Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese aprendo uno spiraglio di speranza

Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese aprendo uno spiraglio di speranza

Questa settimana la rivista ‘Chi’ ci prospetta una nuova intervista a Ginevra Lamborghini. Quello che salta subito all’occhio è il modo positivo in cui parla di Antonino Spinalbese.

Si ritiene sempre un po’ fidanzata ma…

D. Lei crede al trasporto di Antonino nei suoi confronti?

R. «Sono alla flnestra a guardare, sto cercando di capire. ll ragazzo è enigmatico, fra di noi c’è un grande affetto, una grande simpatia, un legame che non si sa cosa sia, è difflcile sbilanciarsi.

Mi sembra di conoscerlo da anni e, invece, ci siamo conosciuti solo per due settimane.

Sono rapporti particolari, non è detto che si debba andare alla via sentimentale, è un legame puro e bello, borderline, che non ha bisogno di essere etichettato.

ll mio cuore è occupato da una situazione precedente, sto cercando di capire in quale direzione andare e Antonino non c’entra.

Sono in un limbo dove sto cercando di comprendere se il legame con Ia persona con cui sto ha effettivamente una speranza di continuare. Spero sempre che la mia vita cambi».

D. Mi ricorda Alex Belli.

R. «Sì, però io e Alex siamo diversi. Soleil mi ha divertito e mi piace molto, ma credo che, a livello di sostanza, si stia parlando di due cose diverse.

Mi è capitato poche volte di incontrare uno come Antonino con cui ci si capisce con lo sguardo, si fanno Ie cinque del mattino perché c’è sintonia e ti fa perdere |a cognizione del tempo. Era il mio compagno di giochi».

D. Dipende dai giochi.

R. «Sono rimasta stupita perché avevo dei pregiudizi. È sempre bello, mi piace prenderlo in giro perché si specchia, alza Io sguardo,si atteggia e gli dico: ”È così che conquisti le donzelle? Con me non attacca”».

Ginevra non è mai categorica quando si parla del coiffeur più amato del reality. Sembra quasi lasciargli una porticina aperta…lui la aprirà mai?

Leggi anche...

Lascia un commento