‘Grande Fratello Vip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ La baby fidanzata di Paolo Brosio racconta come è nato l’amore col maturo compagno e nel mentre il giornalista spiazza il web, rivelando la “grave malattia” di cui soffre!

‘Grande Fratello Vip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ La baby fidanzata di Paolo Brosio racconta come è nato l’amore col maturo compagno e nel mentre il giornalista spiazza il web, rivelando la “grave malattia” di cui soffre!

paolo Brosio

In un nostro precedente articolo, che potete trovare QUI, vi abbiamo parlato della frequentazione che Paolo Brosio aveva prima di entrare nella Casa: come sapete la ragazza si chiama Maria Laura De Vitis ed ha solo 22 anni!  :O

Ieri la giovane, come era lecito aspettarsi, è stata ospite a ‘Live Non è la D’Urso‘ ed ha raccontato come è nata la sua storia d’amore col giornalista: l’incontro fatale è avvenuto a Forte dei Marmi, dove Brosio aveva organizzato un evento benefico in cui Maria Laura faceva l’hostess.

Dopo alcune conversazioni, il primo bacio è scattato su una panchina e lui da lì a poco l’ha riempita di rosari (cioè?) riportandola verso la fede.

La ragazza ha rivelato di essere molto gelosa di Paolo, perché sta facendo il “mollicone” con le donne della Casa, in particolare con Rosalinda Cannavò!  HAHA HAHA

E, a tal proposito, Brosio ha fatto una “sconcertante rivelazione” alla contessa Patrizia De Blanck, che gli aveva confidato che il suo primo marito soffriva di ludopatia.

Brosio le ha confessato: “Il tuo ex marito aveva la malattia del gioco, io invece ho la malattia delle donne!” :O (Ehi! Mi ricorda qualcuno… HAHA HAHA HAHA Certo, cozza un po’ col suo alone di spiritualità…) Un curriculum perfetto per andare a Temptation Island! HAHA HAHA HAHA

È questo dunque il motivo dei numerosi scivoloni che Brosio ha fatto nei confronti delle donne della Casa? Ci riferiamo in particolare alle battute, un po’ troppo hot, che gli sono uscite davanti allo scherzo organizzato da Rosalinda e Dayane Mello?

Parafrasando la religione e nel suo caso ci sta tutto, dei sette peccati capitali quello di cui maggiormente è schiavo sembrerebbe essere, per sua stessa ammissione, la lussuria…

Secondo voi sarà lui ad uscire stasera?  LAMAGA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 09/11/2020 13:27

    VOMITO VOMITO preferisco astenermi su questi due, nn so proprio come riusciranno a graziarlo sulla pessima battuta su Auschwitz BRRR che trovo tanto grave quanto l’uscita di clizia THINKING non so se verrà squalificato perché hanno anche per le mani bettarini e probabilmente lo faranno uscire al televoto

  2. Losiril 09/11/2020 13:38

    BRRR BRRR

  3. Marottail 09/11/2020 14:14

    mamma mia VOMITO 

  4. Sandraohil 09/11/2020 14:18

    Ho appena mangiato, l’articolo nn lo leggo. Però sarebbe Pelide. BRRR

  5. Miskail 09/11/2020 14:53

    A parte che la ragazza era fidanzata con un altro quest’estate..presumo sia una storia fake come quella di Adua…ma Brosio ancora non mi capacito che sia ancora là dentro..

  6. lightstepil 09/11/2020 15:28

    a me fa pena sta ragazza per avere successo si fa di tutto ,22 anni, con brosio ,  ma che pena , che sogni, che aspettative ha questa ragazza una delle tante !!!!!! nessuno a casa che la consigli . non voglio sentire che è innamorata perche  veramente  mi cascano le balls per terra.    SKIACCIA .  

  7. arymil 09/11/2020 15:33

    Miska e Lun (handshake)

  8. arymil 09/11/2020 15:38

    Light come non quotare anche te

Lascia un commento