra che le frasi infelici che l’articolo cita siano state giustificate da andrea come “umorismo del sud”…cioe’ mi pare che siano 2 scollegati tra di loro LAMAGA
    comunque non sono mai stata una sua fan ai tempi di u&d, ma quello che si legge su twitter per me e’ aberrante, questo ragazzo non puo’ dire a che si leggono insulti di ogni tipo :x
    twitter mi piaceva anni fa, poi col passare del tempo e’ andato di male in peggio.

  15. NERIOil 09/10/2020 14:32

     x giulia2010: mi sa che hai letto male l’articolo ( parlo solo riguardo al fatto che Zelletta si è “giustificato” in quel modo  

  16. lun44il 09/10/2020 14:42

    Sama (handshake)

    Andrea per umorismo da uomo del sud (giustificazione infelice) intende che quelle sono battute di pio e Amedeo che lui vita spesso come quella del telepass che a me non fanno ridere nemmeno se le fanno il duo.

  17. lun44il 09/10/2020 14:42

    *cita

  18. lun44il 09/10/2020 14:43

    Le battute di Andrea per me sono volgari tanto quanti quelle della contessa o quelle di tommy

  19. lun44il 09/10/2020 15:01

    D’accordo con sama su Twitter e sugli altri personaggi dove aggiungerei oppini al momento il peggiore secondo su Andrea non tanto ma è la sua opinione che accetto

  20. leail 09/10/2020 15:10

    Io non sapevo nulla di lui prima che entrasse, avevo anche scritto che l’avrei guardato a prescindere perché è un bel figliolo (rofl) 

    Il suo problema è che più mostra insofferenza per non essere protagonista più si incarta. Non solo Twitter ma anche due serpi  STICAPP come Oppini e Zorzi lo hanno puntato. Dopo ieri sera poi anche peggio.

  21. Pinuxil 09/10/2020 18:01

    La volgarità non ha nulla a che vedere con la territorialità e il senso dell’umorismo, misto di talento innato, intelligenza e impiego di strumenti culturali, è ben altro che dire a una ragazza “dito in cxxo”.

    Ho trovato interessante l’osservazione di Sama sulla veridicità dei personaggi.

    Ecco, ad esempio, pur concordando sull’aria bulletta e le esagerazioni di Twitter che leggo pochissimo e non so quasi per niente usare, a me non frega nulla dell’autenticità dei personaggi.

    Nel senso, che a casa loro siano diversi da come si mostrano non mi cambia nulla e non mi interessa. Mi possono aggradare o meno nell’ottica dello show e del gioco e le mie preferenze si basano su ciò che vedo. Dell’esterno poco mi importa e, anzi, ritengo che proprio le “voci” e interferenze dall’esterno, così come le trame e i video dedicati al mondo al di fuori della casa, siano la vera rovina del reality, ben più avvincente e stimolato se ci si concentra solo su quanto accade internamente.

  22. CapaMoniqueil 10/10/2020 09:08

    Il problema di Zelletta non sono le frasi infelici, che a me sinceramente più di tanto non mi hanno toccata nè scandalizzata, ma la vera e propria mancanza di personalità. Io sul trono avevo visto un ragazzo diverso, ora mi accorgo che probabilmente era molto pilotato, perchè non ne vedo più nemmeno una striscia di quello lì che era divertente e ironico.

    Gli unici veri noiosi come lui sono Enock e Massimiliano che per me potrebbero uscire anche domani, ma gli altri bene o male qualcosa in più di lui la danno. Poi ripeto, per me, il problema è vedere come sia completamente diverso da come l’ho visto a Uomini e Donne. DELUSIONE TOTALE.

  23. Mi.rosil 10/10/2020 10:07

    CapaMonique quotone  INCHINO 

  24. lun44il 10/10/2020 10:47

    Prometto che appena finisce il gif rinsavisco NOTME (rofl) purtroppo ho sempre avuto un debole per il sorriso di zelletta GRR

Lascia un commento