‘Grande Fratello Vip’ Uno scherzo molto hot a Paolo Brosio ci mostra il lato dell’uomo poco religioso e molto pecoreccio! E guardate un po’ colei che è indicata come la sua fidanzata che bel pezzo di ragazza…

‘Grande Fratello Vip’ Uno scherzo molto hot a Paolo Brosio ci mostra il lato dell’uomo poco religioso e molto pecoreccio! E guardate un po’ colei che è indicata come la sua fidanzata che bel pezzo di ragazza…

paolo Brosio grande fratello vip

Un concorrente, entrato da poco, che sta destando molta perplessità ma anche tanto trash è Paolo BrosioIl giornalista è ormai noto da tempo come sia divenuto negli ultimi anni un fervente cattolico ed è stato subito criticato nella Casa per il suo fervore religioso mentre recitava le preghiere. L’uomo ha portato con se’ anche alcuni oggetti necessari per i riti cattolici. Ma, se da un lato è così ligio ad osservare i rituali,  dall’altro lato spesso esce l’aspetto pecoreccio dell’uomo che ama lasciarsi andare a commenti hot verso le donne ( ha pure scoperto lo “scannatoio: un luogo dove, coprendo la telecamera, ci si può appartare per LAVATRICE). A tal motivo gli inquilini della Casa hanno deciso di organizzare uno scherzo a Brosio ( gli hanno fatto credere che Dayane Mello e Rosalinda Cannavo‘ avessero un amplesso nella “lavatrice“!  :O ) in cui lui ha avuto delle uscite memorabili che una parte del web non ha affatto gradito:

E non finisce qui: a Casa Chi hanno mostrato le foto di Maria Laura, la bella ventiduenne indicata come sua fidanzata.

Brosio è noto per avere avuto in passato tante amanti e anche una bellissima moglie Gretel Coello: la conversione religiosa non sembra dunque avere fermato il suo interesse per le belle donne, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 04/11/2020 23:14

    Onestamente durante lo scherzo mi sembra si sia comportato bene. Io pensavo che avrebbe detto ben di peggio. Qui si vede solo un pezzo. Ma all’inizio mentre tutti lo invitavano ad andare a guardare quello che combinavano le ragazze, lui si è rifiutato.

    La ragazzina sicuramente sta con lui perchè condividono l’amore per la fede e recitano insieme il rosario

  2. lun44il 04/11/2020 23:37

    Non mi piace proprio

  3. Suonitrairumoriil 05/11/2020 09:36

    Per stare con lui bisogna avere uno stomaco bello forte VOMITO

Lascia un commento