‘Grande Fratello Vip 5′ Ci si aspettano fuoco e fiamme tra due concorrenti che in passato si sono amati. Alfonso Signorini cercherà di riaccendere la passione?

‘Grande Fratello Vip 5′ Ci si aspettano fuoco e fiamme tra due concorrenti che in passato si sono amati. Alfonso Signorini cercherà di riaccendere la passione?

Alfonso Signorini gfvip

Ieri vi abbiamo presentato il cast del Grande Fratello Vip e subito due nomi hanno attirato la nostra attenzione: si tratta di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco.

Come sapete sono due giovani e bravi attori che hanno recitato insieme in numerose fiction di Canale 5 ma un altro particolare li accomuna: hanno vissuto realmente una storia d’amore nel 2015. La loro relazione però finì quando Adua nello stesso anno incontrò sul set di “Non è mio figlio” l’affascinante Gabriel Garko e per questo lasciò Massimiliano.

Ma tra gli ex fidanzati e colleghi sul set i rapporti sono sempre stati buoni come lo sono tuttora tra Adua e Gabriel,  il cui rapporto si è concluso circa due anni fa.

Cosa potrebbe succedere quando gli ex fidanzati vivranno a contatto 24 ore su 24? Potrebbe riaffiorare quel sentimento condiviso cinque anni fa? La situazione è resa più complicata dal fatto che sia Massimiliano che Adua sono felicemente accompagnati: lui dalla concittadina e ballerina Dalila Mucedero e lei dall’imprenditore Giuliano.

Il conduttore Alfonso Signorini sicuramente cercherà di stuzzicarli in tutti i modi, siete d’accordo?  ;) Vi sta già partendo la ship? POPCRN

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 03/09/2020 01:59

    Ah credevo Brosio e la Contessa …

  2. lun44il 03/09/2020 08:31

    Paci in effetti loro due sarebbero molto più divertenti

Lascia un commento